o perchè hanno paura in caso di imprevisto di non poter lavorare mai piu......MaxClaudia ha scritto:Perchè non vogliono stare un mese e mezzo in convalescenza senza lavorare... perdono troppi soldi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
o perchè hanno paura in caso di imprevisto di non poter lavorare mai piu......MaxClaudia ha scritto:Perchè non vogliono stare un mese e mezzo in convalescenza senza lavorare... perdono troppi soldi
ho sentito dire che gli esercizi sono efficaci ma i miglioramenti non sono permanenti, ossia che quando smetti di farli ritorni nel giro di poco cecato come prima, vi risulta?bellavista ha scritto:Fammi sapere come vaConsidera che i miglioramenti sono quasi impercettibili.... ma un giorno ti accorgi che prima non riuscivi a guidare senza occhiali e ora ci riesci. O che prima non riuscivi a vedere qualcosa dall'altro lato della stanza e ora la vedi.
Per vedere i progressi comprati o stampati una Tavola ottometrica, e posizionala in un punto fisso (io ce l'ho in camera da letto di fronte al letto). E in ogni momento percepisci cosa puoi vedere.
Ocumetics Technology Corp sostiene di aver messo a punto una procedura indolore di otto minuti, che vi darà una visione che si suppone sia tre volte migliore di 20/20. Le lenti “bioniche” dovrebbero durare anche 100 anni di età e avere una visione migliore di qualsiasi cosa attualmente disponibili.
“La libertà dagli occhiali e lenti a contatto è un obiettivo che è ormai una realtà”, Ocumetics dice sul suo sito web. L’Amministratore Delegato, Dr Gareth Webb, un optometrista canadese, ha inventato la lente “a forma di bottone” e ha lavorato sul prodotto per otto anni di ricerca, e costano 3 milioni di dollari.
“Si tratta di un miglioramento della visione che il mondo non ha mai visto prima. Se si riesce a malapena a vedere solo il cronometro a 10 piedi di distanza, con le lenti Bionic si può vedere il cronometro a 30 piedi di distanza,” Webb ha detto alla CBC .
La procedura è simile alla chirurgia della cataratta. Si tratta di rimuovere la lente originale e sostituirla con un Ocumetics ‘Bionic Lens, che è piegata in una siringa in una soluzione salina e iniettata direttamente nell’occhio. Webb dice che l’obiettivo specializzato potrebbe anche impedire alle persone di sviluppare le cataratte che in genere si verificano con la procedura di sostituzioni delle lenti naturali.
Ha presentato il suo obiettivo a un gruppo di oculisti leader a San Diego all’inizio del mese scorso. Webb ha detto alla CBC che le risposte sono state positive, con un po ‘di ansia di essere coinvolti negli studi clinici.
“C’è un sacco di entusiasmo per il Lens Bionic da parte dei chirurghi di grande esperienza che forse avevano un po ‘di cinismo all’inizio perché hanno visto in passato che le cose non funzionavano . Pensano che il Lens Bionic potrebbe effettivamente funzionare e sono abbastanza ansiosi che tutti desideriamo far parte del comitato consultivo medico per aiutarlo nel suo viaggio, “il Dottor Vincent DeLuise, un oculista che insegna alla Yale University, ha detto alla CBC.
Il Lens Bionic renderebbe le lenti a contatto , occhiali e chirurgia laser obsolete, dice Webb. Se questi studi clinici importantissimi lo fanno passare, suggerisce che potrebbe essere disponibile nel giro di due anni. Nel frattempo, io consiglierei le azienda di occhiali e lenti a contatto.
http://www.iflscience.com/health-and-me ... man-vision
Non dice granchè questo librodboon ha scritto:http://www.macrocredit.it/super8.php?id=167
Alla fine sono lenti a contatto. Quanto cazzo possono fartele pagare?riz e la ha scritto:Sembra interessante, io astigmatico con miopia meno 5 ad un occhio e meno o, 5 all altro, ed ho paura del laser, ma chissaà i costi. ..