[O.T.] Anna Falchi: dai calendari a "Lady Finanza&M

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

ma che dici maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

impossibile....:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:ma che dici maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

impossibile....:D
Anch'io ne sono convinto..... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Trez »

Husker_Du ha scritto:Speriamo che questa situazione non comprometta l'amore che la bella Anna nutre per il suo ricuccio..... :)
eeehhh mal che vada Anna torna a mostrare il culo in qualke kalendario, a mostrare un pó di pelo in qualke programma comico mediaset..insomma per ora ha ankora il fisico e chances.... :D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Paperinik »

ROMA - Diego Della Valle, il più ostico avversario dei "furbetti del quartierino" che stanno mettendo a ferro e fuoco il capitalismo italiano, rientra in Italia da un viaggio di lavoro in America proprio nel giorno in cui Ubaldo Livolsi, il banchiere di Berlusconi, annuncia la scalata alla Rcs-Corriere della Sera in cordata con Stefano Ricucci, che già  ne possiede più del 20 per cento. Dire che accoglie la notizia con mestizia è un eufemismo, perchè ha ancora nelle orecchie i giudizi della business community sulle temperie finanziarie del nostro paese, che riferisce con sconforto: «La nostra reputazione negli Stati Uniti è ormai un disastro. Non capiscono che cosa stia accadendo, pensano al caso Parmalat. Loro, capitalisti veri, faticano a capire che in questo caso è addirittura il regolatore che tradisce le regole del sistema capitalistico. Sconsigliano comunque di investire in Italia».

Della Valle, i "furbetti del quartierino" l´hanno soprannominata "il maestrino". Allora ci spieghi: dopo tutto quel che è successo sulle banche, Livolsi ha annunciato la scalata in cordata con Ricucci alla Rcs, ma precisando che se il patto di sindacato manterrà  il 58 per cento tutto finirà  in nulla. Che senso ha?

«Da maestrino posso dire che l´uscita è di scarso valore, non merita neanche un voto. A parte il fatto che le regole vogliono che quando uno compra azioni non ne parli e che se uno parla di Opa per mesi rivela la debolezza del progetto, qui è evidente che Livolsi predispone un salvavita Beghelli legato al titolo».

Un che? Un salvavita?

«Certo, è evidente che appena il titolo Rcs va sotto un certo prezzo si ricomincia con le chiacchiere sul Corriere, perchè se scende qualcuno si rovina. Devono tenere caldo il titolo, se no sono guai per qualcuno. Mi pare che oggi, dopo l´intervista di Livolsi, sia salito del 4 per cento».

Aggiotaggio?

«La Consob deve verificare».

Livolsi dice pressapoco che i pattisti e i manager Rcs sono una banda d´incapaci, non hanno progetti validi e pensano al Corriere solo come strumento di pressione.

«Il patto Rcs è ben saldo. Il Corriere ha un ottimo piano, ottimi manager e i consiglieri difendono egregiamente le loro strategie e i loro interessi».

Insomma, lei dice che Ricucci rischia la rovina se gli si svaluta la partecipazione alla Rcs e allora Livolsi se ne esce ancora con la storia dell´Opa per tenere su la quotazione?

«Non voglio parlare più di quel ragazzotto presuntuoso. Il problema non è lui, lui non mi interessa, il problema sono i suoi pupari, che si chiamano Fiorani, Gnutti e Consorte, autori di un impressionante e pericoloso disegno autoreferente».

Quel ragazzotto dice di valere 2,6 miliardi di euro, contro i miseri 1,2 di Diego Della Valle e fratello.

«Le ripeto che non rispondo a un ragazzo la cui cifra è rivelata dall´alluvione di interviste cui ci ha sottoposti, evito polemiche da parrucchiere. A parte la valutazione del mio patrimonio, che non sta nè in cielo nè in terra, si occupi del patrimonio suo, che ne ha bisogno. Il ragazzo, poverino, si fa male da solo, è un caso psicanalitico».

Forse il ragazzo dei Castelli romani si è fatto il film del campione del nuovo capitalismo che viene dalla campagna, vessato dai cascami del vecchio.

«Guardi che io vivo in paese, a Casetta d´Ete, vengo veramente dalla gavetta, nessuno mi puó definire il vecchio che si oppone al nuovo, io le cose le ho sudate, facendo i conti di aziende che producono e funzionano. Ho lavorato con Cuccia, Maranghi e Romiti, gente che non scherza. Non con due o tre pupari, che si muovono come magliari con avalli politici a destra e a sinistra. Smettiamola con la storia dei salotti buoni, si tratta di altro. Di una caduta a picco del prestigio del paese per la difesa in modo trasversale di interessi di parte, nell´assenza della politica».

Non sarà  invece che c´è troppa presenza della politica?

«La politica è intervenuta con frasi di circostanza e alle volte in modo trasversale per difendere interessi di parte, mentre dovrebbe intervenire per far rispettare le regole. Ho visto solo qualche intervento ragionevole: Rutelli, Bassanini, Prodi, Mastella».

Fassino, D´Alema?

«Fassino sbaglia se dice: questi nuovi sono per noi come gli altri. Qui non si tratta di vecchio e nuovo, qui si confonde tra chi ha messo su fabbriche sudate, che produce, con chi non si sa da dove arriva, da dove ha attinto i capitali».

Che dovrebbe fare la politica?

«Per esempio, cessare la difesa a oltranza del governatore della Banca d´Italia. Non si puó dire: è agosto, rimandiamo, il prestigio nazionale non si rimanda, finisce di bruciarsi giorno per giorno».

Fazio andrebbe rimosso subito, prima della definizione del mandato a termine?

«Non direi più di Fazio che è lo stregone di Alvito. Il fatto è che è ormai un uomo totalmente privo di lucidità . Me ne rendo conto adesso e penso che avrebbe bisogno di essere sostenuto dalla parte buona della sua famiglia per toglierlo dalle mani di qualche personaggio spregiudicato che lo strumentalizza».

La politica non fa il suo dovere, l´autorità  regolatrice non fa rispettare le regole. A chi tocca farlo?

«La magistratura merita un applauso, perchè sta facendo il suo dovere. Per fortuna c´è, e il fatto che indaghi da tutte le parti è la riprova della sua indipendenza, della sua distanza dalla politica. Forse ci aiuterà  a capire cos´è la banca di Lodi e perchè i consiglieri hanno avallato certe cose. Se erano fuori legge ne dovranno rispondere. Ma la magistratura non basta a ricostituire la credibilità  nazionale».

Che serve?

«Serve un intervento forte del Capo dello Stato per ridare fiducia agli italiani e ricostituire il prestigio nazionale all´estero. Ciampi è l´unica persona che per autorevolezza e per l´affetto che per lui hanno cinquanta milioni di italiani, ci puó tirar fuori da questa situazione. Credo che tutti gli italiani abbiano bisogno di sentirlo, di fronte al degrado etico e morale che è emerso dalle intercettazioni telefoniche pubblicate dai giornali. Non so se quelle parole pronunciate di notte tra regolatori e regolati abbiano valore legale, non mi interessa, ma ne hanno di etico. E su questo Ciampi deve farsi sentire».

La Repubblica

SANTO SUBITO!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Immagine

Bella gente sugli spalti degli stadi italiani. Il pubblico è sempre meno numeroso in compenso vediamo Previti che dovrebbe marcire in galera, Ricucci che dovrebbe fargli compagnia ed in mezzo la Falchi che fa l'intellettuale emancipata (aspetto quando lo stellone del panzone che ha sposato finirà  che balle ci racconterà ).
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da Kirth_Gersen »

Despe1 ha scritto:tranqui, non è in galera Tanzi, che dovrebbe essere rinchiuso nei piombi veneziani riaperti per l'occasione per lui... figurati se ci va questo...
Beh se pensate che Silvio Berlusconi è al governo...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da dostum »

Solo poco tempo fa sembravano vivere in una favola

. Stefano Ricucci, imprenditore ‘pigliatutto’, volava sulle ali del successo, Anna Falchi, bella e impossibile, era soggiogata da un amore che gridava ai quattro venti la sua ‘eternità â€™.
Matrimonio da mille e una notte, copertine su riviste patinate, interviste a tutto spiano. Poi la bufera delle intercettazioni telefoniche, avvisi di garanzie e una moglie che, produttrice di successo sulla via di Hollywood e attrice impegnata, non da’ più garanzie. Almeno così dicono i maligni.

La love story della coppia dell’anno (che sta per finire) sembra arrivata al capolinea. Già  la scorsa settimana alcuni quotidiani riportavano rumors in cui si parlava di una momentaneo allontanamento tra i due. Casa in vendita e ognuno per conto suo. Oggi questi gossip continuano e c’è chi addirittura prospetta una separazione alle porte.

Entrambi a Roma, ma così lontani. E se Anna Falchi non fa sentire la sua voce, tanto meno ci pensa Stefano Ricucci. Chissà  come andrà  a finire. Natale si avvicina. Porterà  promesse d’amore rinnovate o nuove battaglie legali per l’ennesimo divorzio eccellente? Sotto l’albero Cenerentola si racconta...

Daje Anna Mollalo!
Fuggiamo insieme sulla mia Panda a Torvaianicaa
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

da TGCOM:

Falchi: "Con Ricucci va tutto bene"
Peró parte per NY e lui resta a Roma
Mentre circola insistente la voce che, con i primi freddi, si sia congelato anche l'amore tra Stefano Ricucci e Anna Falchi, l'attrice corre ai ripari e, rimessasi dall'attacco di appendicite che l'ha colpita, spiega. "La verità  è che Stefano non mi ha mai mollato. Se non ci fosse stato lui non sarei qui a parlarne". Quanto alla vendita di Villa Feltrinelli, aggiunge: "Un'altra bufala. E' casa di famiglia, dove io e Stefano cresceremo i nostri figli".

Certo non sono tempi facili per quella che doveva essere la coppia più invidiata dello spettacolo. Tra qualche giorno il pacchetto di titoli Rcs in mano a Ricucci cambierà  padrone. Molte delle notti scorse sono trascorse insonni e non solo per grane finanziarie. Anna è ststa colpita da un attacco di appendicite, degenerato poi in peritonite ed è stata ricoverata in ospedale per ben due volte prima per l'operazione, poi a causa di una ricaduta. Nel frattempo, la voce di un'imminente separazione dal marito Stefano impazza. Dagli ambienti della finanza a quelli della tv, si dice che le nozze siano in crisi dopo soli cinque mesi e che i sue sposini vivano già  in case separate. Quanto di vero ci sarà  in queste affermazioni? Per la Falchi assolutamente nulla. "Una non puó stare in ospedale una settimana e quando esce si trova già  in crisi con il marito. Ma quando mai?" commenta sulle pagine di "Chi" ."La verità  è che Stefano non mi ha mai mollato. Ha vissuto con me il giorno d'angoscia che ha preceduto il mio ricovero e se non ci fosse stato lui a soccorrermi non sarei qui a parlarne".

..visto come vanno le cose magari si separeranno anche ma dubito che annina fugga sulla tua Panda a Torvaianica :awww:

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:Scommettete che se quel bellone va in fallimento ad Anna le passa come d'incanto tutto l'amore? :bleh:
stile Valeria Marini & Vittorio Cecchi Gori?
8)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#70 Messaggio da cimmeno »

Pimpipessa ha scritto:..visto come vanno le cose magari si separeranno anche ma dubito che annina fugga sulla tua Panda a Torvaianica :awww:
di certo non potrà  contare sugli alimenti del maritino (quei pochi soldi che realmente ha, sono nascosti in culo al mondo..).

quanto alla foto con previti sugli spalti : sono vicini di casa , logico che si conoscano.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da australiano »

http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni ... alchi.html

"Sono contenta di non essere stata in Italia mentre esplodeva il caso Fiorani & C, così non ho somatizzato", dice l'attrice, che spiega: "Posso solo dire che ho sposato un uomo straordinario, onesto, sotto certi aspetti pure ingenuo, che forse è capitato in una cosa più grande di lui. Ma io so che vincerà  la sua battaglia e saró sempre al suo fianco per combattere la crudeltà  di un sistema".

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Parlando dell'affare Ricucci-Billè, l'attrice parla per la prima volta in una intervista a Novella Duemila (prestigiosissima rivista del mondo economico).

Accorata difesa del marito: "Coinvolto in una storia più grande di lui: ho piena fiducia e continueró a stargli accanto. E' una persona perbene"

Tutto sta per finire, l'ex odontotecnico farà  le otturazione a Regina Coeli e lei si troverà  un altro fessacchiotto con i soldi (finti, veri, mah!?).

Pessimismo e Fastidio.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

nico
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da nico »

Interessarsi di Ricucci in funzione del dissesto del sistema finanziario italiano lo capirei. Interessarsi (e con questi toni) della Falchi dà  l'idea dei rosiconi. Ma che vi frega della Falchi...
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

ioz
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:Interessarsi di Ricucci in funzione del dissesto del sistema finanziario italiano lo capirei. Interessarsi (e con questi toni) della Falchi dà  l'idea dei rosiconi. Ma che vi frega della Falchi...
... che tutto 'sto rosicare nasca dal fatto che d'alema non ha mai fatto salire nessun compagno sulla barca dalle vele assolutamente color rosso?
che c'è vó???? basta chiedere un mutuino di 900.000 eurozzi alla popolare di Fiorani....

ioz
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da ioz »

... che tutto sto rosicare nasca dal fatto che Consorte (AD di unipol) ha un conto fiduciario di 4 milioni di eurozzi senza garanzie?
che ce vó???? basta chiedere alla popolare di Fiorani.... ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”