ma chi ha 57 anni?
la fenech è del '48 e la cassini del '49
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Diablos ha scritto:no dicevo la cassini
allora ne ha 59
è uguale
finalmente uno che mi fa sentire a casa
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Jack de Quadri ha scritto:Nadia che gran culo!!!!!
ma la Fenech non ha rivali!!!!!!!
Sei sicuro? Il culo della Cassini ha fatto la storia del bis italiano. La Fenech è molto più bella, ma il culo della Cassini, a oggi, è rimasto insuperato.
NADIA CASSINI
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
breglia ha scritto:Edwige Fenech, molto molto più bella e infinitamente più chic...
si chic per il palio della cuccagna........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
allora la Cassini, all'epoca le avró dedicato tante di quelle ore di falegnameria........
oggi la fenech è su un altro pianeta
cmq la Cassini
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
E' come con Pelè lui era un fenomeno del calcio oscurava tutti gli altri ma se non ci fosse stato ci si sarebbe accorti di Rivelino e Jarsino, senza la Fenech la Cassini sarebbe stata la regina della commediola soft anni '70.
Non dimentichiamo la Rizzoli, la Carati e la Guida tante belle figliole sempre poco vestite, al giorno d'oggi ste cose mica le vedi, ti parlano di servizi di nudo su "Maxim" e "CQ" e poi manco vedi un capezzolo, e poi tutte politicizzate a sinistra se non sei di sinistra non fai un film manco a darla a un reggimenti di maniaci sessuali, una volta invece era il festival della barbisa su certe riviste, ricodro quella sensazione di appiccicaticcio su giornali tipo "playman".............che tempi la falegnameria si che lavorava di brutto!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Voto sicuramente per la Fenech: rimembro ancor l'eccitazione che provavo vedendola nelle pellicole storiche.
Detto tra noi la Cassini aveva solo un bel culo ma il resto non mi ha mai appassionato.