daddo ha scritto:quoto per la classifica senza senso!!!! e' inaudito.... non esiste una classifica. vedere mostri della chitarra al 55esimo posto come il grande ritchie blackmore... buuuuuuuu!!
e' anche vero che ritchie ha suonato meglio con i rainbow, ma i riff dei purple sono vera potenza allo stato puro!!! e toni yommi??? i primi black sabbath sono da paura
oggi ci sono chitarristi ultra tecini, fenomeni direi, ma sentire le note dei grandi degli anni settanta e' tutta un'altra cosa... be' sono un nostalgico!!! menti cosi' geniali non esistono piu'...
appunto! quindi giusto il primo posto assegnato a Jimi, no?
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
A me piacciono quei chitarristi che hanno un loro stile sempre riconoscibile, quindi Gilmour, Knopfler, Clapton, Hendrix, Di Meola, insomma tutti i "mostri " già citati, più uno di cui - mi pare - non si parla: Neil Young
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Qual'è la più bella donna dal 1930 ad oggi
Qual'è il più bel quadro?
Qual'è il più bel film?
Certo ognuno puó esprimere le proprie preferenze, solo che non scrivendo su "Rolling Stones" non le caga nessuno....
Qual è l'utente di SuperZeta che ama così tanto gli apostrofi da inserirli a sproposito?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Friedman disse che uno dei suoi chitarristi preferiti è Dodi Battaglia... (che personalmente piace anche a me, per quanto mi facciano cagare i Pooh)
non sapevo avesse detto questo
ho imparato molto vedendo marty friedman, molto completo: veloce, tecnico e preciso
adesso è uscito dall'ambito prettamente thrash/heavy metal, vive in giappone a Tokio dove è famossimo (insieme a kerry king - slayer) e spesso va in trasmissioni tv, ha intrapreso la carriera da solista suona (metal-elettronico) anche con qualche band locale
Ultima modifica di sonny il 26/02/2007, 16:03, modificato 1 volta in totale.