Ma dai, pensavo di essere l'unico.Giulio Tremonti ha scritto:Non ho mai visto un film della serie Guerre Stellari e nemmeno di Star Trek.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma dai, pensavo di essere l'unico.Giulio Tremonti ha scritto:Non ho mai visto un film della serie Guerre Stellari e nemmeno di Star Trek.
Quindi non conoscete Chewbecca. Peggio per voi.danny ha scritto:Ma dai, pensavo di essere l'unico.Giulio Tremonti ha scritto:Non ho mai visto un film della serie Guerre Stellari e nemmeno di Star Trek.
Allucinante.
spero che non ti riferisca a me... provare pena è soffrire per il dolore altrui... io provo molta pena per lui... mi rende molto triste vedere quel'uomo soffrire in quelle condizioni....Antonchik ha scritto:chi non s'è mai sentito solo? e vomitate merda su un uomo che attraversa un momento difficile, drammatico, probabilmente letale?
Non fraintendetemi, non si tratta di evitare di postare certi commenti per educazione, si tratta proprio di cosa ti passa per la mente.
Prescindendo completamente dalla qualità, l'artista ha il diritto-dovere di abdicare persino alla propria dignità, ed in questo credo che Nuti abbia semplicemente fatto il suo mestiere: si è dato al pubblico.anxxur ha scritto:Che schifo.
Spero che tutto ciò in un qualche sia servito a Nuti, che immagino non se la passi bene economicamente.
Ma dover barattare la propria dignità per un po' di denaro è davvero triste.
Nuti si è dato al pubblico nelle sue misere condizioni attuali, non certo come artista. E diversamente non avrebbe potuto fare. Poi ognuno è libero di far quel che crede, ci mancherebbe. Ma il risultato è sotto gli occhi di tutti.CanellaBruneri ha scritto: Prescindendo completamente dalla qualità, l'artista ha il diritto-dovere di abdicare persino alla propria dignità, ed in questo credo che Nuti abbia semplicemente fatto il suo mestiere: si è dato al pubblico.
L'orrore sta in tutto quello che si frappone fra artista e pubblico
Film poco conosciuto, forse il miglior Nuti di sempre:tiffany rayne ha scritto:N
Concordo invece sul giudizio positivo per ad Ovest di Paperino.
facciamola breve, a Nuti o a chi lo assiste servivano i soldi $$$ dell'ospitata in TV, il resto è fuffa.anxxur ha scritto:Nuti si è dato al pubblico nelle sue misere condizioni attuali, non certo come artista. E diversamente non avrebbe potuto fare. Poi ognuno è libero di far quel che crede, ci mancherebbe. Ma il risultato è sotto gli occhi di tutti.CanellaBruneri ha scritto: Prescindendo completamente dalla qualità, l'artista ha il diritto-dovere di abdicare persino alla propria dignità, ed in questo credo che Nuti abbia semplicemente fatto il suo mestiere: si è dato al pubblico.
No, il resto non è fuffa.belnudo ha scritto:facciamola breve, a Nuti o a chi lo assiste servivano i soldi $$$ dell'ospitata in TV, il resto è fuffa.anxxur ha scritto:Nuti si è dato al pubblico nelle sue misere condizioni attuali, non certo come artista. E diversamente non avrebbe potuto fare. Poi ognuno è libero di far quel che crede, ci mancherebbe. Ma il risultato è sotto gli occhi di tutti.CanellaBruneri ha scritto: Prescindendo completamente dalla qualità, l'artista ha il diritto-dovere di abdicare persino alla propria dignità, ed in questo credo che Nuti abbia semplicemente fatto il suo mestiere: si è dato al pubblico.
Credo dipenda dall'orario delle due trasmissioni.nik978 ha scritto:mi stupisco un po come sia passata sotto silenzio una apparizione analoga da magalli.
non ho visto la d'urso ma credo che il buon francesco sia messo come era qualche settimana prima.
Nel caso di magalli scrisse lui una lettera che fece leggere in diretta. Quindi lui ha deciso di esporsi, magari anche solo per tirare su qualche soldo (non e' mancanza dirispetto o cinismo, in un paese dove ruby e altre pigliano 5000 euro almeno lui ha un motivo valido...).
Ripeto, non so cosa ha fatto/detto la d'urso ma temo che l'atmosfera sia stata ben piu cupa che non da magalli dove, con tutta la drammaticita' del caso, hanno tenuto un profilo molto sereno.