[O.T.] Nuti, che tristezza...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Nuti, che tristezza...

#61 Messaggio da danny »

Giulio Tremonti ha scritto:Non ho mai visto un film della serie Guerre Stellari e nemmeno di Star Trek.
Ma dai, pensavo di essere l'unico. :amici:
Sono un forumista-immagine.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Paperinik »

Meno male che non l'ho visto, allora.
Mi ricorda mio nonno post-ictus, con la tizia a pulirgli la bocca...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da tiffany rayne »

danny ha scritto:
Giulio Tremonti ha scritto:Non ho mai visto un film della serie Guerre Stellari e nemmeno di Star Trek.
Ma dai, pensavo di essere l'unico. :amici:
Quindi non conoscete Chewbecca. Peggio per voi. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Antonchik »

Allucinante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#65 Messaggio da kisho »

Antonchik ha scritto:chi non s'è mai sentito solo? e vomitate merda su un uomo che attraversa un momento difficile, drammatico, probabilmente letale?

Non fraintendetemi, non si tratta di evitare di postare certi commenti per educazione, si tratta proprio di cosa ti passa per la mente.
spero che non ti riferisca a me... provare pena è soffrire per il dolore altrui... io provo molta pena per lui... mi rende molto triste vedere quel'uomo soffrire in quelle condizioni....
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da cytherea »

Tanto per non capirsi male: non è Nuti a far schifo, ma la D'Urso che si è prestata a una sceneggiata che desta solo orrore e indignazione.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da CanellaBruneri »

anxxur ha scritto:Che schifo.
Spero che tutto ciò in un qualche sia servito a Nuti, che immagino non se la passi bene economicamente.
Ma dover barattare la propria dignità per un po' di denaro è davvero triste.
Prescindendo completamente dalla qualità, l'artista ha il diritto-dovere di abdicare persino alla propria dignità, ed in questo credo che Nuti abbia semplicemente fatto il suo mestiere: si è dato al pubblico.

L'orrore sta in tutto quello che si frappone fra artista e pubblico
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da tiffany rayne »

Volendo ricordare il Nuti dei suoi film non apro i link della D'Urso che continuate a postare. La D'Urso fa schifo di suo e non guardo certa TV, quindi mi basta immaginare la scena e pur senza guardarla mi ha già rovinato la serata.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da El Diablo »

La D'Urso lo fa ogni giorno uno spettacolino del genere, lacrima più, lacrima meno.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da anxxur »

CanellaBruneri ha scritto: Prescindendo completamente dalla qualità, l'artista ha il diritto-dovere di abdicare persino alla propria dignità, ed in questo credo che Nuti abbia semplicemente fatto il suo mestiere: si è dato al pubblico.

Nuti si è dato al pubblico nelle sue misere condizioni attuali, non certo come artista. E diversamente non avrebbe potuto fare. Poi ognuno è libero di far quel che crede, ci mancherebbe. Ma il risultato è sotto gli occhi di tutti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da AlexSmith »

tiffany rayne ha scritto:N
Concordo invece sul giudizio positivo per ad Ovest di Paperino.
Film poco conosciuto, forse il miglior Nuti di sempre:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da nik978 »

mi stupisco un po come sia passata sotto silenzio una apparizione analoga da magalli.
non ho visto la d'urso ma credo che il buon francesco sia messo come era qualche settimana prima.
Nel caso di magalli scrisse lui una lettera che fece leggere in diretta. Quindi lui ha deciso di esporsi, magari anche solo per tirare su qualche soldo (non e' mancanza dirispetto o cinismo, in un paese dove ruby e altre pigliano 5000 euro almeno lui ha un motivo valido...).

Ripeto, non so cosa ha fatto/detto la d'urso ma temo che l'atmosfera sia stata ben piu cupa che non da magalli dove, con tutta la drammaticita' del caso, hanno tenuto un profilo molto sereno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da belnudo »

anxxur ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Prescindendo completamente dalla qualità, l'artista ha il diritto-dovere di abdicare persino alla propria dignità, ed in questo credo che Nuti abbia semplicemente fatto il suo mestiere: si è dato al pubblico.

Nuti si è dato al pubblico nelle sue misere condizioni attuali, non certo come artista. E diversamente non avrebbe potuto fare. Poi ognuno è libero di far quel che crede, ci mancherebbe. Ma il risultato è sotto gli occhi di tutti.
facciamola breve, a Nuti o a chi lo assiste servivano i soldi $$$ dell'ospitata in TV, il resto è fuffa.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da anxxur »

belnudo ha scritto:
anxxur ha scritto:

facciamola breve, a Nuti o a chi lo assiste servivano i soldi $$$ dell'ospitata in TV, il resto è fuffa.
No, il resto non è fuffa.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:mi stupisco un po come sia passata sotto silenzio una apparizione analoga da magalli.
non ho visto la d'urso ma credo che il buon francesco sia messo come era qualche settimana prima.
Nel caso di magalli scrisse lui una lettera che fece leggere in diretta. Quindi lui ha deciso di esporsi, magari anche solo per tirare su qualche soldo (non e' mancanza dirispetto o cinismo, in un paese dove ruby e altre pigliano 5000 euro almeno lui ha un motivo valido...).

Ripeto, non so cosa ha fatto/detto la d'urso ma temo che l'atmosfera sia stata ben piu cupa che non da magalli dove, con tutta la drammaticita' del caso, hanno tenuto un profilo molto sereno.
Credo dipenda dall'orario delle due trasmissioni.
Io ho solo aperto un link postato da un utente - un frammento di telegiornale che riassume con abilità i punti critici del programma della d'Urso - e mi è venuto il vomito. Sicuramente anche Magalli avrà dato il meglio di sé!
Nel frammento che ho visto, sono rimasta disgustata dagli interventi dei colleghi-amici di Nuti, dagli incitamenti -scontati e volgari- a superare il momento, dalla comprensione buonista per il Nuti decaduto... Un bel quadretto del peggio che può dare l'uomo sano nell'atto di comprendere un suo simile in un momento di difficoltà.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”