[O.T.] 6 Nazioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

azz. husk anche quest'anno i nostri ragazzi della rosa non ce la faranno contro gli odiati francesi ( che saranno antipatici ma sono delle belve )... che palle :-(

e nel mondiale se non erro i miei amati sudafricani ( tutti bianchi in culo a mandela :-) ) sono anni che fanno cagare

mai una soddisfazione uffi uffi

quanto all'italia ( senza G ovv. ) concordo è un ONORE giocare il 6 nazioni essere la pippa tra i più forti va benissimo cmq. quelli che sperano in una vittoria contro una squadra vera non hanno capito una cippa non è il calcio che si puó risolvere su un episodio se il nemico è più forte ti legna e basta... diciamo che la palla non è rotonda :-) :-)

ORA E SEMPRE INGHILTERRA!!!

p.s.

non sto seguendo molto l'odiata irlanda come sta andando??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#62 Messaggio da Despe1 »

Finalmente un bel topic, me l'ero scordato...
Grande, grandissima manifestazione, siamo su livelli di sublimazione ASSOLUTA del valore sportivo. E grandi azzurri ieri, non sprofondare a Twickenham è stata un'impresa, altro che cazzi.

Leggete la presentazione del ns pilone Andrea Lo Cicero, aka 'Il barone' e dopo tornate pure ad appassionarvi allo sport dei cascatori e dei contestatori di professione di decisioni arbitrali:

«Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà  e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna»

( da: "Il barone. Un'autobiografia" )
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#63 Messaggio da Husker_Du »

Credo che gli odiati francesi vinceranno....ma solo perche' quest'anno si sono preparati con i controcoglioni visto che la coppa del mondo di rugby si gioca a casa loro...

Anyway, i papisti irlandesi non stanno andando affatto male, la scorsa settimana mi sono visto la partita che hanno giocato in galles.....hanno dominato, anche se il galles quest'anno si gioca il cucchiaio di legno con l'italia.
Oggi ho visto solo i primi 30 minuti con la francia, il risultato finale e' che hanno perso 17-20 in casa, ma devono aver fatto un partitone.....

Anyway, speriamo nella coppa del mondo.....in fondo i nostri ragazzi della rosa sono i campioni uscenti.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#64 Messaggio da Ortheus »

Kronos ha scritto:
Ortheus ha scritto: Il Terzo tempo credo esista solo qui.
se per qui intendi italia la tua affermazione e' una somma, infinita, interminabile, bestemmia.

se il qui e' riferito al rugby nulla da eccepire.

Nessuna bestemmia.

L'Oggetto del Thread è il Rugby e mi sembrava chiaro che mi riferissi al Rugby.

La Partita contro L'Inghiltera è stata bella e Troncon eletto " Man of the macht" è stato un grande riconoscimento.

L'arbitro gallese ci ha maltrattato dal primo all'ultimo minuto ma nessuna protesta,nessun ricriminamento.

Anche questo è una lezione di stile che stupisce solo chi di questo sport non ha capito un benamato cazzo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#65 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Kronos ha scritto:
Come Quando Fuori Piove ha scritto: Sì vabbè abbiamo capito ma intanto PERDIAMO SEMPRE E CONTRO CHIUNQUE!!!Che schifo di nazionale...
eccone un altro che non ha capito una emerita mazza del rugby.
niente di più facile, kronos: il rugby non è prorpio il mio sport.
Ma il mio è anche un discorso più generale che puó riguardare anche altre discipline: non riesco proprio a capire come ci si possa entusiasmare per una nazionale che parte già  sconfitta in quasi tutte le partite. Sarebbe come esaltarsi per la nazionale calcistica del san marino, boh?, non ci vedo nulla di epico in tutto ció...
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

comequando il "vincere e vinceremo" dell'itaGlietta palla tonda brutta e antipatica PO POOO POOOO non esiste...

il rugby è una metafora della "bella guerra" all'europea ... l'importante è l'onore e la stima dell'avversario se giochi contro uno più forte le prendi ma se onori la battaglia va bene cmq. tutti ti rispettano... altro discorso è se vuoi vedere del bel rugby ( come gia puntualizzato servono due avversari entrambi forti )

esempio banale i leggendari all blacks "moderni" ( quelli di lomu ) hanno perso due mondiali contro le altre due dell'emisfero sud ma sono leggenda perchè hanno giocato da dio e incutono timore reverenziale... la francia non ha mai vinto il mondiale ma è rispettatissima ovunque ( stile l'olanda del calcio )

il 6 nazioni poi è un club esclusivo non è la coppa europa è proprio un "affare tra rugbisti" e se ci sei dentro sei una nazionale di rugby "vera"

poi al solito da bravo esterofilo è meritocrate ho altre simpatie ma MASSIMO RISPETTO per l'italietta ( dai piccolina ma senza g :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

[ot] partitone italia scozia!

#67 Messaggio da Kronos »

3 mete in 7 minuti dell'italia contro la scozia. Godo come un cinghiale pezzato!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#68 Messaggio da donegal »

Ho interrotto la visione per segnalarlo, sei arrivato prima tu :lol:

Anche se ora siamo 7-21, si è trattato del più esaltante inizio di partita di rugby che mai abbia visto in vita mia....

Tutti sul LA7, ne vale la pena.

Ora gli scozzesi sono incazzatissimi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: [ot] partitone italia scozia!

#69 Messaggio da Squirto »

Kronos ha scritto:3 mete in 7 minuti dell'italia contro la scozia. Godo come un cinghiale pezzato!
che avete contro gli scozzesi? :(
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#70 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:Ho interrotto la visione per segnalarlo, sei arrivato prima tu :lol:

Anche se ora siamo 7-21, si è trattato del più esaltante inizio di partita di rugby che mai abbia visto in vita mia....

Tutti sul LA7, ne vale la pena.

Ora gli scozzesi sono incazzatissimi.
a meno che non si sveglino nel secondo tempo forse gliela famo .
troncon capolavoro

p.s.
commento della cronaca terrificante da parte di un inglese: il giorno che ne trovano uno decente finalmente riescono a spiegare come si deve le azioni.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#71 Messaggio da madball »

pure io me ne son visto un pezzo, poi il richiamo della vespa è stato più forte :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17938
Iscritto il: 27/12/2005, 8:21

#72 Messaggio da sandocan19 »

ragazzi questi si ammazzano dall'inizio alla fine...e nn c'è mai un accenno di rissa o reazioni del genere...

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 617
Iscritto il: 06/09/2004, 14:19

#73 Messaggio da pippo_pelo »

37-17!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#74 Messaggio da Kronos »

pippo_pelo ha scritto:37-17!!!!!!!!!!!!!!!!!
GODO!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#75 Messaggio da Ortheus »

Ancora Non ci credo.....

Sto SOGNANDO.....

e adesso iniza un'altro 6 Nazioni.... !

PS: Tra due settimane, al Flaminio....CI SARO' !!!

PS: Niente di personale contro nessuno, caro Padrino Squirto.... ma nel Rugby per 80 Minuti siamo nemici e per tutto il resto l'anno Fratelli...

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”