Andrea Nobili

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Andrea Nobili

#61 Messaggio da manigliasferica »

grazie Linebacker, sei sempre gentilissimo.

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2930
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Andrea Nobili

#62 Messaggio da linebacker »

figurati. quando so qualcosa, lo posto di sicuro. ;-)

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2930
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Andrea Nobili

#63 Messaggio da linebacker »

credo proprio che a Veronika, a questo punto, si possa dedicare un topic. Ieri a Milano ha girato con Roby Bianchi. In otto mesi, cinque pellicole, penso proprio che si sia buttata definitivamente nell'hard. Qui andiamo off topic. E io non posso aprirne di nuovi perché non ho l'abilitazione.

Corvette
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/04/2013, 20:27

Re: Andrea Nobili

#64 Messaggio da Corvette »

E ti ha raccontato il sig. Nobili,che non si chiama affatto Nobili ma Nannetti soprannominato Totem, dei tre orologi che ha sottratto con l inganno ad un mio,conoscente...? ti ha detto che ha cercato di venderli ad un noto commerciante non italiano ma molto noto con negozi in riviera e che è scappato dopo che il commerciante, avendo riconosciuto un orologio "rubato", ha chiamato la G.d.F. .?
E poi ce ne sarrebbero tante altre da raccontare su questo delinquente....dai .pettegolezzi sulla sua passività, al denaro in nero che ancora deve ad alcune sue attrici trans sempre reclutate su toptransitalia e con pretesa di bareback.....?

barbi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/08/2010, 19:27

Re: Andrea Nobili

#65 Messaggio da barbi »

Che nobili lo prenda nel culo in privato non ci sono dubbi. Già pussycat negli anni 90 gli tirava i pompini con il dito nel culo ( vedi tre porcone a cosche larghe). Che deve ancora dei soldi agli attori e che tenta di rifilare pacchi con orologi e tipico dell' imprenditore medio italiano sperperone.
Nonostante tutto ,che che se ne dica Andrea e stato il vero pioniere del trav/trans sex italiano76 .
Da notare il tatuaggio che ha sulla spalla : la farfalla con la scritto in francese " non ne ho bisogno" , quinti tradotto vuol dire sono un busone con i fiocchi e me lo prendo nel culo con i vostri soldi.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: Andrea Nobili

#66 Messaggio da BARNEY »

Se vero quanto detto, un personaggio squallidissimo.

Poi io ho una avversione congenita per i trans (e per i loro clienti: mi fanno ribrezzo, indegni di vivere.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: Andrea Nobili

#67 Messaggio da apache »

.
Poi io ho una avversione congenita per i trans (e per i loro clienti: mi fanno ribrezzo, indegni di vivere
indegni di vivere forse troppo. Ognuno tiene suoi gusti chi etero gay ecc ecc . quindi Lapo sparati :DDD
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Andrea Nobili

#68 Messaggio da manigliasferica »

BARNEY ha scritto:Se vero quanto detto, un personaggio squallidissimo.

Poi io ho una avversione congenita per i trans (e per i loro clienti: mi fanno ribrezzo, indegni di vivere.
forse dovresti cambiare forum allora...

non so se te ne sei accorto ma qui tra amanti dei trans (con il cazzo grosso e funzionante) (ben 2 topic super attivi, anzi forse i più attivi se guardi solo i topic inerenti al sesso e lasci fuori politica e calcio)
e clienti che pagano per andare con trans

insomma...diciamo che stai ritenendo indegni di vivere almeno una buona metà del forum

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Andrea Nobili

#69 Messaggio da Blif »

Maniglia, chi vusa pussée, la vaca l'è sua.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16888
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Andrea Nobili

#70 Messaggio da TeNz »

Mi sa che questo non è latino .
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2688
Iscritto il: 25/07/2007, 20:28

Re: Andrea Nobili

#71 Messaggio da cunnilingtus »

BARNEY ha scritto:
Poi io ho una avversione congenita per i trans (e per i loro clienti: mi fanno ribrezzo, indegni di vivere.
Anche a me mi fanno senso, non li condanno ma non li accetto!
Nel contempo però mi rendo conto che x una donna (e quindi anche un'attrice hard) è diverso andare con un trans rispetto a quando invece ci va un maschio puro xchè alla fin fine la donna sempre l'arnese prende solo che in più ci sono anche le tette...!

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 44655
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Andrea Nobili

#72 Messaggio da markome »

cunnilingtus ha scritto:
BARNEY ha scritto:
Poi io ho una avversione congenita per i trans (e per i loro clienti: mi fanno ribrezzo, indegni di vivere.
Anche a me mi fanno senso, non li condanno ma non li accetto!
Nel contempo però mi rendo conto che x una donna (e quindi anche un'attrice hard) è diverso andare con un trans rispetto a quando invece ci va un maschio puro xchè alla fin fine la donna sempre l'arnese prende solo che in più ci sono anche le tette...!
Il TRANS è una figura iperfemminile, con una componente trasgressiva e ambigua/eccitante . Desidararlo da passivo (io) non lo caisco neppure io, ma da attivo si :wink:

barbi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/08/2010, 19:27

Re: Andrea Nobili

#73 Messaggio da barbi »

Ma Barney o come ti chiami , non pensare di essere tanto superiore a un trans.certi pensieri tienitili x te , fatti dei gran ditaculo e poi vediamo se non cambi idea

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Andrea Nobili

#74 Messaggio da GeishaBalls »

A dire "indegni di vivere" ci vuole un bel coraggio, diciamo così. Non mi interessa aprire un dibattito ma esprimere un leggero senso di disgusto verso chi si esprime così nei confronti di altre persone

barbi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/08/2010, 19:27

Re: Andrea Nobili

#75 Messaggio da barbi »

Esatto geishaball ben detto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”