balkan wolf ha scritto:okkio romeone che anche in veste "omosex" io mi becco il buon maurizio che è tranquillo gentile e sospetto ( più che altro spero ) passivo e tu il buon vamosk.... un invasato ogni due post scrive W IL CULO W IL CULO....
fossi in te mi preoccuperei
p.s. scambi una foto di nova nuda per una del tuo "meraviglioso" culo da girare all'asta allo "SPARTAKUS MACHO MASTER GAY KLUB" di sofia?
maurizio liberti ha scritto:
balkan wolf ha scritto:okkio romeone che anche in veste "omosex" io mi becco il buon maurizio che è tranquillo gentile e sospetto ( più che altro spero ) passivo
spiacente
Ok, ma prima voglio una preview della foto di Nova per essere sicuro.
Leggi la risposta di Maurizio che ho riportato...Figura di merda !
spiacente nova ma viste le dichiarazioni recenti di maurizio il mio "outing" fotografico diventa molto improbabile....
maurizio dovrai contenderti il "meraviglioso" culo di romeo con vamosk... io faccio il tifo per te
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:spiacente nova ma viste le dichiarazioni recenti di maurizio il mio "outing" fotografico diventa molto improbabile....
La tua foto sarebbe stata utilizzata per scopi puramente onanistici. Il tuo posteriore non mi interessa. Un nudo frontale sarà sufficente e credo Nova concorderà
ok visti gli sviluppi ti propongo un ulteriore scambio romeone...
una foto del il tuo "meraviglioso" culo ( ormai ci tengo ) per una mia nudo... come vedi è molto richiesta
azz. peggio delle figurine panini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
è il richiestissimo "culo meraviglioso" di romeone ( con certificazione delle fate da 20 euri )...
le sue fate le lascio volentieri dove stanno...
anzi rilancio l'offerta un nudo integrale ( da girare a nova )+ 1 fata ORIGINALE e garantita 100% slava mica quella robaccia albanese che gira da voi
e poi non dire che non sono generoso