hai ragione balkan ma io insisto...stiam parlando di veline cazzo.
in linea di massima non approvo mai l'occhiolino la gomitata etc. etc. ma questa e' l'unica occasione in cui si puo' tollerare......tra l'altro quando si parla di veline non c'e' differenza tra italiani e stranieri....la battutaccia la fanno tutti. la differenza e' che l'italiano al bar davanti al caffe' dice bush e' pirla gne gne gne schrà¶der ha detto davanti a 90 milioni di tedeschi e alle telecamere di tutto il mondo "zu einem Krieg, der tausenden Kindern tà¶ten wird, sagt Deutschland NEIN" c'e' un po' di differenza scusa. dai stiamo parlando di ragazze che lavorano, ragazze che stanno portando avanti un certo discorso, insomma sono delle puttane!!non mi stanchero' mai di ripetere la geniale battuta di abatantuono in mediterraneo, diamo il loro giusto peso alle cose.
est, tutte le persone debbano essere rispettate, indipendemente dal loro IQ. Il mancato rispetto è sintomo di sentirsi migliori solo perchè più intelligenti o "acculturati". Continuo a non vedere nulla di sbagliato nel desiderare a fare la carriera in tv. Meglio una che riconosce di poter fare "solo" la velina che una laureata in medicina con lo stesso cervello. E ce ne sono, lo sai.
Il problema sta nel fatto che la tv deliberatamente rappresenta queste ragazze come delle stupide per far divertie e per accontentare il pubblico. La melanzana si sente più rassicurata a sapere che le belle sono stupide e troie, lo stesso vale per il suo fidanzato, contento di stare con una "brava ragazza" "diversa da quelle troie" sulle quali intanto si fa le seghe.
Credo inoltre che il modello velina viene proposto anche per offrire un modello alle ragazze più (e meno) carine per spingerle al consumismo. Sai quanti soldi fatti con i vestiti, scarpe, parrucchieri etc.?
E come sarà facile per un furbo qualsiasi dirigere queste nuove generazioni dove vuole?
Non ci vorrebbe molto per dare al pubblico le ragazze carine, brave ed intelligenti. Solo che ho la sensazione che a qualcuno non conviene. Vorrei far vedere agli italiani la differenza tra la tv italiana e quella polacca (l'unica che conosco abbastanza bene). C'è una differenza inpensabile. E' così anche con altre tv? Balkan? Com'è la tv in bulgaria?
PS C'è un abisso tra le veline e la ragazza da te descritta