Clikradek66 ha scritto:akira ha scritto:nel ultimo cambio di look sembra la Carrà ....![]()
![]()
![]()
![]()
Bah, se ne puó parlare...
![]()
![]()
![]()
Gwen Stefani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
akira ha scritto:Clikradek66 ha scritto:akira ha scritto:nel ultimo cambio di look sembra la Carrà ....![]()
![]()
![]()
![]()
Bah, se ne puó parlare...
![]()
![]()
![]()

Bah, sì, praticamente uguale

Viaviaviaviaviaaaaa!!!

P. S. In ogni caso, vedere la Stefani che canta "Liebelei" o "Tanti auguri" penso mi potrebbe ingrifare...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
oddio secondo me facevamo musica commerciale!cangaceiro ha scritto:sbaglio i no doubt facevano musica non commerciale? e perchè si sono sciolti?
cmq se hai visto il video di 'don't speak'..... secondo me è lo specchio di com'erano i no doubt e di come è andata a finire

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
La ragazza ha delle gambe straordinarie.....per il resto, il suo cambiamento alla musica rap-pop da quattro soldi stile black eyed peas mi fa abbastanza cagare...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:La ragazza ha delle gambe straordinarie.....per il resto, il suo cambiamento alla musica rap-pop da quattro soldi stile black eyed peas mi fa abbastanza cagare...

Pienamente d'accordo.... tuttavia, quando la vedo, prima di pensare alla sua musica mi ci vuole del tempo...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
XCLARAX ha scritto:se permettete nn sono d'accordo sulla sua musica e lo dico io che ascolto cose totalmente diverse ma reputo il suo esordio da solista molto carino, meglio lei che i finti indie!!!!!!!

Occacchio, Clara... ma si proprio te? Che c'hai messo nell'avatar?

- cangaceiro
- Bannato