Bisogno di parlarne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#61 Messaggio da zug »

e qual è il tuo punto di vista sul dare?
un certain regard ...

DickFotta+
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da DickFotta+ »

estdipendente ha scritto:caro zug,

non ho una risposta da darti ma posso dirti che siamo in due ad essere rosi dall'ansia in questo periodo, e' una sensazione di merda che non avevo da 6 anni porcatroia, speriamo passi in fretta.

ho 10 anni meno di te, nessuna famiglia e almeno 2 rapporti extrarelazione alla settimana negli ultimi 5 anni.....bene chi di spada ferisce di spada ferisce: proprio mentre piano piano mi staccavo dalle mie relazioni di sesso e meditavo di acquistare un anello e fare la fatidica proposta, scopro che la mia lei non solo mi ha cornificato con l'amico di un mio amico, che potrebbe anche passare, ma mi comunica che l'amore e' finito e che vuole stare da sola.......

non male, eh.....
Est,ma che è,la trama di un film di Salieri?
2 rapporti? Cioè quando non lavori,il sabato e la domenica ti sfondi due povere ceke così,tanto per fare un po' di sport?

Sei comunque fortunato,se confronti la tua vita con la mia.
Hai un buon lavoro,non dovresti essere scemo,sei italiano..vedrai che in un figaio come Praga ne troverai un'altra: ancora più bella,giovane,alta,bionda,soda..

Per Zug: in sincerità ? Lascia perdere,l'uruguagia ti farà  solo perdere dei soldi,e rischi pure di rimanere senza i figli,e con la moglie che ti rovina con gli alimenti e l'avvocato..
Purtroppo,negli ultimi 5 anni ho consciuto solo prostitute,e non ragazze civili: la maggior parte,odiava gli uomini,e ne provava ribrezzo..
Ti ricordo che la signorina passa le giornate vendendo il suo corpo..da una così,cosa ti puoi aspettare?
Ci sono cascato anch'io,anni fa,a Tallinn,con una russa: purtroppo,il manico ce l'hanno dalla loro parte,e quelli come me subiscono,pagano,sognano,piangono..

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Nova »

zug ha scritto:e qual è il tuo punto di vista sul dare?
Penso che un dono non deve essere mai forzato. Tu cerchi di darle delle cose molto belle e importanti, ma mi sembra di capire che lei non le vuole.. Probabilmente avrebbe preferito essere pagata in contanti e chiudere là . Magari mi sbaglio ma mi baso solo sulle cose scritte da te, bisognerebbe sentire lei, ma essendo il vostro un rapporto commerciale difficile aspettarsi la sincerità .. Provaci comunque..

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#64 Messaggio da zug »

Accolgo tutte le obiezioni dei due msg precedenti (anche se Nova fa una retro sul dare-donare) ... in effetti cercavo di chiarirmi le idee prima di provare un affondo, così per vedere cosa capita: alle volte ci si puó divertire anche senza amore-litigi-sesso ... incontrarsi insomma.
un certain regard ...

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#65 Messaggio da Julio taylor »

zug ,leggo 5 pagine in cui sembra che tu voglia fare l'intellettuale della situazione...
forse la voglia di avere un rapporto sociale con questa donna,ti ha fatto dimenticare le priorita che hai.
storie come le tue , le hanno anche passate persone che conosco,e di cui
adesso per loro provo abbastanza misericordia.
prova per una attimo ad innalzare il livello della discussione , e forse avro la voglia di darti quell'aiuto fondamentale di cui hai tanto bisogno..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66 Messaggio da Julio taylor »

x estdipendente:ormai credo che sia inutile continuare a piangere sul latte versato.

x insomnia:per questo motivo hai cambiato l'avatar??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67 Messaggio da zug »

Julio
Se ti sembro "intellettuale" cosa vuol dire poi chiedere di alzare "il livello della discussione"? Figurarsi che l'obiettivo primario era raccogliere info su prostituzione di strada a Milano e psicologia della puttana ...
Poi ... intellettuale: ognuno usa gli strumenti e le modalità  di cui dispone buoni o cattivi, efficaci o meno che siano. Com'era la chiusura de Il nome della rosa: nomina nuda tenemus... parafrasato in ratio nuda tenemus.
ciao
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68 Messaggio da zug »

Mi faceva riflettere un conoscente che tutto ruota attorno al termine "sincerità " ... come rendere "sincero" ció che non lo è per definizione?
un certain regard ...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Nova »

zug ha scritto:Mi faceva riflettere un conoscente che tutto ruota attorno al termine "sincerità " ... come rendere "sincero" ció che non lo è per definizione?
Hai provato a uscire con lei al di fuori dal suo lavoro?

DickFotta+
Bannato
Bannato

#70 Messaggio da DickFotta+ »

Hai provato a uscire con lei al di fuori dal suo lavoro?[/quote]

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Nova,si vede che sei una donna..
Secondo te,una boldra uruguagia si libera così dal suo lavoro e si mette a uscire con un uomo di mezza età ?
Non le conviene,e il pappa s'incazzerebbe a sangue..

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71 Messaggio da zug »

Ciao nova, ben ritrovata.
Il mio primo intervento contiene tutte le info ... le ho chiesto di vederci ma lei ha detto che non vede i clienti fuori dal lavoro. Punto.
La mia questione nasceva dalla necessità  di valutare bene pro e contro prima di insistere, visto soprattutto che data la situazione non credo di avere molte frecce al mio arco prima di chiudere in ritirata. Al suo posto tu saresti entusiasta all'idea di trasformare un rapporto "professionale" in qualcos'altro? Mi sembra normale un minimo di ritrosia (se lo è, magari è no e basta) ...
Non so neanche se la rivedró, per ora direi di no visto che c'era un pó di tensione: se la rivedo devo sapere cosa voglio, altrimenti tanto vale lasciar andare la cosa.
un certain regard ...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Nova »

zug, tu pensi che se lei volesse vederti sarebbe per lei possibile? Se si, è già  stata sincera, non la interessi. Lasciala stare, se poi ci tieni proprio tanto, frequentala a pagamento, ma senza illuderti (e cercare di illuderla). Credo che queste ragazze hanno già  talmente tanti casini che fanno benissimo a meno di un amore clandestino con un uomo sposato.

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#73 Messaggio da prova_ilritorno »

probabilmente la tua richiesta è stata fatta con un tono o un atteggiamento "strano" (e del resto è quantomeno anomalo invaghirsi di una donna che si paga) e lei ti vede come uno psicopatico pericoloso che è meglio perdere che trovare... perció non ti vuole vedere manco a pagamento!

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da zug »

Nova
ogni tanto l'interlocuzione è difficile ... se fossi sicuro non starei qui a pormi questioni: nè in un senso nè nell'altro.

prova_ilrit...
grazie per il "contributo"
un certain regard ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75 Messaggio da prova_ilritorno »

zug è l'idea che mi sono fatto dalle tue parole...
non ho detto che tu lo sia... ma solo che probabilemnte lei lo pensa!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”