[O.T.] PAOLO DI CANIO !!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#61 Messaggio da Despe1 »

THE ANSWER ha scritto:
Immagine
Ma cos'è che s'è fatto tatuare sul braccio sinistro ? Una cascata di spermatozoi ?

E' proprio il caso di dire... che SCHIZZATO, questo, raghashisch...

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#62 Messaggio da micene »

La cosa che mi devasta dentro è vedere anche incensato quel mentecatto!
Dopo una vita di rotture di palle sulla sportività  per la maglietta di Totti arriva il genio del Quarticciolo e tutti ad applaudire!?
Mah...

comunque la colpa non è sua, se l'avesse fatto un giocatore della Roma oggi lo avremmo portato in trionfo tipo imperatore... la colpa peró è di quegli 11 idioti che non sono stati capaci di andarlo a prendere a pizze!
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#63 Messaggio da micene »

Edito e correggo.
Uno sfogo di rabbia.
quello che cercavo di esprimere era l'amarezza del tifoso mentre assiste impotente ad una resa senza lotta.
Di mio avrei messo le gambe a tracolla ai Filippini e a xx xxxxx (non ce la faccio a nominarlo) ma in campo la realtà  è diversa e giustamente non è quello che dovrebbe accadere.
Avrei solo voluto vedere una squadra reattiva che non si fa intimorire dal confronto fisico... se subisci un fallo o rispondi colpo su colpo o tiri fuori le palle e dimostri l'abisso tecnico. Ieri non è avvenuta nessuna delle due cose.
Ultima modifica di micene il 07/01/2005, 14:50, modificato 2 volte in totale.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#64 Messaggio da Super Zeta »

Despe1 ha scritto:Hombre, anche tu un Saimino ?
:P

Ma sei (eri) proprio tifoso rossoblù o ti è capitato di vedere una partita e basta ?
Ho vissuto gli anni magici del Forum, andavo anche a vedere le partite che si sapeva già  finire 16-1
Vecchiarelli che dolore vederlo passare nei Devils
Le risse con quella merda di Topatigh
Lo scudetto con Bolzano dopo un incredibile 3-3
I derby in via dei Ciclamini e le ultime partite allo storico palazzo del ghiaccio
ho chiuso con l'hockey dopo la bottiglia in campo nelle finale coi devils, erano riusciti a rovinare anche quello sport...
ora vado raramente, poi la maglia dei vipers è proprio brutta...

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#65 Messaggio da ThickAsABrick »

micene ha scritto:La cosa che mi devasta dentro è vedere anche incensato quel mentecatto!
Dopo una vita di rotture di palle sulla sportività  per la maglietta di Totti arriva il genio del Quarticciolo e tutti ad applaudire!?
Mah...

comunque la colpa non è sua, se l'avesse fatto un giocatore della Roma oggi lo avremmo portato in trionfo tipo imperatore... la colpa peró è di quegli 11 idioti che non sono stati capaci di andarlo a prendere a pizze!
E' esattamente il contrario quelo che è successo... la maglia di Totti (offensiva) faceva ridere tutti, il fatto che noi laziali ofssimo offesi era perchè rosicavamo... ma adesso?? Solo chi rosica in malafede attacca Di Canio perchè anche un biombo sa che il calcio è così.. a volte si è incudini a volte martello.. oggi tu sei incudine e paghi tutto quello che hai fatto quando eri martello.. Pellizzoli l'ha detto chiaramente.
Relativamente agli scontri chi frequenbta lo stadio sa benissimo che quello che ha fatto Di Canio non c'entra assolutamente niente.. da quando vado al derby (anni tantissimi) che vedo scontri tra la parte che perde e la polizia.. accusare Di Canio è uno scaricare responsabilità  pesanti nella prevenzione di questi episodi (vero caro prefetto?).

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#66 Messaggio da micene »

ThickAsABrick ha scritto:
E' esattamente il contrario quelo che è successo... la maglia di Totti (offensiva) faceva ridere tutti, il fatto che noi laziali ofssimo offesi era perchè rosicavamo... ma adesso?? Solo chi rosica in malafede attacca Di Canio.
No... Totti era il mio dio nel momento della maglia e capisco come lo possa essere Di Cagno per i laziali. Solo che per Totti sono state fatte (anche giustamente) 2 palle così, e per l'altro invece gli facciamo anche gli applausi.
ThickAsABrick ha scritto: Relativamente agli scontri chi frequenbta lo stadio sa benissimo che quello che ha fatto Di Canio non c'entra assolutamente niente.. da quando vado al derby (anni tantissimi) che vedo scontri tra la parte che perde e la polizia.. accusare Di Canio è uno scaricare responsabilità  pesanti nella prevenzione di questi episodi (vero caro prefetto?)
:o :o
Thick non ho mai accusato l'innominabile degli scontri. Quelli ci sarebbero comunque.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#67 Messaggio da Super Zeta »

Micene qundo sei tranquillo rileggi quello che hai scritto e cerca di capire che avete solo perso meritatamente una partita e un giocatore tifoso si è divertito un po' a provocarvi.

A giudicare da quello che scrivi ci è riuscito a meraviglia...

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#68 Messaggio da micene »

Super Zeta ha scritto:Micene qundo sei tranquillo rileggi quello che hai scritto e cerca di capire che avete solo perso meritatamente una partita e un giocatore tifoso si è divertito un po' a provocarvi.

A giudicare da quello che scrivi ci è riuscito a meraviglia...
Esattamente.
Il giudizio puramente tecnico è che non hanno rubato nulla (purtroppo).
Mi sono lasciato prendere dalla rabbia... cercate di capirmi, tempo 10-15 anni e mi passa.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#69 Messaggio da ThickAsABrick »

micene ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Micene qundo sei tranquillo rileggi quello che hai scritto e cerca di capire che avete solo perso meritatamente una partita e un giocatore tifoso si è divertito un po' a provocarvi.

A giudicare da quello che scrivi ci è riuscito a meraviglia...
Esattamente.
Il giudizio puramente tecnico è che non hanno rubato nulla (purtroppo).
Mi sono lasciato prendere dalla rabbia... cercate di capirmi, tempo 10-15 anni e mi passa.
Tranquillo passa molto più in fretta te lo dico per esperienza...
Come dice Hornby nel suo favoloso libro il calcio, a differenza della vita, ti offre sempre la possibilità  di rifarti con una nuova stagione, un nuovo derby (quello di ritorno) e altre partite.. ma se non la prendessimo così visceralmente il calcio non sarebbe quello stupendo spettacolo che è!!

Avatar utente
zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/06/2004, 14:43

#70 Messaggio da zagor67 »

micene ha scritto:
ThickAsABrick ha scritto:
E' esattamente il contrario quelo che è successo... la maglia di Totti (offensiva) faceva ridere tutti, il fatto che noi laziali ofssimo offesi era perchè rosicavamo... ma adesso?? Solo chi rosica in malafede attacca Di Canio.
No... Totti era il mio dio nel momento della maglia e capisco come lo possa essere Di Cagno per i laziali. Solo che per Totti sono state fatte (anche giustamente) 2 palle così, e per l'altro invece gli facciamo anche gli applausi.
ThickAsABrick ha scritto: Relativamente agli scontri chi frequenbta lo stadio sa benissimo che quello che ha fatto Di Canio non c'entra assolutamente niente.. da quando vado al derby (anni tantissimi) che vedo scontri tra la parte che perde e la polizia.. accusare Di Canio è uno scaricare responsabilità  pesanti nella prevenzione di questi episodi (vero caro prefetto?)
:o :o
Thick non ho mai accusato l'innominabile degli scontri. Quelli ci sarebbero comunque.
Scusa ma chi l'applaude??
I giornali lo attaccano,e tutte le trasmissioni sportive della domenica hanno detto che Di Canio ha esagerato...

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#71 Messaggio da Despe1 »

Super Zeta ha scritto:
Despe1 ha scritto:Hombre, anche tu un Saimino ?
:P

Ma sei (eri) proprio tifoso rossoblù o ti è capitato di vedere una partita e basta ?
Ho vissuto gli anni magici del Forum, andavo anche a vedere le partite che si sapeva già  finire 16-1
Vecchiarelli che dolore vederlo passare nei Devils
Le risse con quella merda di Topatigh
Lo scudetto con Bolzano dopo un incredibile 3-3
I derby in via dei Ciclamini e le ultime partite allo storico palazzo del ghiaccio
ho chiuso con l'hockey dopo la bottiglia in campo nelle finale coi devils, erano riusciti a rovinare anche quello sport...
ora vado raramente, poi la maglia dei vipers è proprio brutta...
Parabola molto simile alla mia ed a quella di quasi tutti i nostri coetanei che si erano avvicinati a questo sport stupendo a cavallo tra fine anni 80 e inizio 90. Del resto, all'epoca nel nostro campionato c'erano i vari Kent Nilsson, Chabot, Napier, Kurri, Manno, gente rubata ai pro, mentre oggi forse potrei giocare anch'io.
Dell'hockey, a prescindere dall'aspetto tecnico-spettacolare, mi piaceva l'ambiente veramente ruspante, la folla che s'infiammava ad ogni contatto. Nell'hockey giravano anche certi ceffi che un Di Canio l'avrebbero sistemato con una mano sola, magari ti ricordi un tale Circelli, cattivo come il tetano....

Comunque forza Vipers nel week-end della Continental, è bello lo stesso vedere che qualcosina si è salvato....

Avatar utente
klinger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 07/01/2005, 13:53

#72 Messaggio da klinger »

Per me erano anni che non vedevo un derby romano così scaldato, ci voleva proprio un antagonista per totti e di canio lo è stato alla grande. l' esultanza all' uscita dal campo rimane una delle scane più belle con la corsa di mazzone sotto la curva dell' atalanta. mi immagino la goduria del tifoso laziale a vedere quelle immagini, quasi come vedere enzino maresca fare le corna alla panchina del toro

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#73 Messaggio da donegal »

klinger ha scritto: ... quasi come vedere enzino maresca fare le corna alla panchina del toro
E, dopo il fischio finale, è scappato negli spogliatoi alla velocità  della luce, come il più vile tra i conigli.
Mezzasega Maresca, aveva fatto un gesto da derby e si è sputtanato per vigliaccheria... Ogni tifoseria si sceglie un idolo su misura :lol:

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#74 Messaggio da micene »

è un simpatico guascone sincero e anticonformista...

Immagine

... :blankstare: ...

p.s. a mente lucida ho riflettuto ed editato il messaggio di sopra.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Avatar utente
klinger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 07/01/2005, 13:53

#75 Messaggio da klinger »

donegal ha scritto:
klinger ha scritto: ... quasi come vedere enzino maresca fare le corna alla panchina del toro
E, dopo il fischio finale, è scappato negli spogliatoi alla velocità  della luce, come il più vile tra i conigli.
Mezzasega Maresca, aveva fatto un gesto da derby e si è sputtanato per vigliaccheria... Ogni tifoseria si sceglie un idolo su misura :lol:
l' importante è che i granata bruciassero e brucino ancora adesso, e magari non solo loro.poi maresca puó anche essere una mezzasega ma quello resta sempre un gesto da derby

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”