In difesa del forum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
sarebbe ora venisse bannato per un altro allora..
cmq non è per romeo o papero dico soloc he la legge è uguale epr tutti..
red o come ti chiamavi scusa ma non ho alcunissima volgia di rivedere la apgina precedente qui ho la linea torppo lenta..
a me di andare d'accordo con tutti non me ne importa molto, anzi.. diciamo quasi nulla
cmq non è per romeo o papero dico soloc he la legge è uguale epr tutti..
red o come ti chiamavi scusa ma non ho alcunissima volgia di rivedere la apgina precedente qui ho la linea torppo lenta..
a me di andare d'accordo con tutti non me ne importa molto, anzi.. diciamo quasi nulla

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Ora mi avete incuriosito...Rex_Sinner ha scritto:Il post del CGT lo eliminerei perchè falsa tutti i dati degli utenti, e infatti non ci ho mai postato...
Che è sto topic del CGT???
Mi scrivete il link?
PS: A me Paperinik stava simpatico (anche perchè era uno dei pochi che scriveva le sue esperienze nel mio topic sulle Girls).

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Scusa ma quando uno viene bannato nn dovrebbe + scrivere, o sbaglio?Rex_Sinner ha scritto:La scritta "ospite" viene al posto del nick quando questo viene bannato... Cmq sono pienamenta d'accordo con Mr. Z...
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Sì ma sono appunto i messaggi che aveva scritto prima di essere bannato che cambiano da quel moento l'autore in "Ospite".Diabolik68 ha scritto:Scusa ma quando uno viene bannato nn dovrebbe + scrivere, o sbaglio?Rex_Sinner ha scritto:La scritta "ospite" viene al posto del nick quando questo viene bannato... Cmq sono pienamenta d'accordo con Mr. Z...
Almeno credo...

- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
EsattoKirth_Gersen ha scritto:Sì ma sono appunto i messaggi che aveva scritto prima di essere bannato che cambiano da quel moento l'autore in "Ospite".Diabolik68 ha scritto:Scusa ma quando uno viene bannato nn dovrebbe + scrivere, o sbaglio?Rex_Sinner ha scritto:La scritta "ospite" viene al posto del nick quando questo viene bannato... Cmq sono pienamenta d'accordo con Mr. Z...
Almeno credo...

- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Se hai la connessione lenta affrofittane magari per rileggere quello che hai scritto, o almeno quello che hai pensato di scrivere...cmq non è per romeo o papero dico soloc he la legge è uguale epr tutti..

Condivido l´allarme di Zanoni, anche se mi chiedo se non sia il caso di trovare qualche accorgimento per aumentare il controllo da parte del moderatore, soprattutto su topic insulsi.
Non è polemica la mia, ma non è troppo facile accollarsi l´onere - e "l´onore" - di moderatore di un forum, per poi non essere in grado di mantenere il compito?
Comunque grazie a Superzeta e a tutti gli amici di questo forum per il lavoro fin qui svolto.
Non è polemica la mia, ma non è troppo facile accollarsi l´onere - e "l´onore" - di moderatore di un forum, per poi non essere in grado di mantenere il compito?
Comunque grazie a Superzeta e a tutti gli amici di questo forum per il lavoro fin qui svolto.
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante