[O.T.] GRANDE FRATELLO 6
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ed intanto guardate chi arriverà nella casa
GF6, in arrivo Eva Henger
Insegnerà l'ungherese ai concorrenti
Dopo Al Bano e Loretta Goggi, nella casa più spiata d'Italia arriva a sorpresa anche Eva Henger che si proporrà come insegnate di ungherese ai ragazzi. Il corso durerà una settimana, con un'ora al giorno di lezione tenuta dall'avvenente insegnante. Al termine del corso accellerato i concorrenti dovranno verificare le nozioni acquisite nella prossima verifica settimanale.
GF6, in arrivo Eva Henger
Insegnerà l'ungherese ai concorrenti
Dopo Al Bano e Loretta Goggi, nella casa più spiata d'Italia arriva a sorpresa anche Eva Henger che si proporrà come insegnate di ungherese ai ragazzi. Il corso durerà una settimana, con un'ora al giorno di lezione tenuta dall'avvenente insegnante. Al termine del corso accellerato i concorrenti dovranno verificare le nozioni acquisite nella prossima verifica settimanale.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Chissà come se la spassa quella poveretta fuori dalla casa che "stà " con Filippo. Con un bel paio di corna fatte davanti a tutta Italia... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Azz è durata una notte la separazione 
Ore 09.30 -
La coppia è ancora coppia
E' tornato l'amore nella coppia della Casa. Sembrava fosse giunta veramente la fine tra Simona e Filippo, dopo che lui le aveva detto di non volerle dare una seconda possibilità . E invece alla fine l'affetto che li ha legati per un mese ha prevalso, grazie anche alle insistenze della sellerona, che ha raggiunto il suo Filippo disperato nella camera nababba. I due si sono stretti nel letto, coperti da un cuscino che nascondeva soprattutto le loro emozioni, i loro occhi innamorati. E adesso tutto sembra tornato alla normalità .

Ore 09.30 -
La coppia è ancora coppia
E' tornato l'amore nella coppia della Casa. Sembrava fosse giunta veramente la fine tra Simona e Filippo, dopo che lui le aveva detto di non volerle dare una seconda possibilità . E invece alla fine l'affetto che li ha legati per un mese ha prevalso, grazie anche alle insistenze della sellerona, che ha raggiunto il suo Filippo disperato nella camera nababba. I due si sono stretti nel letto, coperti da un cuscino che nascondeva soprattutto le loro emozioni, i loro occhi innamorati. E adesso tutto sembra tornato alla normalità .
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma se ne andassero affanculo...coppia di dementi...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Tacci loro, facessero entrare qualcuno sovversivo davvero in quel merdaio..io ci vedrei bene qualcuno che esplode di rabbia e pesta a morte un concorrente, possibilmente durante la serata con la marcuzzi, o ancora..un sogno impossibile..attirare marco liorni con una scusa e dargli una testata che gli rompia SIA il setto nasale in maniera irreparabile,SIA l'arcata dentaria anteriore (intendo a livello di frattura del palato).
Ah, sarebbe veramente fantastico, e innalzerebbe l'audience..
Vivo, e vegeto.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
WARDOG ha scritto:Tacci loro, facessero entrare qualcuno sovversivo davvero in quel merdaio..io ci vedrei bene qualcuno che esplode di rabbia e pesta a morte un concorrente, possibilmente durante la serata con la marcuzzi, o ancora..un sogno impossibile..attirare marco liorni con una scusa e dargli una testata che gli rompia SIA il setto nasale in maniera irreparabile,SIA l'arcata dentaria anteriore (intendo a livello di frattura del palato).

Non ci starebbe male neppure una scena tipo "Henry pioggia di sangue" con un televisore rotto nella testa di qualcuno... sarebbe anche un'ardita metafora... peccato non ci siano televisori...

P. S. Papero, alla cornuta della fidanzata del truzzo gli sta bene!!! Una che rimane fidanzata di uno che fa il GF merita questo ed altro

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
breglia ha scritto:![]()
![]()
Eh si, magari ci facciamo entrare pure il mostro di Milwakee in incognito, e lo lasciamp dentro per qualche giorno, no?

Sarebbe meraviglioso... peccato che il buon Jeffrey sia morto...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
ma LOL!!WARDOG ha scritto:Tacci loro, facessero entrare qualcuno sovversivo davvero in quel merdaio..io ci vedrei bene qualcuno che esplode di rabbia e pesta a morte un concorrente, possibilmente durante la serata con la marcuzzi, o ancora..un sogno impossibile..attirare marco liorni con una scusa e dargli una testata che gli rompia SIA il setto nasale in maniera irreparabile,SIA l'arcata dentaria anteriore (intendo a livello di frattura del palato).

Oppure tipo in Shining con uno che gira con un'accetta a spaccare il capo al truzzo e alla cavalla

Dopo la prima edizione ci fecero n videogioco sul GF stile Quake...

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Si potrebbe far qualcosa di più raffinato e meno violento...tipo legare tutti a una sedia, imbavagliarli per non farli gridare, metterli degli auricolari a tutto volume e farli ascoltare Franco che declama le sue poesie... 

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Si potrebbe far qualcosa di più raffinato e basta: legare tutti a una sedia, imbavagliarli per non farli gridare e far entrare Leatherface con la motosega...

- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Sì, infatti me lo ricordo: allora, vediamo... Simona stile "Ass eaters unanimous", la pratese con Christophe Clark e David Perry, la cinese umiliata da un paio di truzzi vestiti in latex, mamma e figlia in una produzione tipo Marzio Tangeri molto più estrema (es. la mamma la vedrei bene a bere un'insalatiera riempita di sperma...). Per i maschi, breglia, mi dispiace, ma resto a Laeather Face. Ah, dimenticavo... gran finale con la Marcuzzi in un episodio di "Sodomania"...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Continua la telenovela Simona-Filippo 
Ore 16.30 -
"Non ti credo fino in fondo"
"Non mi piace questa cosa che devi ancora pensare". "Ma io sono fatto così". Simona inizia a perdere la pazienza. Sembrava che l'equilibrio si fosse ristabilito e invece Filippo sta tornando alla carica con i suoi dubbi. "Sto vedendo delle cose di cui non mi ero accorto e che non mi piacciono", dice il romano alla sellerona, ma forse si riferisce più che altro al fatto che alcuni dei ragazzi stanno "ronzando" intorno a lei. "Mi dispiace che devi ancora pensare", afferma Simona e poi lo saluta, perchè è il momento di tornare nella Casa dei Tapini purtroppo.

Ore 16.30 -
"Non ti credo fino in fondo"
"Non mi piace questa cosa che devi ancora pensare". "Ma io sono fatto così". Simona inizia a perdere la pazienza. Sembrava che l'equilibrio si fosse ristabilito e invece Filippo sta tornando alla carica con i suoi dubbi. "Sto vedendo delle cose di cui non mi ero accorto e che non mi piacciono", dice il romano alla sellerona, ma forse si riferisce più che altro al fatto che alcuni dei ragazzi stanno "ronzando" intorno a lei. "Mi dispiace che devi ancora pensare", afferma Simona e poi lo saluta, perchè è il momento di tornare nella Casa dei Tapini purtroppo.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Prima peró era scoppiata la passione 
Ore 15.00 -
Passione nello sgabuzzino
Con la grata aperta si fa festa! Momenti piccanti tra Simona e Filippo, che hanno approfittato della situazione (l'apertura del cancello per la prova giornaliera) per scambiarsi effusioni nello sgabuzzino. Baci, abbracci...sembrava che i due non si vedessero da giorni! La passione è tornata, o forse è meglio dire che non è mai finita. Stasera i due sperano fortemente di ricapitare nella stessa parte della Casa, dopo due settimane uno distante dall'altro.

Ore 15.00 -
Passione nello sgabuzzino
Con la grata aperta si fa festa! Momenti piccanti tra Simona e Filippo, che hanno approfittato della situazione (l'apertura del cancello per la prova giornaliera) per scambiarsi effusioni nello sgabuzzino. Baci, abbracci...sembrava che i due non si vedessero da giorni! La passione è tornata, o forse è meglio dire che non è mai finita. Stasera i due sperano fortemente di ricapitare nella stessa parte della Casa, dopo due settimane uno distante dall'altro.