Il PX/PE, ma anche la Rally e le supernonne, sono ricercatissime anche in tutta Europadanny_the_dog ha scritto:Ho iniziato a guardare per una Vespa PX, azzo che quotazioni
Molti commercianti esteri scendono appositamente in Italia e stanno una settimana a caccia di Vesponi, la domanda da noi continua ad essere sempre alta: inevitabilmente le quotazioni salgono sempre.
Considera che risistemare esteticamente un PX, a seconda della regione dove abiti o dei lavori da fare, richiede tra lattoniere, sabbiatura, fondo e verniciatura dai 600 ai 1000 euro. Poi, c'è sempre l'amico o il carrozziere di Avellino che magari ti fa un buon lavoro per 400 euro, ma li devi conoscere...
Aggiungici qualcosina di meccanico (facciamo 300 euro) e il costo dello scooter da risistemare (1200 euro), fai molto in fretta ad arrivare a 2300/2500 euro per un modello restaurato
Il modello nuovo del classico PX (parlo di quello replica del classico e non il frullatore moderno) costa sui 3.000 euro, ma non hai una moto storica