[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#601 Messaggio da pan »

Scosse in calo di frequenza, molto probabilmente il peggio è passato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#602 Messaggio da El Diablo »

Buona visione,così le polemiche termineranno,insieme ai se,ai ma,ai forse.
Questo è quello che ho visto con i miei occhi,poco fa sono andato da un amico a recuperare le foto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da precisare,a scanso di equivoci:
-i palloni con le etichette bianche con su scritto Forato Lecce sono arrivati con le etichette stesse già  applicate.
-le etichette gialle sono state apposte quando abbiamo constatato che erano TUTTI bucati.
Domande da fare? :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#603 Messaggio da CanellaBruneri »

El Diablo ha scritto:Buona visione,così le polemiche termineranno,insieme ai se,ai ma,ai forse.
Questo è quello che ho visto con i miei occhi,poco fa sono andato da un amico a recuperare le foto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
-i palloni con le etichette bianche con su scritto Forato Lecce sono arrivati con le etichette stesse già  applicate.
-le etichette gialle sono state apposte quando abbiamo constatato che erano TUTTI bucati.
I palloni bucati sono utilissimi: per esempio come cuscini per gli sfollati, oppure come poltrona pouf per guardarsi comodamente in tenda Vespa,oppure da tirare addosso alla troupe della "vita in diretta".

Insomma, siete dei bei rompicoglioni voi terremotati, e che diamine.

Io volevo mandarvi un po' di Eternit, ma adesso col cazzo che ve lo spedisco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#604 Messaggio da norrin2007 »

El Diablo ha scritto:Buona visione,così le polemiche termineranno,insieme ai se,ai ma,ai forse.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
sì, una. si è provato ad individuare il mittente? cazzo, queste sono le cose da far vedere ad "annozero" o in qualsiasi altro programma televisivo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#605 Messaggio da CianBellano »

CanellaBruneri ha scritto:Io volevo mandarvi un po' di Eternit, ma adesso col cazzo che ve lo spedisco
:lol:

Io scoprii con colpevole ritardo che l'emmenthal originale cambió nome in "emmenthaler", quindi ne comprai qualche esemplare drammaticamente non svizzero(era olandese, brrr...).

Peró con tutta questa diffidenza e maldisposizione al ricevere me lo pappo tutto io :P

Son 4 anni che lo tengo da parte 8)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#606 Messaggio da El Diablo »

Canella,l'Eternit mi serve,vorrei regalarlo ad alcuni vicini come formaggio da spargere sui maccheroni :D
Norrin,ancora non lo so,seguiró la vicenda e vi faró sapere.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#607 Messaggio da GaiusBaltar »

Mitico Diablo! Quella del Eternit come formaggio per i vicini me la devo giocare alla grande con il rompicoglioni del 4 piano
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#608 Messaggio da wolf.55 »

Diablo, forse non ci capiamo e mi dispiace. Nei post precedenti hai parlato di scarpe solo sinistre e di palloni privi di valvola. Mi sono limitato a chiederti due cose (1) se le scarpe spaiate e i palloni privi di valvola li avevi visti o riportavi una notizia raccontata da altri (2) da dove postavi. La seconda domanda era ovvia, dato che gli amici di Milano possono non sapere che, ad esempio, le distanze tra Aquila e Pescara e tra Aquila e Roma sono perfettamente uguali, che Roseto degli Abruzzi dista da Aquila circa 75 chilometri, cioè la stessa distanza che separa Aquila da paesi della provincia di Roma (Tivoli, Subiaco) o da Rieti. Hai risposto di avere visto le scarpe e hai, di fatto, indicato la zona dove abitavi. Per me il discorso era chiuso.
Sinceramente: ma quanto incide il fatto che in una località distante dall'epicentro del terremoto siano arrivati, assieme ad aiuti "buoni", alcuni palloni bucati?

Fammi una cortesia, rileggi il tuo post, del 15 aprile, ore 12,06, anzi, te lo riporto:
"...In pratica moltissime cantine all'Aquila erano stracolme di extracomunitari,affittate in nero.
La cosa strana è che sia negli ospedali che tra i morti non se n'è visto uno.
Altro fatto strano: la maggior parte dei gruppi cinofili è stata mandata a casa dopo soli due giorni dal sisma,quando ancora c'erano cadaveri e/o persone da cercare tra le macerie.
Sono "notizie" raccolte tra gli abitanti aquilani,e sto avendone conferma anche in rete...".

Di quello che hai postato, hai avuto conferma o no?
Grazie e ciao!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#609 Messaggio da El Diablo »

[quote:829755dfbf="wolf.55"]
Sinceramente: ma quanto incide il fatto che in una località distante dall'epicentro del terremoto siano arrivati, assieme ad aiuti "buoni", alcuni palloni bucati?
[/quote:829755dfbf]
La distanza non c'entra,sono sfollati sia gli aquilani rimasti all'Aquila che gli aquilani venuti qui,no? ;)
Non ho mai detto che incide,ho solo detto che personalmente non credo sia un errore.
Posso capire alcune scarpe spaiate,posso anche capire che su 200 palloni ce ne siano 100 bucati(esagerando).
Ma NON voglio credere al "[b:829755dfbf]TUTTO UN ERRORE[/b:829755dfbf]".
Sono diffidente su certe cose,mi spiace.

[quote:829755dfbf="wolf.55"]
Fammi una cortesia, rileggi il tuo post, del 15 aprile, ore 12,06, anzi, te lo riporto:
"...In pratica moltissime cantine all'Aquila erano stracolme di extracomunitari,affittate in nero.
La cosa strana è che sia negli ospedali che tra i morti non se n'è visto uno.
Altro fatto strano: la maggior parte dei gruppi cinofili è stata mandata a casa dopo soli due giorni dal sisma,quando ancora c'erano cadaveri e/o persone da cercare tra le macerie.
Sono "notizie" raccolte tra gli abitanti aquilani,e sto avendone conferma anche in rete...".

Di quello che hai postato, hai avuto conferma o no?
Grazie e ciao![/quote:829755dfbf]
Di questo non ho altre conferme,purtroppo non ho potere di indagare oltre,ho solo riportato le voci di alcuni aquilani e ho letto alcune testimonianze in rete,sempre di aquilani e di alcuni rappresentanti di gruppi cinofili.
Ultima modifica di El Diablo il 17/04/2009, 23:31, modificato 1 volta in totale.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#610 Messaggio da El Diablo »

GaiusBaltar ha scritto:Mitico Diablo! Quella del Eternit come formaggio per i vicini me la devo giocare alla grande con il rompicoglioni del 4 piano
Funziona perfettamente,vedrai che non ti darà  più noia ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#611 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Mitico Diablo! Quella del Eternit come formaggio per i vicini me la devo giocare alla grande con il rompicoglioni del 4 piano
Funziona perfettamente,vedrai che non ti darà  più noia ;)
Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#612 Messaggio da Pim »

dell'etichetta con cui sono già  arrivati non ne avevi mai parlato prima, sostenevi che se avessi visto la faccia dei bambini li avrei apostrofati anche io a "gente di merda"
Per me la delusiuone sui volti dei bimbi non era elemento sufficiente ,

insomma tu insegni che

a pensar male si fa peccato,

ma spesso ci si azzecca...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#613 Messaggio da nik978 »

comunque una azienda che manda palloni bucati addirittura gia' inventariati o identificati come bucati, non riesco a credere lo faccia volutamente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#614 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto: insomma tu insegni che

Che era quello che più o meno avevo pensato anche io fin dall'inizio.
Per il resto vale quanto ho riportato nella firma.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#615 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:dell'etichetta con cui sono già  arrivati non ne avevi mai parlato prima, sostenevi che se avessi visto la faccia dei bambini li avrei apostrofati anche io a "gente di merda"
Per me la delusiuone sui volti dei bimbi non era elemento sufficiente ,

insomma tu insegni che

Non parlai delle etichette perchè i palloni erano stipati sul camion,li vidi e chiesi chi avesse fatto un regalo così costoso,son palloni di cuoio della Nike,costano.
Mi dissero che erano bucati,mancavano le valvole di chiusura.
Ne presi uno e mi accorsi che in effetti la valvola era assente,ma non vidi l'etichetta.
A pensar male si fa peccato ma ci si azzecca,non lo insegno io,solo l'esperienza mi ha fatto pensare certe cose.
In mattinata i responsabili che curano gli sfollati sono riusciti a contattare l'azienda,dicono ci sia stato un errore (davvero?) e che provvederanno appena possibile.
Magari manderanno le valvole senza palloni e scarpe tutte destre :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”