[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6001 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:Mr. G una domanda. L'hai preso usato o nuovo?
e se nuovo è l'edizione normale o la speciale?

Sono uscite più dlc e mappe di BF3 che capitoli di final fantasy, ho paura di comprare il gioco a 30 euro e poi dover scaricare materiale non compreso per altri 60 :roll:
Nuovo a 40 € su amazon.
E senza dlc :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6002 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Ho Battlefield 3 :)
Ho fatto un bel pò di round su mappe random.......

....ho molto da lavorare :D
Grande!!!!!!!!!! :DDD
Allenati per bene che quando torno da Barcellona, torniamo a divertirci insieme. Se poi quel maledetto di Defender si decidesse a comprarselo, potremmo ricostituire il trio storico.

Ma che te ne pare?
Ma ieri ti ho visto connesso, hai i ladri in casa che giocano alla play o sono i tuoi gatti che cercano un po di svago? :)

Mr. G una domanda. L'hai preso usato o nuovo?
e se nuovo è l'edizione normale o la speciale?

Sono uscite più dlc e mappe di BF3 che capitoli di final fantasy, ho paura di comprare il gioco a 30 euro e poi dover scaricare materiale non compreso per altri 60 :roll:
:DDD
Ma sono in ferie e ancora a Venezia, parto oggi pomeriggio e torno domenica.
Sui DLC, sono tutti uno più bello dell'altro. Quello che costano, li valgono tutti. L'unico che non mi piace molto è Close Quarters. Troppo frenetico, mappe troppo piccole e scontri troppo ravvicinati. In short, troppo Call of Duty. Ma gli altri sono strepitosi: Back to Karkand e soprattutto Armored Kill, sono capolavori. Il prossimo poi sarà una bomba, sembra, con tutte mappe ambientate in una Teheran devastata da un terremoto.
Ripeto,li vale tutti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6003 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:Ho Battlefield 3 :)
Ho fatto un bel pò di round su mappe random.......

....ho molto da lavorare :D
Grande!!!!!!!!!! :DDD
Allenati per bene che quando torno da Barcellona, torniamo a divertirci insieme. Se poi quel maledetto di Defender si decidesse a comprarselo, potremmo ricostituire il trio storico.

Ma che te ne pare?
Avevo vaghi ricordi di quando provai la versione demo. Già allora mi piacque molto, sia per grafica che per gameplay.
Alcune mappe sono al limite del realismo (ho giocato anche in quella Iran, con la città sullo sfondo... bellissima) e davvero molto grandi. Ce ne vorrà per ambientarsi :)

Dato che ho iniziato adesso ed il gioco è uscito da un anno, la maggior parte dei giocatori sono dei mostri (anche sugli altri BF, non ho mai finito un round con un passivo Uccisioni/Morti di 10/20 :D). Immagino che avrò bisogno di sbloccare almeno un mirino come si deve per puntare meglio. Spesso non ho avuto manco il tempo di migliorare la precisione sul bersaglio che già ero faccia a terra con la mano al cielo :lol: Hanno anche ridotto i punti ferita.. bastano due colpi ben assestati.

Ah.. ho notato che ci sono degli admin che hanno il potere di far morire chiunque. Però non mi è chiaro se l'admin del server è uno esterno o un giocatore. Mi è capitato anche di morire per via dell'admin, senza aver chiaro perchè :o Se un giocatore ha il potere di far crepare chiunque, anche per bimbomikiaggine, non è un rischio per il gioco stesso?
Cosa intendi che ti fanno morire?
Gli admin sono giocatori stessi che hanno affittato il server in cui giochi. Loro hanno il potere, se vogliono, di kickarti fuori dalla partita. A volte trovi qualche stronzo, ma in genere va tutto liscio. Altrimenti gioca solo sui server [DICE],lì nessuno ti scassa le palle.
Vedrai che i mirini li sblocchi presto, ma è ovvio che adesso trovi animali scatenati.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6004 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Cosa intendi che ti fanno morire?
Sono morto poco dopo aver ammazzato un nemico.
In seguito non è apparsa la killercam ma una scritta (che però ora non ricordo bene) che mi diceva che è stato l'admin a farlo. Non sono stato kickato fuori. Dopo sono respawnato nella stessa partita.
Boh?

Se becco un server con l'amministratore testa di cazzo... che succede? :) Magari mi ammazza o mi slogga solo perchè lo ammazzo alle spalle?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6005 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Cosa intendi che ti fanno morire?
Sono morto poco dopo aver ammazzato un nemico.
In seguito non è apparsa la killercam ma una scritta (che però ora non ricordo bene) che mi diceva che è stato l'admin a farlo. Non sono stato kickato fuori. Dopo sono respawnato nella stessa partita.
Boh?

Se becco un server con l'amministratore testa di cazzo... che succede? :) Magari mi ammazza o mi slogga solo perchè lo ammazzo alle spalle?
Intanto mi domando con che coraggio ti rivolgi a me usando quella parola...killercam...roba da babbi e bimbiminkia!!! Modalità Fanatico, per Dio!!! :P

Facendo finta di niente, vorrei anche risponderti, ma non so che dirti perchè non mi è mai capitato :roll:
(I. Welsh)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6006 Messaggio da Nonno Libero »

Ma non diciamo eresie lone, pure BF3 è pieno di bimbiminkia e poi scusa, io a BF3 gioco a close quartiers perchè proprio conquista non riesco a farmela piacere, troppo grande e troppo dispersiva. Se uno preferisce i deathmatch alle modalità conquiste non vedo ci sono i problemi.
E poi vedrai che bomba sarà quest'anno Black Ops 2, me lo sento nelle ossa.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6007 Messaggio da VolpeGrigia »

Io ho già ordinato la hardener edition, voglio troppo gli zombie a nuketown
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6008 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Ma non diciamo eresie lone, pure BF3 è pieno di bimbiminkia e poi scusa, io a BF3 gioco a close quartiers perchè proprio conquista non riesco a farmela piacere, troppo grande e troppo dispersiva. Se uno preferisce i deathmatch alle modalità conquiste non vedo ci sono i problemi.
E poi vedrai che bomba sarà quest'anno Black Ops 2, me lo sento nelle ossa.
:060
Te lo senti nelle ossa, come il freddo e la miseria.
Purtroppo i bimbiminkia non si possono deportare nei gulag o destinare alla ricerca scientifica, ce li dobbiamo tenere. Tuttavia è un dato di fatto che abbondino di là più che di qua.
Spero esca presto Black Ops 2 così quei pochi che ammorbano BF, si levano dalle palle.
E comunque io mi riferivo all'uso della killercam, prerogativa delle modalità più semplici e di coloro a cui piace giocarci.
Per il resto, ognuno è fatto come è fatto, ognuno ha i propri gusti e li rispetto.

Poi io capisco di fps bellici e voi invece non ci capite un cazzo.

:DDD :DDD :DDD
(I. Welsh)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6009 Messaggio da Mr. G »

:DDD che cazz.. le prime gare le ho volute fare di proposito in modalità normale
E poi mi sa che la mappa è anche peggio :D Segna di tutto..

Giusto qualche giorno di rodaggio e poi passo alle cose serie (se però ci becchiamo prima, allora ti seguo :))

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6010 Messaggio da zio »

senza che mi scanniate:
le differenze maggiori fra Battlefield 3 e Black Ops?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6011 Messaggio da Nonno Libero »

Lone ma gioca ad Arma 2 e/o a Operation Flashpoint se vuoi fps di guerra QUASI realistici.
Perchè per carità, COD non è certo realistico, ma neppure il tuo tanto osannato BF lo è.

@zio, la differenza sta che Battlefield 3 è più gioco di squadra con mappe grandi e veicoli, mentre COD è più un gioco frenetico dove anche da solo ci si può divertire, non ci sono veicoli e le mappe sono più piccole in modo che non ci sia un momento per pensare.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6012 Messaggio da Nonno Libero »

VolpeGrigia ha scritto:Io ho già ordinato la hardener edition, voglio troppo gli zombie a nuketown
Io invece vado sempre di liscia, già prenotata e la pagherò 7 euro.
E ovviamente fuoco e fiamme se non mi danno il codice di nuketown.

KAZE NI NARE!

Ragest
Bannato
Bannato

#6013 Messaggio da Ragest »

Ho rpeso Dishonored anche confidando nel consiglio di Nonno Libero.

Gli Arkane li conoscevo da tempo: pur non essendo un estimatore degli stealth, voglio essere il più obiettivo possibile nel giudizio sul gioco.
Intanto mi devo sorbire il download da Steam...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6014 Messaggio da Nonno Libero »

Pure io non sono un appassionato di stealth però il gioco mi è piaciuto tantissimo giocandolo proprio in stealth.
Lascia perdere fin da subito lo sfondamento alla Rambo e giocatelo il più possibile di strategia.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6015 Messaggio da Defender »

Presa la premium edition (cioè la versione con le 5 espansioni comprese)

Appena messo il blue ray nella ps3, 1500 e passa Mb di patch.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”