[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#60406 Messaggio da Masuka »

foto bellissima che evidenzia, come se ce ne fosse bisogno, che i tifosi inglesi sono più avanti di quelli italiani (o almeno la maggior parte :wink: )

tifoso dell'everton aiuta tifoso anziano del liverpool a scendere i gradini dell'anfield

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60407 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:Tiffany ho solo detto che alla lunga il suo "stile" secondo me tende a diventare(senza offesa) un tantino smielato e pesantuccio.
Ma anche tu e io abbiamo uno "stile" ben riconoscibile. Cosi come Lonewolf, Anton, Canella, Drogato, Zio, Donegal, Capitanvideo e gli altri. Ognuno può stare e convivere in questo topic senza sentirsi dire che è poco "cazzuto" e deve, ogni tanto, cambiarlo.

Poi esiste la funzione ignore, se ti danno cosi fastidio i post di Mavco o ad esempio i miei la puoi tranquillamente usare. Almeno io non mi offendo.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60408 Messaggio da federicoweb »

esagerato Tiffany il trasto ignore........

Tiffany......mi leggi ? :o
Tiffanyyyyyyyyy
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60409 Messaggio da tiffany rayne »

federicoweb ha scritto:esagerato Tiffany il trasto ignore........

Tiffany......mi leggi ? :o
Tiffanyyyyyyyyy
Non ti preoccupare leggo sempre i tuoi Giuve e i tuoi ClassFICA, non sei il mio idolo ma non uso la funzione ignore. :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60410 Messaggio da Mavco Pizellonio »

federicoweb ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Visto che insistete rispondo a te, Federico, e anche ad Adizoo, il piccolo maleducato, e cercherò di farlo con parole semplici.

La frase "L'inter è campione di... vabè, della NextGen series" è già di per sé una frase non dico ironica, ma contenuta. Quel "vabè" avrebbe potuto metterti sulla buona strada. E' dunque superfluo tentare di sminuire un'affermazione priva di grandeur (adizoo: http://it.wiktionary.org/wiki/grandeur ).

Adizoo insiste nel farmi notare che i miei interventi sull'inter a lui non interessano. Immagino sia dovuto al fatto che lui tifa un'altra squadra. Il fatto che gli interisti qui dentro siano pochi e quasi sempre assenti fà sì che alle mie affermazioni siano incapaci di dar vita a scambi di opinioni, figuriamoci se si tratta della primavera. Tuttavia, questo non dovrebbe riguardarlo. Mi pare assai arrogante e volgare la sua piccola crociata contro i miei interessi calcistici. A voi interessa legittimamente parlare dell'infortunio di Thiago Silva o delle emorroidi di Zambrotta, a me interessa notare e comunicare (anche nel vuoto) che l'inter primavera ha fatto grandi progressi (all'inizio dell'anno non era in queste condizioni) e che giocatori come Bessa, Longo, Crisetig e Duncan sono ottimi prospetti.

Io ancora una volta vi invito a lasciarvi alle spalle l'esperienza della terza media, per quanto piacevoli possano essere i ricordi legati a quel periodo.

Mavco faccio notare che sottolineo sempre positivamente l' ironia e simpatia dei tuoi post, spiritosi e soprattutto ironici, segno di intelligenza

Di contro ti infervori per uno sfotto' di Adizoo ( nemmeno tanto cattivo....)
dovresti accettare lo sfotto' quando simpatico ed educato dimostrando altrettanta intelligenza o ribattendo con un sorriso

I calciatori son miliardari, gli utenti di SZ non credo.... lascia almeno che giochino con le parole
cosi' come avviene ogni giorno in ogni luogo

Son tutti idioti allora ? tutti da " terza media" ?

dai che stasera tutti ( o quasi ) tiferanno Inter

ossequi
Fede
Fede, Adizoo aveva iniziato la settimana scorsa a rompere perché "che palle te la canti e te la suoni" e così via. Oggi scrivo il mio piccolo resoconto sull'inter primavera che sarebbe morto lì è lui si sente in dovere chiosare con un gigantesco "e 'sti cazzi".

Sulle prime mi ero riproposto di non rispondere ma poi la cosa è continuata e ho detto la mia, dal momento che quell'intervento mi aveva molto infastidito. Il punto di partenza è Adizoo che viene a rompere il cazzo a me, non "io che mi infervoro". Anche perché non mi sono infervorato.

Non avevo nessun sorriso da restituire a nessuno sfottò perché non c'erano sfottò, quindi non è queso il punto. C'era Adizoo che ritiene di dover commentare i miei post sull'inter sottolineando in maniera puerile che a lui non interessano.

Vistosi rinfacciare il suo comportamento, sta adesso correggento il tiro sostenendo che il problema è il mio stile, il mio non essere abbastanza cazzuto o il mio voler essere "l'ironico per antonomasia" (ma nessuno dei miei interventi alla base delle sue riposte era ironico). Non era ovviamente questo il suo problema con me, ma non mi interessa insistere. Sono sicuro che se domani dovessi scrivere qualcosa che a me interessa e a lui no difficilmente mi ammorberà con i suoi commenti del cazzo.

Passo, chiudo ed esco.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60411 Messaggio da federicoweb »

mi sarebbe dispiaciuto

cazzo ma non scrivo solo quelle due parole, cosi' mi tratti da idiota :lol:

proprio vero che uccide piu' la tastiera che la spada
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60412 Messaggio da federicoweb »

Adizoo non rompere piu' il cazzo a Mavco dai

Juve affaticata, forse risente della partita con il Milan
Fa molto gioco ma non e' concreta, ricordo infatti 6 parate di Buffone contro forse 1 di Giulio Cesare
( capata di testa peraltro centrale)

per ora ai punti vince l' inter

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60413 Messaggio da Lonewolf »

Giù le mani dal Piz!!!!

Per me Mavco, può scrivermi un miliardo di post continuativi con argomento algebra, mineralogia e fisica quantistica, che io leggerei senza esitare e ridendo di gusto.
Quindi...giusto per sottolineare il tutto col mio stile: non rompete il cazzo a Mavco :awww:

Detto questo, Piz, l'infortunio di Thiago Silva è un miliardo di volte più interessante della tua coppetta del cazzo vinta dai bamboccini nerazzurri :P , mentre l'aver citato le emorroidi di Zambrotta è stato un gran colpo basso, perchè per un attimo mi ero illuso che uno stracazzo di infortunio m'avesse eliminato sta zavorra....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60414 Messaggio da federicoweb »

cosa fai Lone? ripeti quel che ho gia' scritto io ?
pensiamo ai thiago nostri va.........

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#60415 Messaggio da vascovascotto »

Minchia quanti passaggi sta sbagliando la juve a ridosso dell'area interista..."una paccata"(cit.)
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60416 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:cosa fai Lone? ripeti quel che ho gia' scritto io ?
pensiamo ai thiago nostri va.........
ho scritto e ho postato nello stesso momento in cui hai postato tu. Mi sembra chiaro che non c'è alcuna volontà, da parte mia, di emularti...

E' da ieri sera che penso al Thiago mio...credo anche di aver bestemmiato nel sonno...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60417 Messaggio da rufus t »

era lì, tutto solo...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60418 Messaggio da rufus t »

DEL PIERO!!!

altro che cazzi...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60419 Messaggio da hellen »

quanti punti ha buttato la Juve facendo giocare Boriello per Alex :roll:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60420 Messaggio da SoTTO di nove »

E ora si meritano l'ottavo posto e la smobilitazione generale...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”