[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Non per difendere il gamestop che considero il peggior negozio di vg esistete al Mondo, ma i prezzi a 70 euro ce l'hanno tutti. E' un pò per l'iva e un pò perchè la Sony e la Microsoft si fanno pagare non so quali diritti sul nome.
Se pensate i giochi pc costano sempre 10-20 euro in meno proprio perchè non hanno da pagare diritti sul nome.
La pirateria sulla PS3 è praticamente inesistente, esisteva o forse siste una specie di chiave USB dove mettere dentro i giochi e poi giocarci ma praticamente ogni settimana la Sony blocca ogni nuovo firmware di questa chiavetta. L'unico modo, forse per usarla, e non essere MAI collegati a internet con la PS3, ma forse non funziona lo stesso.
Se pensate i giochi pc costano sempre 10-20 euro in meno proprio perchè non hanno da pagare diritti sul nome.
La pirateria sulla PS3 è praticamente inesistente, esisteva o forse siste una specie di chiave USB dove mettere dentro i giochi e poi giocarci ma praticamente ogni settimana la Sony blocca ogni nuovo firmware di questa chiavetta. L'unico modo, forse per usarla, e non essere MAI collegati a internet con la PS3, ma forse non funziona lo stesso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- jackburton
- Impulsi avanzati
Da quel che so io la Xbox 360 è modificabile, i giochi sono da scaricare, purtroppo l'online diventa off limits.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
On-line è offlimits ti bannano in pochi minuti però mi ricordo che già 2 anni fa, che conoscevo gente che modificava, si lamentava del fatto che i giochi nuovi (all'epoca Fable 3) avevano un blocco dentro che se si provava a piratarlo quando si metteva dentro la console si bloccava tutto e non era possibile usarlo in alcun modo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- jackburton
- Impulsi avanzati
Un mio amico giocava tranquillamente all'ultimo Batman o Need for Speed, io non l'ho modificata, e mi sono preso del "coglione" perchè pago troppo i giochi.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Defender ha scritto:Oggi record di bestemmie urlate e pugni al divano.
Nella villa del russo quando devi attraversare il poligono senza un cazzo di checkpoint messo dove cristo comanda. A livello difficile è frustrante e di una difficoltà spropositata.

E' il punto più difficile di tutta la campagna, proprio per l'assenza di un checkpoint. Dopo aver seccato quelli nelle stanzette della killing house (occhio a quello che ti arriva quando sei nell'ultima stanza), ti consiglio di tornare indietro di una o due stanze e cercare di beccare dalla distanza quelli lontani e quelli in alto, sulle passerelle.
Non devi aver fretta, perchè appena metti fuori il naso, ti stincano. Calma e sangue freddo. E spara tu per primo

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lone poi alla fine ci sono riuscito ed ho finito la storia. Me l'immaginavo peggiore sai invece mi è piaciuta, con qualche dubbio a riguardo della missione finale in cui ci sono da premere solo 2 o 3 pulsanti.
Ah il problema col battlelog è irrisolto, in pratica ho fatto tutta la trafila con mail e password che attualmente uso per il psn. Oggi mi connetto, guardo di attivarlo ma dice nessun profilo attivo! Secondo me, da quel che ricordo della prima volta che ho provato ad attivarlo, la mail con cui dovrei fare il profilo è quella vecchia che attualmente è disattivata e che con grande probabilità ho utilizzato per bc2.
E mo come cazzo faccio?
Ah il problema col battlelog è irrisolto, in pratica ho fatto tutta la trafila con mail e password che attualmente uso per il psn. Oggi mi connetto, guardo di attivarlo ma dice nessun profilo attivo! Secondo me, da quel che ricordo della prima volta che ho provato ad attivarlo, la mail con cui dovrei fare il profilo è quella vecchia che attualmente è disattivata e che con grande probabilità ho utilizzato per bc2.
E mo come cazzo faccio?
Io la storia l'ho toccata appena
Se non sbaglio, sono arrivato al livello con gli attacchi aerei...
Ma tutto sommato, sto Battlelog è così necessario?
L'importante è entrare nel multi e seminare pallottole, no?

Se non sbaglio, sono arrivato al livello con gli attacchi aerei...
Ma tutto sommato, sto Battlelog è così necessario?
L'importante è entrare nel multi e seminare pallottole, no?

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Quando vedrai che uscirà una legge che punirà con multe salatissime chi fa ste cose, vedrai che il coglione non eri tu.jackburton ha scritto:Un mio amico giocava tranquillamente all'ultimo Batman o Need for Speed, io non l'ho modificata, e mi sono preso del "coglione" perchè pago troppo i giochi.
E non ti preoccupare che uscirà questa legge, la chiusura di megaupload e megavideo è stato solo l'inizio. Hanno troppe perdite per la pirateria, cominceranno ad usare la mano pesante.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Nonno Libero ha scritto:Quando vedrai che uscirà una legge che punirà con multe salatissime chi fa ste cose, vedrai che il coglione non eri tu.jackburton ha scritto:Un mio amico giocava tranquillamente all'ultimo Batman o Need for Speed, io non l'ho modificata, e mi sono preso del "coglione" perchè pago troppo i giochi.
E non ti preoccupare che uscirà questa legge, la chiusura di megaupload e megavideo è stato solo l'inizio. Hanno troppe perdite per la pirateria, cominceranno ad usare la mano pesante.
chi viene a portarmi una mela in carcere?

intanto mi sto godendo dishonered senza problemi,mentre non riesco più ad entrare sul mio account battle.net di diablo3 originale!
senza polemica nonno, ma 70 euro per un gioco è un furto bello è buono,punto!
anche se su pc,per fortuna,costano un pò meno rispetto alla s3 o xbox.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Che sia un furto è verissimo, ma anche quello che fai tu è un furto, e se paghiamo così tanto è perchè tu, e tanti altri, scaricate a nastro e noi poveri pirla, che per comprare un gioco magari devono fare qualche sacrificio, se lo prendono nel culo.
Sinceramente non ho niente contro di voi, ma se un giorno, e vedrai che succederà prima o dopo, bloccheranno la pirateria e vi castigheranno come meritate, di certo non mi farà ne caldo ne freddo.
L'industria sta facendo milioni all'anno con i videogiochi, più del cinema oramai, e quelli che stanno dietro, sopratutto la EA e l'Activision si stanno stancando di perdere soldi con la pirateria. Esempio lampante Halo 4, uscita ufficiale 6 novembre 2012, è già da una settimana che circola on-line, la Microsoft è incazzata nera ha cominciato a bannare a destra e a sinistra e prendera provvedimenti seri. Se fanno un reclamo all'FBI, rivoltano il web come un calzino. Perchè alla fine è così che è iniziato con megavideo, l'industria del cinema, incavolata per i pochi incassi ha voluto metterci lo stop e in un lampo hanno chiuso tutto.
Non è che io navigo nell'oro e quindi posso permettermi 20 giochi al mese a 70 euro, magari, ma riesco a girare il problema e in pochissime occasioni pago il prezzo pieno. Ci sono moltissimi modi per pagare 20-30 euro un gioco, basta prenotarlo dando dentro un gioco usato che non si usa, comprare da internet su amazon, zavvi, thehut e compagnia, o aspettare l'usato o i mercatini dei forum di videogiochi.
Li meriteranno 30 euro i giochi, o manco quelli?
Sinceramente non ho niente contro di voi, ma se un giorno, e vedrai che succederà prima o dopo, bloccheranno la pirateria e vi castigheranno come meritate, di certo non mi farà ne caldo ne freddo.
L'industria sta facendo milioni all'anno con i videogiochi, più del cinema oramai, e quelli che stanno dietro, sopratutto la EA e l'Activision si stanno stancando di perdere soldi con la pirateria. Esempio lampante Halo 4, uscita ufficiale 6 novembre 2012, è già da una settimana che circola on-line, la Microsoft è incazzata nera ha cominciato a bannare a destra e a sinistra e prendera provvedimenti seri. Se fanno un reclamo all'FBI, rivoltano il web come un calzino. Perchè alla fine è così che è iniziato con megavideo, l'industria del cinema, incavolata per i pochi incassi ha voluto metterci lo stop e in un lampo hanno chiuso tutto.
Non è che io navigo nell'oro e quindi posso permettermi 20 giochi al mese a 70 euro, magari, ma riesco a girare il problema e in pochissime occasioni pago il prezzo pieno. Ci sono moltissimi modi per pagare 20-30 euro un gioco, basta prenotarlo dando dentro un gioco usato che non si usa, comprare da internet su amazon, zavvi, thehut e compagnia, o aspettare l'usato o i mercatini dei forum di videogiochi.
Li meriteranno 30 euro i giochi, o manco quelli?
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
concordo con il discorso del Nonno, poi è vero che i prezzi sono alti, però a volte mi sembra quasi una giustificazione quella del prezzo perchè se si vuole si riesce a risparmiare non comprando al D1, dando dentro giochi usati o comprando sui siti, io per esempio adotto anche l'acquisto in comune con mio fratello alla fine si divide a metà e poi ce lo passiamo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Allora,qui ti blocco subito..ribadisco,son stato a dublino 2 anni fa,e nella tappa al GS eccoti qui i prezzi! http://www.gamestop.ie/Nonno Libero ha scritto:Che sia un furto è verissimo, ma anche quello che fai tu è un furto, e se paghiamo così tanto è perchè tu, e tanti altri, scaricate a nastro e noi poveri pirla, che per comprare un gioco magari devono fare qualche sacrificio, se lo prendono nel culo.
E quest altro,inglese,leggermente piu caro. http://www.thehut.com/catalogue/games/p ... x-360.list
dimmi o no se sono differenze significative,non solo "voi" fate i sacrifici...
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
sulla questione prezzi non ci sono discussioni, legare la pirateria al solo prezzo è una cazzata secondo me, anche perchè vuoi risparmiare e comprare al D1 o averlo il prima possibile compri sui siti risparmi e il corriere te lo porta a casa
ormai tutti hanno una poste pay ecc. ecc. siamo nel 2012 ormai la logica del negozio sotto casa è morta soprattutto per tutto quello che è tecnologico, il gamestop in italia ha quei prezzi non ci vado, giro sui siti trovo l'offerta migliore e compro
ormai tutti hanno una poste pay ecc. ecc. siamo nel 2012 ormai la logica del negozio sotto casa è morta soprattutto per tutto quello che è tecnologico, il gamestop in italia ha quei prezzi non ci vado, giro sui siti trovo l'offerta migliore e compro
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
ti dico,io non sono un giocatore seriale,e per queste cose (anche la tecnologia),sono un po all antica.mi piace capitare nel negozio e curiosare..a meno di alcuni vinili che in italia non si trovano.
Magari sono i giro e mi compro un gioco quando mi salta il pallino...capito?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
si capito e ci stà anche il tuo discorso, ma da come la metti tu sei un potenziale acquirente non da D1 e quindi potresti trovare giochi con delle offerte, poi certo i giochi nuovi in itaGlia sono cari come il fuoco, allora se sei interessato potresti fare quello che ho scritto ioNebbiosoSolare ha scritto:ti dico,io non sono un giocatore seriale,e per queste cose (anche la tecnologia),sono un po all antica.mi piace capitare nel negozio e curiosare..a meno di alcuni vinili che in italia non si trovano.
il mio discorso era generale rivolto agli smanettoni o giocatori seriali