nello skate in realtà abbiamo uno che spacca non poco e sbaglia molto poco: Ivan Federico in pool/park é galattico.
Mamma mia che gufata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
so che dico una cosa pessima. Ma stasera l'impressione che la Simeoni abbia alzato il gomito è pressante.
attendo domani blob
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Per fortuna per Wellbrock è riuscito a portare a casa l'oro, in patria è stato massacrato dopo le prestazioni in vasca...
so che dico una cosa pessima. Ma stasera l'impressione che la Simeoni abbia alzato il gomito è pressante.
attendo domani blob
quando uno deve fare una domanda a uno psicologo in studio (il nefando Morelli) e scoppia a ridere senza motivo, non riuscendo a fermarsi e mettendo in imbarazzo persino l'inqualificabile De Stefano, i sintomi ci sono tutti.
sesto posto per la 4x100 femminile. Eliminate con il record italiano. Purtroppo i primi due cambi un po' lunghi han scavato quel piccolo margine non colmabile, nonostante lo sprint finale.
Vorrei tanto essere il direttore del personale Rai. Visto che Di Bella ha l'ossessione del caldo e non perde occasione per ricordarlo tutte le sere, lo manderei volentieri a fare una serie di servizi per superquark sui microambienti dei deserti nordafricani.
Ultima modifica di linebacker il 05/08/2021, 3:21, modificato 1 volta in totale.
Mi sa che come tempi ci rientravano nelle prime 8.
Edit, saremmo state 4° in questa e none nel totale. (serviva la Cina di la e noi qua)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Un po' di "casa" anche per me nell'alto. C'è la figlia di Randall Cunningham (lui è anche il suo coach), ex qb dei Philadelphia Eagles dei miei anni verdi.All'epoca era noto per essere uno dei boy friends di Whitney Houston buonanima. Gli costò quasi la pelle quando, durante un Pro bowl (l'all stars game del football) si trovò di fronte Bruce Smith, uno dei defenisve end più cattivi della sotria e, disgraziatamente, appena scaricato dalla Houston. Cunningham terminò la sua apparizione in barella...
Ultima modifica di linebacker il 05/08/2021, 3:33, modificato 1 volta in totale.
attendo domani blob
quando uno deve fare una domanda a uno psicologo in studio (il nefando Morelli) e scoppia a ridere senza motivo, non riuscendo a fermarsi e mettendo in imbarazzo persino l'inqualificabile De Stefano, i sintomi ci sono tutti.
legge Bacchelli anche per lei come per Benvenuti con Jacopo Volpi?
Vorrei tanto essere il direttore del personale Rai. Visto che Di Bella ha l'ossessione del caldo e tutte le sere non perde occasione per ricordarlo tutte le sere, lo manderei volentieri a fare una serie di servizi per superquark sui microambienti dei deserti nordafricani.
Di Bella soffre il caldo peggio di me, si vede che ci sta male porello
Dubovitskaya bella figa, mo' la posto di là
sesto posto per la 4x100 femminile. Eliminate con il record italiano. Purtroppo i primi due cambi un po' lunghi han scavato quel piccolo margine non colmabile, nonostante lo sprint finale.
Concordo con Tilli, visti i nuovi materiali il record italiano conta zero, contava solo l'accesso in finale, inutile strombazzare i record nazionali come fossero una vittoria
Concordo con Tilli, visti i nuovi materiali il record italiano conta zero, contava solo l'accesso in finale, inutile strombazzare i record nazionali come fossero una vittoria
Concordo. Anche perché una pista come questa non si troverà spesso in giro (chissà se resterà al suo posto o verrà smantellata come quella di Atlanta?)
forse ricorso per la staffetta, per supposta invasione da parte delle giamaicane. Mi sembra tanto un tentativo sperando di pescare il jolly.