[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
https://www.youtube.com/watch?v=XSWO9QA ... tml5=False dove finita la spigola 

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Oh,quanto mi dispiace. 

Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Era un coglione ma a me dispiace molto
soprattutto per la famiglia

- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Non sono contento, pur disprezzando Buonanno. Poi ho letto le dichiarazioni di Salvini in ricordo e sono caduto in tentazione, ma a dire la verità non sono contento
Umanamente è normale dispiaccia, ma se si inquadra il personaggio, credo, il modo migliore per ricordarlo sia avere nei suoi confronti lo stesso disprezzo che egli aveva per buona parte dell'umanità, soprattutto quando considerava la morte altrui una roba di poco conto.
mi pare la chiamino legge del contrappasso.
mi pare la chiamino legge del contrappasso.
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
( Miserabili mascalzoni segaioli da tastiera cit.)
Aveva appena 50 anni nel pieno e nel crescendo della sua attività
Era un ottimo Sindaco al di là dell’attività parlamentare.Vicino alla gente .Non aveva meriti politici particolari,ma era da preferire alla melma dei politici ipocriti. Era un estremista,ma una persona onesta e concreta.Non venduto alle lobby.
Ah…..uno dei pochi ad aver formalizzato la rinuncia al vitalizio!
Mi dispiace,che riposi in pace.
Era un ottimo Sindaco al di là dell’attività parlamentare.Vicino alla gente .Non aveva meriti politici particolari,ma era da preferire alla melma dei politici ipocriti. Era un estremista,ma una persona onesta e concreta.Non venduto alle lobby.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Era un essere umano quindi dispiace, non tra i migliori esseri umani, ma dispiace lo stesso. Onestá, concreta e non venduto alle lobby si può dire di mille politici che contemporaneamente non speculano sulla paura per il diverso.Fibonacci ha scritto:( Miserabili mascalzoni segaioli da tastiera cit.)
infatti, è un necrologio privo di senso
anche a me dispiace, è ovvio, ma questo non toglie un centigrammo del profondissimo disprezzo che ho sempre avuto (e continuerò ad avere) per lui
anche a me dispiace, è ovvio, ma questo non toglie un centigrammo del profondissimo disprezzo che ho sempre avuto (e continuerò ad avere) per lui
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Rifiutano di fare sesso con i jihadisti: 19 donne uccise dall'Isis
http://www.today.it/mondo/isis-sesso-uc ... donne.html
http://www.today.it/mondo/isis-sesso-uc ... donne.html
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
-
- Storico dell'impulso
Kimbo Slice, morto lo street fighter campione arti marziali miste: “larger than life”, fuori dal ring era un gigante gentile
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06 ... e/2806116/
tra l'altro lavorava come bodyguard etc del proprietario di Reality Kings
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06 ... e/2806116/
tra l'altro lavorava come bodyguard etc del proprietario di Reality Kings
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Oh no!
Scoperto per caso guardando filmati di risse, ben presto m'ero fatto una cultura su lui e l'MMA.
Un idolo, un vero animale da combattimento. RIP.
(questi i famosi video)

Scoperto per caso guardando filmati di risse, ben presto m'ero fatto una cultura su lui e l'MMA.
Un idolo, un vero animale da combattimento. RIP.
(questi i famosi video)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Detto di un tizio diventato famoso per massacrare altri cristiani in combattimenti organizzati in strada.manigliasferica ha scritto:fuori dal ring era un gigante gentile
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
il giornalista ha voluto scrivere così. non penso però che Cassius Clay quando sfasciava gente sul ring fosse tanto meglio...CianBellano ha scritto:Detto di un tizio diventato famoso per massacrare altri cristiani in combattimenti organizzati in strada.manigliasferica ha scritto:fuori dal ring era un gigante gentile

il loro sport attività era fare a pugni, questo non vuol dire che fuori dal ring o dal cortile etc fossero cattive persone.
tra l'altro quando vedo incontri di sti tizi da street fighting spesso mi chiedo: ma uno così sul ring di pugilato, vincerebbe o no?
boh tipo sto kimbo slice (o un'altro come lui) contro cassius clay o tyson etcdei tempi d'oro su un ring o in un cortile, chi avrebbe vinto?
tipo sto kimbo contro mayweather in uno street fighting?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
A parte l'ironia sulla scelta teminologica che ho gia evidenziato, io non userei la definizione di "gigante gentile" in nessuno dei due casi.
Sono stati lottatori, combattenti, per loro si possono spendere aggettivi come corretto, coraggioso, generoso e in taluni casi financo leale.
Gentili perche' quando incontravano persone per strada che non li minacciassero con i pugni serrati li lasciavano magnanimamente sulle loro gambe? Oppure ad essere neri e a non avere il curriculum di Tyson si diventa automaticamente gentili?
Magari il giornalista non e' che avesse tutta sta voglia di scrivere quell'articolo.
Sono stati lottatori, combattenti, per loro si possono spendere aggettivi come corretto, coraggioso, generoso e in taluni casi financo leale.
Gentili perche' quando incontravano persone per strada che non li minacciassero con i pugni serrati li lasciavano magnanimamente sulle loro gambe? Oppure ad essere neri e a non avere il curriculum di Tyson si diventa automaticamente gentili?
Magari il giornalista non e' che avesse tutta sta voglia di scrivere quell'articolo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
credo tu abbia ragione.
di solito è automatico scrivere di uno grosso che non fa rogne: gigante gentile.
fa sorridere in effetti.
di solito è automatico scrivere di uno grosso che non fa rogne: gigante gentile.
fa sorridere in effetti.