boss84 ha scritto:Secondo voi sono genitali contro genitali(ovviamente senza penetrazione) o lei ha una sorta di copripassera???
Secondo me non c'era alcun contatto.
però vederla a 90 mentre si gira con quella faccia godereccia e soprattutto sentire lo sciok sciok fa arrapare tantissimo..accorsi è proprio un paraculato comunque, quante fighe si è bombato per vera o per finta??
boss84 ha scritto:Secondo voi sono genitali contro genitali(ovviamente senza penetrazione) o lei ha una sorta di copripassera???
Secondo me non c'era alcun contatto.
però vederla a 90 mentre si gira con quella faccia godereccia e soprattutto sentire lo sciok sciok fa arrapare tantissimo..accorsi è proprio un paraculato comunque, quante fighe si è bombato per vera o per finta??
Come darti torto.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Loris Batacchi ha scritto:ieri sera ho visto la prima puntata di "1992". segnalo, se non è stato ancora fatto, una miriam leone in versione "zoccola pronta tutto per entrare in tv" veramente degna di nota. senza spoilerare, alle sue parole: "appena ti vedo ti faccio il pompino migliore della tua vita" ancora un po' e mi si rizzavano pure i capelli
Già che c'erano potevano girare la scena completamente al buio..non è che cambi molto. Intendo quando la prende da dietro.....sembrano 2 figure nere indefinite
Ieri pomeriggio mi sono guardato un pezzo della trasmissione su rai tre "alle falde del Kilimangiaro", a presentare invece di Licia Colò ho visto che hanno messo Camilla (cognome impronuciabile ), bè non sarà bella però mi fa un sacco sangue.
theinvoker ha scritto:Già che c'erano potevano girare la scena completamente al buio..non è che cambi molto. Intendo quando la prende da dietro.....sembrano 2 figure nere indefinite
ramarro verde ha scritto:Ieri pomeriggio mi sono guardato un pezzo della trasmissione su rai tre "alle falde del Kilimangiaro", a presentare invece di Licia Colò ho visto che hanno messo Camilla (cognome impronuciabile ), bè non sarà bella però mi fa un sacco sangue.
E' Camila Raznovich, volto certamente non nuovo della televisione; sicuramente penso sia una tipa abbastanza disinibita con un pò di nudi in passato.