“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E' come se se ne fosse andato una specie di nonno che mi tirava sempre su di morale con le sue scazzottate nelle risse più epiche ma sempre col cuore di chi in fondo è buono, burbero, rude ma buono.
Ciao Bud.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
Lo chiamavano Trinità fu il primo film che vidi al cinema da bambino.
C'è un tormentone, ancora oggi, che usiamo ripeterci tra amici quando uno di noi fa qualcosa, anche la più insignificante.
Brrrrravo Emiliano. Naturalmente accompagnato da una bella e decisa pacca sulle spalle.
Non un mito, il mito. RIP
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sapeva fare parecchie cose e le faceva bene, era uno che nella vita aveva cambiato diverse volte lavoro ma riusciva a fare bene attivita' molto diverse fra loro.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Io ancora oggi tutte le volte che mi capita di vedere i suoi film in tv, non cambio canale.
Credo che in questa parte di mondo ti si vedrà ancora per un bel pezzo di anni!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Sapeva fare parecchie cose e le faceva bene, era uno che nella vita aveva cambiato diverse volte lavoro ma riusciva a fare bene attivita' molto diverse fra loro.
Primo Italiano a scendere sotto il minuto nei 100 metri s.l.
Due olimpiadi sia nel nuoto che nella pallanuoto
Iscritto all'Università a 16 anni (chimica). Poi fece Giurisprudenza ma non si sa bene se si laureò o no.
Pilota di elicotteri ed aereoplani, con una sua Compagnia ( che poi comprò Poste Italiane)
Cinema
A naso, una vita intensa
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
In Germania una presentatrice Tv ha interrotto il suo programma per annunciare la morte di Bud.
Era più famoso del Papa tra i teutonici.
Grazie >Bud, ricordo che studiavo e mi allenavo con la musica dei Fratelli La Bionda,colonna sonora del film “ Altrimenti ci arrabbiamo “
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.