[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6136 Messaggio da crackpot »

tu non non sei un collezionista, nonno?
immagino di no dato che leggo spesso che compri e rivendi i giochi che finisci.

Per quanto riguarda i platinum io ho sempre saputo che il contenuto del gioco è uguale identico a come era prima di divantarlo
divantano platinum quando raggiungono un tot di vendite e quindi possono abassare notevolmente i prezzi
confermi?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6137 Messaggio da Nonno Libero »

No, non lo sono. Per carità, a casa ho circa 60 giochi tra x360 e ps3 che non vendo, perchè o mi sono piaciuti tantissimo oppure è una serie che ho sempre amato e di conseguenza, nel mio piccolo, cerco di fare una sorta di "collezionismo".
Non saprei neppure dove mettere tutti i giochi che compro, e poi ora come ora comprare SEMPRE a prezzo pieno è impossibile, troppi soldi. Meglio dar dentro giochi per comprarne altri, almeno per me.

Si, i platinum games hanno tutto quello che avevano i giochi "prima stampa", e anzi in certi casi mettono dentro pure i dlc che sono usciti su internet.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6138 Messaggio da maurizio mosca »

Nonno Libero ha scritto:
maurizio mosca ha scritto:Nonno, sapresti consigliarmi un titolo che abbia tra le varie modalità di gioco multiplayer, un qualcosa di similare alla cooperativa (arena/avventura) di Uncharted 3?
Ciao! Ti direi Gears of war 3 ma gira su X360, altri tps buoni ma non ai livelli di Uncharted c'è:

Vanquish
Binary Domain
Max Payne 3

Questi sono ottimi, più discreti:

Resident evil operation raccoon city
007 blood stone (no on-line)
Grazie per le dritte :-D , vedrò di dare un'occhiata a qualche video gameplay su YouTube.

Approfitto della tua gentilezza per chiederti se titoli come Battlefield 3 e Call of Duty Black Ops II hanno un on-line molto diverso rispetto a quello di Uncharted 3: in questi giochi non esiste la cooperativa? Ci sono solo combattimenti a squadre?
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6139 Messaggio da Nonno Libero »

Sono molto diversi. In primis COD e BF sono fps e no tps, cioè in prima persona, per quanto poi riguarda l'on-line sono abbastanza diversi, nel senso che la calibratura di un deathmatch su un tps è decisamente diversa da quella di un deathmatch su un fps.
Per il resto, BF3 possiede un ottimo comparto a missioni co-op davvero bello e Black ops 2, che esce tra 1 settimana (sono davvero curioso di provarlo!), anche lui può disporre di parecchie modalità cooperative.
In primis, la modalità zombie, si può stare fino a 4-5 giocatori, una location a scelta, e ondate di zombie a nastro. Non c'è un livello finale, potresti andare avanti giorni, ma dalla decima ondata in poi sono dolori. Inoltre in questo secondo capitolo di Black Ops c'è anche la CAMPAGNA zombie, che da quello che ho letto è proprio una storia a parte dove i nemici sono gli zombie. Anche li si potrà fare la co-op.
Non so darti la conferma al 100% ma mi pare che si possa fare in cooperativa pure la campagna normale, ma ripeto non ti do la certezza assoluta.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6140 Messaggio da maurizio mosca »

Sei un MITO!!! :-D

Grazie per la disponibilità.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6141 Messaggio da bellavista »

una domanda su Skyrim. Quando ci sono gli enigmi consistenti in 3 simboli su una porta da far girare per trovare la combinazione, c'è qualche modo per trovare questa combinazione? Perchè io l'unica soluzione che ho trovato e fare il classico giochino che si fa con le cassaforti (cioè provare tutte le possibili combinazioni: che comunque 3 simboli per 3 anelli, sono 27 possibilità, quindi in pochi minuti le provi tutte) ma mi chiedevo se non fossero scritti da qualche parte, invece di dover andare a tentativi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6142 Messaggio da bellavista »

una domanda su Skyrim. Quando ci sono gli enigmi consistenti in 3 simboli su una porta da far girare per trovare la combinazione, c'è qualche modo per trovare questa combinazione? Perchè io l'unica soluzione che ho trovato e fare il classico giochino che si fa con le cassaforti (cioè provare tutte le possibili combinazioni: che comunque 3 simboli per 3 anelli, sono 27 possibilità, quindi in pochi minuti le provi tutte) ma mi chiedevo se non fossero scritti da qualche parte, invece di dover andare a tentativi.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6143 Messaggio da crackpot »

bravo nonno, visto che mi consigli sempre
se un giorno passi di qui ti offro qualche piede da leccare

no i miei ovviamente
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6144 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:una domanda su Skyrim. Quando ci sono gli enigmi consistenti in 3 simboli su una porta da far girare per trovare la combinazione, c'è qualche modo per trovare questa combinazione? Perchè io l'unica soluzione che ho trovato e fare il classico giochino che si fa con le cassaforti (cioè provare tutte le possibili combinazioni: che comunque 3 simboli per 3 anelli, sono 27 possibilità, quindi in pochi minuti le provi tutte) ma mi chiedevo se non fossero scritti da qualche parte, invece di dover andare a tentativi.
Ti riferisci ai simboli "delfino", "serpente" e "aquila"?
In genere, la giusta combinazione la si trova nella stessa area dove sono presenti le pietre da girare. Dovresti trovare gli stessi simboli nascosti dietro a dei muri o magari dietro delle porte girevoli, attivabili attraverso un interruttore a pressione (ricordo una missione così).
Se non li trovi, allora vai a caso :lol: ma ricordo che in certi luoghi ci sono anche quattro pietre da impostare..

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6145 Messaggio da VolpeGrigia »

bellavista ha scritto:una domanda su Skyrim. Quando ci sono gli enigmi consistenti in 3 simboli su una porta da far girare per trovare la combinazione, c'è qualche modo per trovare questa combinazione? Perchè io l'unica soluzione che ho trovato e fare il classico giochino che si fa con le cassaforti (cioè provare tutte le possibili combinazioni: che comunque 3 simboli per 3 anelli, sono 27 possibilità, quindi in pochi minuti le provi tutte) ma mi chiedevo se non fossero scritti da qualche parte, invece di dover andare a tentativi.
Se metti "esamina" sull'artiglio spesso la combinazione è incisa sopra (questo vale per gli artigli della main quest)

Per gli altri artigli della relativa quest secondaria vedi il consiglio di G. :D

EDIT Mi sa che ho letto male, non ti riferisci alle serrature con l'artiglio ma alle pietre arrotondate... allora è completamente come dice G.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6146 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:bravo nonno, visto che mi consigli sempre
se un giorno passi di qui ti offro qualche piede da leccare
Fai conto che sono già li allora! :blowkiss: 8)

KAZE NI NARE!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6147 Messaggio da Diabolik68 »

Acquistati RE6 e AC3. Cominciato Assassin preferivo onestamente l'interfaccia degli episodi precedenti (per quanto riguarda la vita, le armi ecc. ecc.). Ma le mappe per trovare scrigni si acquistano in qualche posto?

P.s. certo che a Filotto (anche se io lo conosco come TRIS) sono proprio scarso, avrò perso 5 volte
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6148 Messaggio da Nonno Libero »

Metodo vecchio come il Mondo ma che da sempre i suoi frutti:
Google.

:lol:

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6149 Messaggio da Mr. G »

Diabolik68 ha scritto:Acquistati RE6 e AC3. Cominciato Assassin preferivo onestamente l'interfaccia degli episodi precedenti (per quanto riguarda la vita, le armi ecc. ecc.). Ma le mappe per trovare scrigni si acquistano in qualche posto?

P.s. certo che a Filotto (anche se io lo conosco come TRIS) sono proprio scarso, avrò perso 5 volte
Seppur molto diverso rispetto agli episodi precedenti, questa nuova interfaccia mi piace :) L'unica pecca è il metodo che hanno scelto per commerciare ed inviare risorse in giro... è un sistema troppo lento.

Per quanto riguarda i giochi, mi trovo nella tua stessa situazione :lol: Credevo ci fosse anche la dama ma credo che ormai i giochi siano questi (a fanorona sto messo peggio del filotto, dato che è stata la prima volta che vedo questo gioco; mentre devo ancora trovare il gioco delle bocce, forse li ne ricaverò qualcosa :D)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6150 Messaggio da super_super »

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”