[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6166 Messaggio da maurizio mosca »

Se qualcuno sta cercando una simulazione tennistica ben fatta, anche se un pò datata, consiglio questo titolo:

Immagine
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6167 Messaggio da Lonewolf »

maurizio mosca ha scritto:Se qualcuno sta cercando una simulazione tennistica ben fatta, anche se un pò datata, consiglio questo titolo:

Immagine
Avevo scritto uno stracazzo di post, ma la connessione me l'ha cancellato e mò non c'ho più voglia di riscriverlo.
In soldoni, dicevo che il precedente (Top Spin 3) era nettamente più bello di questo.
That's all.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6168 Messaggio da Nonno Libero »

Top Spin 4 se si cerca lo si trova a poco o niente, l'ho visto da un open games a 9 euro usato.
Tra l'altro qui l'open games ha cominciato a fare 10 euro di sconto sui giochi usati di almeno 14.99 euro.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6169 Messaggio da crackpot »

Nonno Libero ha scritto:
crackpot ha scritto:bravo nonno, visto che mi consigli sempre
se un giorno passi di qui ti offro qualche piede da leccare
Fai conto che sono già li allora! :blowkiss: 8)
porta qualche gioco però :lol:
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6170 Messaggio da crackpot »

comunque ho trovato fifa 99 nuovo :o

pensavo impossibile...
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6171 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto: porta qualche gioco però :lol:
Nel dubbio porto tutta la mia collezione, almeno la leccata va per le lunghe. :DDD
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6172 Messaggio da VolpeGrigia »

Ho quasi platinato Dragon ball ultimate tenkaichi, altri 2 trofei ed è fatta :D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6173 Messaggio da Nonno Libero »

Cavolo volpe, per te cade a pennello il fatto che settimana scorsa sia uscita la collection dei vecchi budokai tenchaichi di DBZ.

KAZE NI NARE!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6174 Messaggio da Tigerman »

Nonno Libero ha scritto:Si l'audio non è il massimo, anche perchè hanno lasciato le musiche di sottofondo troppo alte e spesso non si capisce quello che dicono (sopratutto l'amico Master Chief) a causa proprio della musica che scavalca le voci.
Già! Tra l'altro, hanno cambiato doppiatore? Mi pare diverso il timbro della voce di Master Chief! Vado a rilento, sono al capitolo dopo requiem, ma mi piace!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6175 Messaggio da bellavista »

VolpeGrigia ha scritto:
bellavista ha scritto:una domanda su Skyrim. Quando ci sono gli enigmi consistenti in 3 simboli su una porta da far girare per trovare la combinazione, c'è qualche modo per trovare questa combinazione? Perchè io l'unica soluzione che ho trovato e fare il classico giochino che si fa con le cassaforti (cioè provare tutte le possibili combinazioni: che comunque 3 simboli per 3 anelli, sono 27 possibilità, quindi in pochi minuti le provi tutte) ma mi chiedevo se non fossero scritti da qualche parte, invece di dover andare a tentativi.
Se metti "esamina" sull'artiglio spesso la combinazione è incisa sopra (questo vale per gli artigli della main quest)

Per gli altri artigli della relativa quest secondaria vedi il consiglio di G. :D

EDIT Mi sa che ho letto male, non ti riferisci alle serrature con l'artiglio ma alle pietre arrotondate... allora è completamente come dice G.
No, mi riferivo alle serrature con l'artiglio, dove devi girare le tre cose. Quindi c'è la combinazione direttamente sull'artiglio?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6176 Messaggio da Antonchik »

Dio santo disinstallatemi Civilization :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6177 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
bellavista ha scritto:una domanda su Skyrim. Quando ci sono gli enigmi consistenti in 3 simboli su una porta da far girare per trovare la combinazione, c'è qualche modo per trovare questa combinazione? Perchè io l'unica soluzione che ho trovato e fare il classico giochino che si fa con le cassaforti (cioè provare tutte le possibili combinazioni: che comunque 3 simboli per 3 anelli, sono 27 possibilità, quindi in pochi minuti le provi tutte) ma mi chiedevo se non fossero scritti da qualche parte, invece di dover andare a tentativi.
Se metti "esamina" sull'artiglio spesso la combinazione è incisa sopra (questo vale per gli artigli della main quest)

Per gli altri artigli della relativa quest secondaria vedi il consiglio di G. :D

EDIT Mi sa che ho letto male, non ti riferisci alle serrature con l'artiglio ma alle pietre arrotondate... allora è completamente come dice G.
No, mi riferivo alle serrature con l'artiglio, dove devi girare le tre cose. Quindi c'è la combinazione direttamente sull'artiglio?
Allora aveva capito Volpe :lol:
La soluzione si trova sull'artiglio. Vai nell'elenco i premi R3 per zoommare il palmo.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6178 Messaggio da Nonno Libero »

Oramai ci siamo, martedì finalmente esce Black Ops 2, ieri sera hanno aperto i server, e come sempre ci sono i fortunati che hanno già il gioco (in modo legale o meno...) che stanno giocando a manetta.
Per la gioia di tutti, ma sopratutto di Lone ( :lol: ) ecco qua qualche video preso dal multiplayer:

:blowkiss:

KAZE NI NARE!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6179 Messaggio da katmandu69 »

consigliato ad acquistare solo giochi originali,ho fatto la cazzata di buttare nel cesso 50 euro :evil: :evil:

acquistando fm2013,una vera porcata!!!

motore 3d inguardabile,giocatori che fanno ciò che vogliono,portieri assurdi...ecc.ecc...

pensatela come volete,ma torno a fare il pirata :-D
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6180 Messaggio da Defender »

Dopo essermi adattato a bf3 non ci ricasco più in questo circo in cui gli aerei fanno solo da coreografia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”