Anch'io. Però tanto tempo fa un tipo di Milano mi disse che quella scena pecca di sentimentalismo e mi pose una domanda precisa: "Quando l'hai vista per la prima volta hai pensato che gli sparasse?" In effetti no.CanellaBruneri ha scritto:Di solito mi commuovo qui
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.]Topic necrologio
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Vero Pan, ma in fondo tutto il film è sentimentale.
Ciò non toglie che sia grande così.
Ciò non toglie che sia grande così.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Mi sono riguardato "I cancelli del cielo" e non è una boiata, è lunghetto si, ma la storia scorre e il cast è ottimo. Piuttosto tratta di un episodio della storia americana non particolarmente glorioso, forse anche questo ha inciso nelle critiche.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
E' morto elie wiesel e leggo di un regista che ha azzeccato un film su 8...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Elie Wiesel.mica è esistito è una invenzione di Israele per attirare consensi.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso

Forse lui, per primo, avrebbe preferito essere un "invenzione".
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Stavo ovviamente facendo humor nero eh.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Certo, immaginavo, figurati.
I cancelli del cielo" ?
E' stato il film che ha contribuito al fallimento della gloriosa " United Artist "
44 milioni di dollari spesi per un incasso di 1,5 milioni. Il più grande kolossal flop di tutti i tempi. Una tragedia.Un disastro economico.
E' stato il peggior film mai realizzato.
Comunque sarò eternamente grato a Cimino per la realizzazione di un vero capolavoro " Il cacciatore "
E' stato il film che ha contribuito al fallimento della gloriosa " United Artist "
44 milioni di dollari spesi per un incasso di 1,5 milioni. Il più grande kolossal flop di tutti i tempi. Una tragedia.Un disastro economico.
E' stato il peggior film mai realizzato.
Comunque sarò eternamente grato a Cimino per la realizzazione di un vero capolavoro " Il cacciatore "
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:E' morto elie wiesel e leggo di un regista che ha azzeccato un film su 8...
Pensa che c'è gente che ne ha girati anche 100 e non ne ha azzeccato manco mezzo... 1 su 8 è una ottima media... e poi 5 oscar di quella importanza si sono visti raramente in una sola pellicola
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:

I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
se fossi un buon regista incomincerei a grattarmi le palle
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E Porca M...Plo Style ha scritto:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ucciso a sprangate Emmanuel Chidi Nambdi, a Fermo, in quanto negro, marito di una negra giustamente appellata "scimmia negra" dagli assassini. I due erano fuggiti dalla Nigeria per sottrarsi alle persecuzioni di Boko Haram.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Emmanuel Chidi Namdi e la compagna Chinyery erano arrivati al seminario vescovile di Fermo lo scorso settembre, fuggiti dalla Nigeria dopo l'assalto di Boko Haram a una chiesa. Nell'esplosione erano morti i genitori della coppia e una figlioletta. Prima di sbarcare a Palermo, avevano attraversato la Libia, dove erano stati aggrediti e picchiati da malviventi del posto. Durante la traversata, Chinyery aveva abortito.
Tutto oltre l'orribile.
Spero la ragazza trovi pace e possa rifarsi in qualche modo una vita dignitosa.
Tutto oltre l'orribile.
Spero la ragazza trovi pace e possa rifarsi in qualche modo una vita dignitosa.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky