[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6211 Messaggio da CanellaBruneri »

marziano ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Usare la parola fascisti per appellare certa gente non mi piace. Anzi, credo che per certi versi sia fuorviante. Ma rischiamo di aprire un discorso lungo e complicato. Io preferisco chiamarlo razzista. Ma è chiaro che sono dettagli letterali.

Comunque sia questo tizio ha divelto un paletto della segnalatica stradale e lo ha usato come arma contundente. Successivamente il ragazzo nigeriano è stato preso a calci quando era a terra. Uno scenario davvero terrificante.
condivido. il male è il male. i cattivi sono cattive persone.

l'appellativo fascista o - peggio - quello di ultrà non c'entra un beneamato cazzo.

è un uomo di merda, un assassino disgustoso e violento.
è come noi,però.
libero di fare il male: dire "fascismo" serve solo per esorcizzare.

provo per loro una pena infinita e per quel prete una stima immensa.
Comprendo l'intervento ma non sono del tutto d'accordo. La mia percezione è che il fascismo stia tornando di moda. Per amor di brevità, contro le mie abitudini, affido il mio pensiero ad altri

http://digilander.libero.it/education/d ... o_eco2.pdf
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6212 Messaggio da Plo Style »

marziano ha scritto:

l'appellativo fascista o - peggio - quello di ultrà non c'entra un beneamato cazzo.

è come noi,però.

Eh no, sono 20 anni che in Italia si depoliticizza ogni violenza fascista in nome della riconciliazione di sto cazzo. Eh, ma sai, è un ultrà, un teppista, un violento, un ignorante.

Il fascismo è scomparso dalla narrazione. La rimozione è a tutti i livelli e nemmeno in un caso così evidente di estremismo di destra si può pronunciare la parola proibita.

Un nuovo eroe per il 10 febbraio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6213 Messaggio da CanellaBruneri »

Plo Style ha scritto:
marziano ha scritto:

è come noi,però.

Eh no, sono 20 anni che in Italia si depoliticizza ogni violenza fascista in nome della riconciliazione di sto cazzo. Eh, ma sai, è un ultrà, un teppista, un violento, un ignorante.

Il fascismo è scomparso dalla narrazione. La rimozione è a tutti i livelli e nemmeno in un caso così evidente di estremismo di destra si può pronunciare la parola proibita.

Un nuovo eroe per il 10 febbraio.
Concordo con Plo

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6214 Messaggio da GeishaBalls »

Credo che in un bar di Fermo l'assassino abbia detto una prima volta ad alta voce "a quelle scimmie di merda dovremmo dare delle sprangate".

Credo che in quel bar di Fermo ci fossero persone perbene che si sono sentite offese ma che non hanno espresso quella opinione. Non vorrei essere quelle persone

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6215 Messaggio da scb »

Pare che la realtà si inizi a delineare in modo un filo diverso.

Cerchiamo di capire bene cosa cazzo è successo prima di esprimerci.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6216 Messaggio da cicciuzzo »

ti riferisci ai testimoni, anzi alla testimone

correi capire come un marcantonio ultrà soggetto a daspo abbia preso "botte per cinque minuti" ma poi alla Rocky Balboa con un colpo fortunato ha ammazzato il nigeriano.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6217 Messaggio da scb »

Non lo so. So solo che in situazioni del genere sia meglio, prima di esprimere giudizi, capire bene cosa sia effettivamente successo.

Fermo restando che uno che sputa epiteti razzisti è una merdaccia e non si discute.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6218 Messaggio da CanellaBruneri »

scb ha scritto:Pare che la realtà si inizi a delineare in modo un filo diverso.

Cerchiamo di capire bene cosa cazzo è successo prima di esprimerci.
Sicuramente il reo è stato sottoposto sia a referto di pronto Soccorso, sia a perizia medico legale. I referti chiariranno alcuni aspetti, o forse li renderanno più confusi, vedremo.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#6219 Messaggio da Plo Style »

cicciuzzo ha scritto:ti riferisci ai testimoni, anzi alla testimone

correi capire come un marcantonio ultrà soggetto a daspo abbia preso "botte per cinque minuti" ma poi alla Rocky Balboa con un colpo fortunato ha ammazzato il nigeriano.....
Dopo aver preso botte per 5 minuti sarà stato curato da qualcuno. C'è un referto? Chiedo.

Immagine

Ha incassato bene apparentemente.

Intanto la super testimone stringe amicizia e si gode il supporto dei fasci (oltre a postare video divertenti forse per sdrammatizzare) su facebook, prima di rendere la propria pagina privata.

Insomma.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6220 Messaggio da scb »

Ecco, la foto del tipo non l'avevo vista. Per esempio.

Resta l'immane e grottesca tragedia del rifugiato e signora.

Come la brutalità insensata di una bestia che insulta a cazzo, per il semplice colore della pelle.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6221 Messaggio da dell »

scb ha scritto:Non lo so. So solo che in situazioni del genere sia meglio, prima di esprimere giudizi, capire bene cosa sia effettivamente successo.

Fermo restando che uno che sputa epiteti razzisti è una merdaccia e non si discute.
Concordo nell aspettare, pare che i testimoni siano almeno 4 e che i primi rilievi danno ragione a loro

http://m.ilgiornale.it/news/2016/07/07/ ... o/1280812/

Ciò non toglie la ignobile frase razzista di un cretino patentato e sopratutto la triste sorte di un ragazzo morto e della moglie che e rimasta sola come mi stà facendo vomitare la bieca strumentalizzazione che si stà consumando in ambito politico della vicenda
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6222 Messaggio da CianBellano »

Piu' le notizie viaggiano veloci con il progresso tecnologico piu' bisogna pensare e commentare lentamente.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6223 Messaggio da cicciuzzo »

bravo Ciamby
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6224 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:Credo che in un bar di Fermo l'assassino abbia detto una prima volta ad alta voce "a quelle scimmie di merda dovremmo dare delle sprangate".

Credo che in quel bar di Fermo ci fossero persone perbene che si sono sentite offese ma che non hanno espresso quella opinione. Non vorrei essere quelle persone
C'è chi lo dice a voce alta, c'è chi lo condivide con il compagno di bevute, c'è chi lo pensa e basta.
L'unica cosa certa e che ci sono, non sono mosche bianche e per la maggior parte sono pure persone che te, a prima vista, giudicheresti perbene.
Stamattina nel dibattito televisivo ho sentito una esordire con la solita frase fatta, "gli italiani non sono razzisti", bisognerebbe capire cosa significa.
Credo che in Italia una buona parta di popolazione non sia razzista ma più semplicemente non ama vedersi circondata da "stranieri" bianchi o neri che sia. La Multiculturalità più che altro la subiscono, chi sbraitando in un bar, chi sottovoce con il compagno di bevute chi standosene in silenzio perchè non sono cattive da andare in giro a insultare il prossimo. Ma non lo amano, razzisti o meno che siano.
e ti svelo un segreto, non sono leghisti. Dove abito io la maggior parte provengono da una vecchia cultura di sinistra ma nei bar ci sono quelli che urlano la loro indignazione (quanti "Mussolini ci vorrbbe oggi" si sentono non ne hai idea...), quelli che chiacchierano parlandone male e quelli che si fanno i cazzi loro ma che spesso io ne conosco le inclinazioni al riguardo.
L'Italia non è un paese razzista, sono gli altri che sono poco benvoluti.
è così.
P.s. Se vuoi fare la Nina dela situazione mettimi pure nella categoria che preferisci. Ricorda però che tra le persone che conosco (e che come ho detto votano/votavano quasi tutti tutto tranne la lega così da sgombrare il campo alle facili omologazioni) un buon 90% le considero molto peggio di quello che posso essere io riguardo il pensiero su questo argomento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#6225 Messaggio da lider maximo »

Resta comunque certo un fatto, che senza l'insulto dell'"ultrà fermano" nulla sarebbe sarebbe successo, e di ognuno dei personaggi della vicenda non si avrebbe traccia.

(però questi testimoni che spuntano fuori come funghi puzza un pochetto...)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”