Mr. G ha scritto:Questa è bella La nostra rimonta è stata lenta ma costante e ci vien detto che abbiamo barato... oggi vedo che tutto d'un tratto si ritorna a +5.
E chi la sente poi la Pimpi quando ritorna.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Mr. G ha scritto:Questa è bella La nostra rimonta è stata lenta ma costante e ci vien detto che abbiamo barato... oggi vedo che tutto d'un tratto si ritorna a +5.
E' normale sta cosa?
Solo hellover ha dichiarato il suo voto ultimamente....
Culisti bari!!
nessuno mi ha influenzato.
Oggi non avevo un cazzo da fa', ho riflettuto che io il seno nelle donne praticamente non lo considero. (Saro' normale?)
Il sedere invece si' notando purtroppo che le ragazze che guardo per strada spesso sono larghe di fianchi (si magna troppo in Italia) e che bei sederini sono rari.
E cosi' ho votato...
hellover ha scritto:nessuno mi ha influenzato.
Oggi non avevo un cazzo da fa', ho riflettuto che io il seno nelle donne praticamente non lo considero. (Saro' normale?)
Assolutamente NO!!! Fatti curare.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
hellover ha scritto:nessuno mi ha influenzato.