Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
durissima davanti a tutto questo .... non è leale ... sob.ozzecan ha scritto:forza!
Non ce la fanno i belli muoiono tra le fiamme: sonniferi, veleno per i topi, corda,
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.
qualunque cosa.
Si strappano le braccia, si buttano dalla finestra, si cavano gli occhi dalle orbite,
respingono l'amore, respingono l'odio, respingono, respingono.
Grande Enzo Troiano che ha voluto omaggiare il forum .......Pimpipessa ha scritto:
ahhaha grande scirocco!!!
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Ieri sera ero in pizzeria con il solito gruppo di amici e gli ho parlato di questo sondaggio. Davo assolutamente per scontato che fossero tutti culofili, invece con mio sommo disprezzo avrebbero votato quasi tutti tette, ovviamente non gli daró mai l'indirizzo del forum.
Accetto il sonno come compromesso per vivere almeno metà della mia vita.
ti pago!!!maldiluna ha scritto:Ieri sera ero in pizzeria con il solito gruppo di amici e gli ho parlato di questo sondaggio. Davo assolutamente per scontato che fossero tutti culofili, invece con mio sommo disprezzo avrebbero votato quasi tutti tette, ovviamente non gli daró mai l'indirizzo del forum.
che bello tornare dopo qualche giorno di assenza e vedere noi culofili ancora in vantaggio...

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."