[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T] LA BANDA DEI QUATTRO

#631 Messaggio da DiscoBall »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
certo che Veltroni ha preso una serie di cantonate impressionanti:

a) ha riesumato il cavaliere che sembrava bollito
b) ha inserito nella sua coalizione Di Pietro che è come il cavallo di troia
c) continua con questa politica buonista, non avendo capito che gli italiani
La Finocchiato, peraltro reduce da un brillantissimo 34% alle Amministrative siciliane
d) ha candidato in Silicia la Finocchiaro invece di Rita Borsellino che mi pare aveva vinto anche le primarie
Everybody needs a bosom for a pillow

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da docu »

sgrofo ha scritto:tu non mi devi nessuna scusa. Docu forse...
finalmente ....

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#633 Messaggio da docu »

avevo scritto un messaggio ma la girl non me l'ha fatto uscire...
riassumo ... era il mio suicidio virtuale ...

si vede che qualche forza non mi vuole morto virtualmente...

riprendiamo

Giangiacomo perchè ti dovrei delle scuse???

certo eri e sei uno dei miei forumisti che mi era più simpatico e mi sei simpatico anche di faccia ...

se fossi un original italian ti farei scuse pubbliche e poi ti chiederei in pvt una bella raccomandazione....

dai su non pretendo mica di andare a canale5 o al corriere della sera ... mi basterebbe "inquadrarmi" ... formazione ...

" sono aperte le iscrizioni al nuovo bando di concorso per frequentare la sesta edizione (2007-2008) del Master in Management Multimediale (MIMM) di Campus Multimedia In.Formazione, il consorzio promosso dalla Libera Università  di Lingue e Comunicazione IULM e dal Gruppo Mediaset come polo di eccellenza per la formazione e la ricerca applicata nell'ambito dei Media, dell'Economia digitale e della Comunicazione" ...

coltiviamo talenti ...

i bombardamenti radiofonici davvero mi stanno logorando ...
fanculo detemi un pó d'acqua e un pó di letame :DDD :DDD :DDD ....

ma in verità , ti chiedo perchè scrivo a vanvera ?

a prescindere dalla tua particolare situazione di cui vorrei sorvolare in quanto lungi da me l'attacco personale e/o ad altro individuo specifico ...

ma - a tuo avviso- in italia esistono o no le caste???

insomma ci sono spermatozoi che hanno già  dieci impieghi e dieci libri da pubblicare e 200 interviste e 50 partecipazioni in tv oppure no?

c'è questa problematica delle "raccomandazioni" a tutti i livelli o no?

per entrare in uno studio professionale tranne isolatissimi casi c'è ...
ed è una delle giustificazioni che permettono il perdurare dello schiavismo dei giovani ...

"sei venuto tu da me ...
non avevo bisogno mica io di te ..."

in tv c'è o no?
ma non pretendo mica che ti esponga ... lasciamo esporre forumisti anonimi ...

poi problema lavoro ....
si dice che in italia non c'è lavoro giusto?
allora inviterei qualche giornalista a fare una inchiesta ...
prendete tutti i figli delle "caste" schedateli come vorrebbero loro schedare i room che rubano arance...

nome cognome
titolo di studio
numero di impieghi

poi riparliamo del problema lavoro....

avevo voglia di tirare una cannonata alla alternativa cattedrale di potere ...
il sindacato ...
20 milioni di finanziamenti per la formazione giovanile in macchine....

ed è solo una goccia questa...

riguardo la scandalo del Santa Rita poi auspicherei una opinione di un seguace d'ippocrate ....
Ultima modifica di docu il 30/06/2008, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#634 Messaggio da docu »

intanto lui è uno dei tuoi colleghi che più ammiri ...

Immagine

:lol: :lol: :lol:

la deriva il suo ultimo lavoro

Un Paese di poeti, santi e scodellatrici - E siamo arrivati al bivio: o una svolta o la sindrome Argentina

i 17 capitoli (numero che è tutto un programma....)

1 - Quando i cinesi eravamo noi - Solo 270 giorni per fare la Costituzione, 8 anni per l'Autosole

2 - Sempre più ai padri, sempre meno ai figli - E ogni neonato ha 250.000
euro di debito pensionistico

3- Bolli, sempre bolli, fortissimamente bolli - Per aprire una trattoria 71 timbri, per una licenza edile 27 mesi

4- Infrastrutture: da primi a ultimi - Tredici anni per un ponte di 81 metri, 4 a Shanghai per 36 chilometri

5 - Cristoforo Colombo è finito in secca - Porti, navi, aerei, treni: fotografie di un declino

6 - Ingordi d'energia senza pagar dazio - Il nucleare no, il petrolio no, gli inceneritori no, l'eolico no...

7 - Qui ci vuole un commissario - Emergenza! Emergenza! E lo Stato aggira le regole dello Stato

8 - Il sole buio della «Florida d'Europa» - Insicurezza, estorsioni, rapine: e gli investimenti fuggono

9 - Il processo? Ripassi nel 2020 - Due giorni di cella all'uxoricida, 35 anni di rinvii per un fallimento

10 - Ho frodato i risparmiatori: embè? - In Usa decenni di carcere per un crac, qui 104 giorni per Tanzi

11- Perdono, perdono, perdono - Tutti condonati: evasori, abusivi, deltaplanisti...

12 - I dipendenti pubblici? Dieci e lode a tutti - Il miracolo di San Precario: assunzioni per sanatoria dal 1859

13 - Niente pagelle, siamo professori - Nove milioni di somari promossi, 574 telefonate per un supplente

14 - Lauree belle, lauree fresche, prezzi buoni! - Università  in crisi: dai concorsi taroccati agli atenei fai-da-te

15 - Prostate d'oro, primari tesserati - E al San Camillo un letto costa come una suite al Plaza di New York

16 - E chi vuole l'Albo degli imam - Gli Ordini non tengono ordine ma guai a chi li tocca

17 - Taglia taglia, hanno tagliato i tagli - Solo volenterose sforbiciatine agli sprechi della politica

p.s.

Molti sono i giovani che vorrebbero fare i giornalisti. Quali consigli daresti loro?

"Per prima cosa trovare qualcuno o qualcosa che li possa mantenere, e comunque togliersi dalla testa di fare i soldi. E poi di non montarsi la testa: il giorno dopo nei giornali si incartano i carciofi"

Giangiacomo è tutto così oggi ...
tutto ...

o hai già  i soldi e puoi permetterti il "lusso" di formarti oppure tra un pó dovremmo andare a "rubare" il lavoro ai pachistani ...come badanti degli anziani ...
passeggiando per bologna ... ho visto un vecchio con un pachistano mi guardava e pensava chissà  vorrei parlare a qualche nipote ...
vorrei ricordarmi della guerra ... di quando ammazzarono giacomo ... e noi non pensammo a niente ... eravamo entusiasti ... eravamo una nazione ... finalmente uniti ... tutti uniti verso la disfatta

:wink:

dedicata ai bambini italiani...

p.s. beppegrillo ci va giù duro ma evito di postare ...

p.p.s.

due volti nuovi ...
Immagine
marco minniti

Immagine
antonio polito

dico che faranno strada...
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#635 Messaggio da docu »

ma oggi in questo giorno di sole ho fiducia nel futuro

questo uomo

Immagine

Titolo di studio laureato in Scienze Politiche
Professione Professore Ordinario in Discipline Economiche

Venezia, 26 maggio 1950
un economista e politico italiano.

Professore ordinario di Economia del Lavoro presso l'Università  degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente è Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione nel quarto governo Berlusconi.

Dal 1999 è deputato al Parlamento europeo, eletto nelle liste di Forza Italia ed iscritto al gruppo PPE-DE, dove ricopre l'incarico di Vicepresidente della Commissione per l'Industria, la Ricerca e l'Energia; è inoltre membro della Delegazione alla commissione parlamentare mista UE-Croazia, della Delegazione parlamentare mista UE-Turchia e della Delegazione per le relazioni con la Repubblica popolare cinese. E' stato editorialista de Il Sole 24 Ore e Il Giornale.

Autore di numerose pubblicazioni scientifiche, in materia di economia del lavoro e relazioni industriali, tra le quali ricordiamo: Il modello Italia (1991), Economics for the New Europe (1991), Disoccupazione, isteresi e irreversibilità  (1992), La fine della società  dei salariati (1994), Sud (1995), Economia del lavoro (1999).

Fondatore e direttore della rivista Labour - Reviews of labour economics and industrial relations, edita da Blackwell Publishing Ltd per il Centre for Economic and International Studies (CEIS) dell' Università  degli studi di Roma Tor Vergata e la Fondazione Giacomo Brodolini di Roma. Ha curato insieme a Vittorio Feltri la collana "Manuali di Conversazione Politica" edita da Libero e Free Foundation. àˆ curatore della collana "Manuali di Politica Tascabile" edita da Il Giornale e Free Foundation. Negli anni Ottanta e Novanta ha collaborato, in qualità  di consigliere economico, con i governi Craxi, Amato e Ciampi.

Dal 1985 al 1989 ha ricoperto la carica di Vicepresidente del Comitato Manodopera e Affari Sociali dell'OCDE (Parigi). Dal 1983 al 1987 è stato responsabile, presso il Ministero del Lavoro, di tutte le strategie per l'occupazione e la politica dei redditi. Nel 1989 ha fondato l'EALE (European Association of Labour Economist), di cui è stato il primo presidente.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto molteplici riconoscimenti: nel 1988 il Premio Saint Vincent per l'economia, nel 1992 il Premio Tarantelli per la migliore opera di economia del lavoro, nel 1994 il Premio Scanno per la migliore opera di relazioni industriali, nel 2000 il Premio Internazionale Rodolfo Valentino per l'economia, la finanza e la comunicazione. Dal 2007 è Vicecoordinatore Nazionale di Forza Italia ed è responsabile del Settore Programma.

Viene nominato Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione nel quarto governo Berlusconi nel 2008.

potrebbe diventare il Ministro più amato della storia della repubblica ...

p.s.
a coloro che storcono il naso di fronte al "citizen journalists" ...

mostro una delle attuali donne più potenti del più potente paese al mondo ...
Immagine
ma noi siamo sempre dietro ... tra 50anni ci adegueremo e "useremo" la loro esperienza in merito ....
avete visto che appena smettevo di scrivere in codice sarebbero iniziati i casini ??? "e come potevamo noi cantare ...."

p.p.s. paolo villaggio, intanto, attacca chi reprime i liberi pensatori ...
qualcuno ci dice cosa fanno i suoi discendenti o dovró documentarmi io ????

:DDD :DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Pim »

docu, in questo topic non vanno le schede di tutti personaggio della vita politica di questo momento.

I copia e incolla siam capaci di farlotutti,

cerchiamo di andare un po' oltre.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#637 Messaggio da docu »

Pimpipessa ha scritto:docu, in questo topic non vanno le schede di tutti personaggio della vita politica di questo momento.

I copia e incolla siam capaci di farlotutti,

cerchiamo di andare un po' oltre.
Immagine

sì dai facciamo un giochino ?

indovina chi???

oppure sentiamo una lezioncina di storia???

ma forse è meglio la geografia no ?

ecco questa è una riproduzione della catena montuosa della alpi apuane ...

Immagine

questo è uno scoop ...la prima TV interattiva...

noooooooooooooooo
ragazzi il web è solo degli sfigati!!!

dei fancazzisti ... dei calunniatori ...

dei pericoli pubblici ... dei segaioli ....

andate pure in Tv ...dai ci sono tante catene montuose che vi aspettano

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Arrivederci Sig. Vespa

saluto io

sono in linea con quanto affermato dal Cardinal "Tetta"manzi

:DDD :DDD :DDD

p.s.

dovrei essere uno tostarello ...

ma lo sapevate vero?

Immagine

p.s. allora su paolo villaggio provvedo da me?
-Kahlil Gibran-

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da docu »

Immagine

hey animale di docu, leva l'ancora do you understand?

oh certo cummenda ora me metto tranquillo a vedermi lucignolo così mi si alza un pó il livello di testosterone .... poi tanto a segovia va a finì ... mica uno squalo sono ? sono e dovró essere sempre un segaiolo ...

ma cmq prendo un impegno pubblico con il Presidente del Consiglio...
10 giorni di tregua ...

intanto avrei trovato
Elisabetta e Pierfrancesco villaggio ....

ma ce ne andiamo in ferie...

Buone Vacanze Presidente...

Buone Vacanze Marco!

Sgrofo scusami.
il mio intento non era pugnalare un "amico"...seppur virtuale

spero vorrai perdonare la mia gaffe visto che la conoscenza giocosa nel web per me è e resterà  sempre un valore vero ...
sono sincero e se vorrai sono disposto a riparare la caduta di stile come preferirai

ti saluto in amicizia, dunque, e spero davvero le mie sentite scuse siano da te accettate senza che mi serbi rancore
Ultima modifica di docu il 02/07/2008, 10:41, modificato 2 volte in totale.
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#639 Messaggio da Pim »

ticonoscomascherina ha scritto:L'unica cosa incontestabile è che Docu ha calunnia e diffamazione facili. Qui e altrove, dove sono già  stati presi provvedimenti.
Dalle presunte tariffe di attrici, modelle, ecc. a dettagli di fantomatiche prestazioni sessuali, a molte delle stronzate lette nei suoi ultimi post, ne ha per tutti. "Rivelazioni" e accuse si fanno mettendoci la faccia, un nome e un cognome. Così come sarebbe corretto da parte sua presentarsi per quello che è, ancor prima di criticare le attività  svolte da altri. Leggendo l'elenco di nomi di cui sopra, con competenza, mi permetto di dire.
Ricordo inoltre all'Amministratore del sito che, essendo questo un forum moderato, nonchè accessibile in scrittura ai soli utenti registrati, in caso di querela ne risponderà  lui, anche economicamente. Poi Docu o chicchessia. Discorso che vale anche per argomenti trattati in altri topic.
la lezione valla a fare da un'altra parte, grazie

e tu docu piantala,

al prossimo delirio vai fuori.

si torna IT.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da docu »

dopo le scuse, non accettate vedo,
anche non volendo soffermarmi sulle singole posizioni di cui potrei ignorare l'esistenza, come di fatto ignoravo la sua vera identità  e/o i meriti.

mi chiedo, peró,
quando pubblichi una lista del genere non dico i bambini ma persino i ciechi si accorgerebbero che qualcosina non quadra.

Sentirebbero sempre gli stessi segni duri (cognomi) sotto i polpastrelli in corrispodenza dei principali settori italiani e sui singoli cognomi potrebbero osservare la raggiera dei diversi impegni professionali come si espande.

Cosa comporta ció?

Comporta che l'Italia come numero di pc per nucleo familiare sia penultima in Europa avanti solo alla Grecia.

Anche con il Web siamo dietro tutti.

Forse come numero di bidelli potremmo dire la nostra ... fate un sondaggio?

ma insomma io chiedo come mai nessuno ha pubblicato la lista dello spettacolo e della tv?

perchè ci sono questi black out dell'informazione alla quale dobbiamo supplire noi del web?

A tal proposito, approfondendo l'origine del fenomeno, ci sarebbe una teoria di studio che individua la genesi del malcostume corrente del valore famiglia. Valore che mantiene ancora tanta anacronistica presa sul comune sentire

la famiglia conta - anche se hai caligola come figlio lo mandi al comando uguale pur sapendo che nominerà  un cavallo x senatore?? o lo metti comodo a vivere in modo che non faccia guai? - conta, indi, ma sino a un certo punto

mi sembrerebbe scontato in una società  che voglia puntare in alto

ma da noi la famiglia deve andare comunque avanti

la degenarazione di tale mentalità  ha dato origine ai nostri mali

siamo un paese di poeti che hanno rinnegato la poesia e la scuola
e di puttanieri senza puttane, arrapati come i mandrilli (avete visto com'era bona ainett stasera a lucignolo, nel frattempo?) che ci riconoscerebbero in un aereoporto gremito da 30 arrivi.
Eccoli gli italioti!! sono quelli che fischiano a tutti i culi che si muovono!!!

La stragrande maggioranza dei giovani senza casa propria, senza lavoro, senza futuro e senza alcuna prospettiva di niente.

nel 2001 si parlava dell'informatizzazione scolastica siamo nel 2010 e siamo allo stesso punto con l'unica differenza che abbiamo investito 1.283.799 euro in consulenze inutili

Storicamente quando si vivono sti periodi è come se si avvicinasse il profumo della guerra.

ma noi siamo abituati

appena inizierà  la battaglia fatela partire, qualora fossi distratto
-Kahlil Gibran-

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#641 Messaggio da Scorpio »

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#642 Messaggio da sigile »

Oggi pomeriggio manifestazione a Roma. Manifestazione [i:d9b80aa3bb]contro[/i:d9b80aa3bb].

Al solito nessuna informazione da parte degli organi di stampa.
Giusto ieri volevo capire se riuscirò ad esserci ma dall'ascolto dei TG non sono riuscita a sapere che ora sarà .
Solo dal TG5 ho saputo che la magistratura è in [i:d9b80aa3bb]sciopero[/i:d9b80aa3bb] per questione di [i:d9b80aa3bb]tagli allo stipendio dei magistrati[/i:d9b80aa3bb]. Notizia falsa.
Poi dal TG1 ho scoperto che [i:d9b80aa3bb]le Procure [/i:d9b80aa3bb] stanno sospendendo l'applicazione del 41 bis ai boss mafiosi. Notizia falsa.

Siamo in emergenza democratica, non c'è cazzo da fare.
Nell'indifferenza di tutti noi, saturi di polemiche sterili e strumentali, e troppo impegnati con la spaventosa crisi economica e con i troppi problemi di ogni giorno.

Intervento live di Marco Travaglio per il blog di Grillo, che ne ha trascritto il testo.

"Buongiorno a tutti. Oggi sono in un aeroporto: è tempo di viaggiare. Domani bisogna essere tutti a Roma, alle ore 18 in piazza Navona, per manifestare contro le vergogne che stanno succedendo.

Vorrei partire dall'ultima.

In Sicilia, quando un cittadino non si piega, gli tagliano le gomme della macchina. Se capisce, bene. Se non capisce, gli fanno saltare la macchina. Se capisce, bene. Se non capisce gli mettono anche una bomba carta alla serranda del negozio. Se poi il tipo non vuole saltare assieme al negozio con tutta la sua famiglia, deve accettare il dialogo. Solo che in Sicilia si chiama "pizzo", si chiama racket, si chiama estorsione. Arrivano uomini del dialogo e gli fanno una proposta. Gli dicono di aver saputo degli attentati, di essere molto dispiaciuti e gli offrono protezione. Da chi? Da loro stessi.

Sono loro che mettono le bombe e loro che offrono protezione, da sé stessi. Il dialogo ha un prezzo. è una tangente, un pizzo. Il commerciante dovrà pagare un tot al mese agli estorsori per evitare ulteriori guai.
Alla fine, se paga, che cosa ha vinto? Ha vinto la mafia, non ha vinto lui. Non ha vinto il dialogo. Ha vinto la violenza.

Trasferite questo sistema di operare a Roma.

[b:d9b80aa3bb]A Roma succedono le stesse cose, soltanto che cambiano le parole. [/b:d9b80aa3bb]

C'è un signore che arriva al potere e immediatamente comincia a rovinare la giustizia, a sfasciare tutto. Presenta una legge per far saltare 100.000 processi, perché ne ha uno anche lui.
Poi ne fa un'altra che impedisce ai magistrati di fare le intercettazioni e di scoprire i reati, e di scoprire le prove per incastrare i colpevoli di quei reati.
Poi va in televisione dice che se non si scoprono i colpevoli dei reati è colpa della magistratura che è una metastasi, che è politicizzata, che è un cancro. è colpa dei giudici che sono dei fannulloni. è colpa dei giudici che si occupano solo di lui.

è colpa dei giudici che sono antropologicamente diversi dalla razza umana che sono dei matti, che sono psicolabili, che sono golpisti, che sono fascisti, che sono terroristi. E che non a caso, nei sondaggi, la loro credibilità diminuisce. I magistrati a questo punto alzano le braccia. Ma ciò non basta. Lui a questo punto fa una legge, ma questa la fa presentare da Tremonti, che taglia i fondi per la giustizia, fino al 40%. 10% il primo anno, 20% il secondo, e poi taglia anche gli stipendi ai magistrati, che già sono pagati un terzo, un quarto, un quinto di quanto è pagato un piccolo manager di una piccola azienda.

A questo punto, dopo averli prostrati e ridotti alla rovina, si manifesta qualcuno che offre il dialogo. E dice: "eh, abbiamo saputo che vi stanno impedendo di fare il vostro lavoro, di fare i vostri processi, di fare le intercettazioni, vi stanno impedendo di scoprire i reati; vi insultano. Volete il dialogo? Cifra modica: si chiama Lodo Alfano. Se voi vi dimenticate i processi al Presidente del Consiglio, se vi dimenticate - o le lasciate evaporare, o le mangiate o le bruciate, o le cestinate - le intercettazioni del Presidente del Consiglio (intercettazioni indirette, non è lui che viene intercettato, sono di solito dei mascalzoni con i quali lui è solito parlare, perché sono tutti amici suoi).

Bene, se accettate di pagare questa modica cifra, questa sommetta, allora arriva il dialogo: gli altri processi ve li facciamo fare, le intercettazioni ve le lasciamo fare, magari non vi tagliamo nemmeno gli stipendi e non vi tagliamo nemmeno i fondi. Magari assumiamo anche qualche cancelliere. Magari paghiamo anche la benzina per le volanti che devono andare a fare le indagini, con sopra i poliziotti. Dipende da voi. Dialogate, o volete lo scontro?" [b:d9b80aa3bb]Ecco, una tecnica estorsiva che a Palermo si chiama racket, a Roma si chiama dialogo[/b:d9b80aa3bb].

Alla fine, se i magistrati cedono, chi ha vinto? Hanno vinto loro, ha vinto il dialogo? Ha vinto la distensione? Ha vinto la pace?

Ha vinto l'estorsore, che politicamente parlando, in questo caso, è il nostro Presidente del Consiglio.

Il nostro Presidente del Consiglio che ne sta combinando una al giorno, quando non ne combina due, e che ha bisogno di nascondere questa realtà agghiacciante che sotto gli occhi di tutti, ma che nessuno vede - anche perché molti giornalisti e molti commentatori fanno finta di non vederla.

Esattamente come molti intellettuali facevano finta di non vedere il fascismo alle sue origini. E sono stati ricordati nei libri di storia perché era quelli che parlavano d'altro, erano quelli che dicevano di non esagerare.

Quelli che dicevano che bisognava dialogare con Mussolini.
Erano quelli che dicevano: "ma insomma, anche lui farà delle cose buone. Ma insomma, certo è un po' rude, però ha anche il suo consenso. Ha preso i voti."

Ecco, sono questi che verranno ricordati nei libri di storia per non aver fatto nulla e per non aver fatto nulla in una fase come questa.

Sono loro i principali alleati del regime."

http://it.youtube.com/watch?v=Gd1eZMxKt ... re=related

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#643 Messaggio da faber-mi »

sigile ha scritto:Oggi pomeriggio manifestazione a Roma. Manifestazione contro.
Siamo in emergenza democratica, non c'è cazzo da fare.
Nell'indifferenza di tutti noi, saturi di polemiche sterili e strumentali, e troppo impegnati con la spaventosa crisi economica e con i troppi problemi di ogni giorno.
GABER LO DICEVA GIA' QUALCHE ANNO FA... :wink:

riporto il testo del monologo "LA DEMOCRAZIA" di Giorgio Gaber,un insieme di ironia,verità ,intelligenza,lungimiranza....c'è tutto.

Dopo anni di riflessione sulle molteplici possibilità  che ha uno Stato di organizzarsi sono arrivato alla conclusione che la democrazia è il sistema più democratico che ci sia.
Dunque, c'è la democrazia, la dittatura... e basta. Solo due. Credevo di più.

La dittatura in Italia c'è stata e chi l'ha vista sa cos'è, gli altri si devono accontentare di aver visto solo la democrazia.
Io, da quando mi ricordo, sono sempre stato democratico, non per scelta, per nascita. Come uno che quando nasce è cattolico, apostolico, romano. Cattolico pazienza, apostolico non so cosa vuol dire, ma romano io?!...
D'altronde, diciamolo, come si fa oggi a non essere democratici?
Sul vocabolario c'è scritto che "democrazia" significa "potere al popolo". Sì, ma in che senso potere al popolo? Come si fa? Questo sul vocabolario non c 'è scritto.
Peró si sa che dal 1945, dopo il famoso ventennio, il popolo italiano ha acquistato finalmente il diritto al voto.
àˆ nata così la "Democrazia rappresentativa" che dopo alcune geniali modifiche fa sì che tu deleghi un partito che sceglie una coalizione che sceglie un candidato che tu non sai chi è, e che tu deleghi a rappresentarti per cinque anni, e che se lo incontri ti dice giustamente: "Lei non sa chi sono io!". Questo è il potere del popolo.
Ma non è solo questo. Ci sono delle forme ancora più partecipative. Il referendum, per esempio, è una pratica di "Democrazia diretta"... non tanto pratica, attraverso la quale tutti possono esprimere il loro parere su tutto. Solo che se mia nonna deve decidere sulla Variante di Valico Barberino-Roncobilaccio, ha effettivamente qualche difficoltà . Anche perchè è di Venezia. Per fortuna deve dire solo "Sì" se vuol dire no, e "No" se vuol dire sì. In ogni caso ha il 50% di probabilità  di azzeccarla. Ma il referendum ha più che altro un valore folkloristico perchè dopo aver discusso a lungo sul significato politico dei risultati... tutto resta come prima e chi se ne frega.
Un'altra caratteristica fondamentale della democrazia è che si basa sul gioco delle maggioranze e delle minoranze. Se dalle urne viene fuori il 51 vinci, se viene fuori il 49 perdi.
Dipende tutto dai numeri. Come il gioco del Lotto.
Con la differenza che al gioco del Lotto, il popolo qualche volta vince, in democrazia... mai!
E se viene fuori il 50 e 50? Ecco, questa è una particolarità  della nostra democrazia. Non c'è mai la governabilità .

àˆ cominciato tutto nel 1948. Se si fanno bene i conti tra la Destra – DC, liberali, monarchici, missini... – e la Sinistra – comunisti, socialisti, socialdemocratici, ecc. – viene fuori un bel pareggio. Da allora è sempre stato così, per anni!
Eh no, adesso no, adesso è tutto diverso. Per forza: sono spariti alcuni partiti, c'è stato un mezzo terremoto, le formazioni politiche hanno cambiato nomi e leader.
Adesso... adesso non c'è più il 50% a destra e il 50% a sinistra. C'è il 50% al centro-destra e il 50% al centro-sinistra. Oppure un 50 virgola talmente poco... che basta che uno abbia la diarrea che salta il governo.
Non c'è niente da fare. Sembra proprio che il popolo italiano non voglia essere governato. E ha ragione. Ha paura che se vincono troppo quelli di là , viene fuori una dittaturadi Sinistra. Se vincono troppo quegli altri, viene fuori una dittatura di Destra. La dittatura di Centro invece... quella gli va bene.
Auguri!!!
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#644 Messaggio da Scorpio »

credo che l'informazione sulla manifestazione di oggi ci sia stata,
anche denigratoria o ironica.... ahimè..

Di Pietro viene intervistato tutti i giorni e quasi onni-presente, ma per essere attaccato o presentato sostanzialmente come un buzzurro forcaiolo giustizialista.

O perlomeno, dai più illuminati, un rubavoti a WC Ueltroni...

Ma ció che è fuorviante, è il fatto che non si spieghi che si manifesta contro Belruskaz perchè lui è cattivo ma perchè quello che fà , che subiamo, si riperquote sulla vita di tutti noi, di tutti i giorni!

Ci lamentiamo della criminalità  ma il Nano ed i suoi scagnozzi passati (Cinghiale di Hammamet, radicali vari, garnatisti della minkia, etc..) son quelli che per non far finir dentro i "colletti bianchi", da 15 anni a questa parte, non ci fanno finire nemmeno gli scippatori.

Ci lamentiamo se non risciremo a riscuotere un debito, ma non sappiamo che è colpa della solita banda del buco "garantista" che per non far finire in galera i Tanzi, Fiorani, Ricucci, non ci fa finire nemmeno chi ti comnpra un negozio con cambiali scoperte.

Ci lamentiamo dell'invadenza degli extracomunitari, ma ci dimentichiamo che questa situazione è causa della Bossi-Fini (ex Fini-Giovanardi) che fà  di tutto per nevrotizzare chi vuol venir da noi per lavorare, come chi ha bisogno di questi lavoratori ma che in compenso è na figata per chi vuol delinquere.

Le intercettazioni; non è che non sono rilevanti, ad esempio, i sufloni di Carfregna a Berluskaz ma il fatto che sti due facciano i cattolici da family day!!
Non è moralismo ma il giusto diritto dell'elettore che non vuole ipocriti che lo governino.

Non posso finire in galera perchè magari uno stronzo mi fà  finire in tasca 10 gr di hashish e poi, quel politicante che ha fatto la legge severa contro le droghe passa la notte con 2 troie a base di coca!

come mai in itaGlia, una strada costa 3 volte più che in Spagna e 2 più della Francia a km?
perchè i politici e amministratori itaGliani, rubano di più e peggio di quelli francesi e spagnoli.

Insomma, non si tratta di rigurgito moralità  robespierrana ma di capire che NON CI CONVIENE essere governati da un cialtrone mafioso.

è questo ció che i media dovrebbero far recepire e non discorsi astratti sul fascismo, sulla dittatura dolce, salta, etc..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#645 Messaggio da nik978 »

docu ha scritto:Antonello perchè sei entrato nella casta pure tu???

ti consiglio cmq un libro da leggere

Immagine

megacut[/size]
docu sta cosa gira da mo..
non mescolare rai e altre aziende rai e' pubblica..mediaset privata...potranno assumere chi vogliono no?
:)
ci fossero stati dei concorsi posso capirlo...ma altimenti e' una polemica sterile
dare addosso e vedere caste ovuqnue per me e' controproducente...

inoltre visto che metti un mezzo anhce un forumista (col nome scritto male tra l'altro) non so quanto sia salutare per il proseguimento della discussione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”