[O.T.] GF 9

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#631 Messaggio da WARDOG »

Vorrei difendere a spada tratta la concorrente chiamata Federica.

La sua palese psicopatia la rende irresistibilmente attraente.

Il lancio del bicchiere al tizio con la faccia da coglione la eleva di circa 3 punti nella mia personalissima scala valutativa.

La sua pessima mira e' un altro paio di maniche, ad ogni modo il suo frignare ha un che di terribilmente snuff.

Icona, e santa subito.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#632 Messaggio da Xisco »

potresti insegnarle a mirare come si deve...:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#633 Messaggio da sigile »

WARDOG ha scritto:Vorrei difendere a spada tratta la concorrente chiamata Federica.

La sua palese psicopatia la rende irresistibilmente attraente.

Il lancio del bicchiere al tizio con la faccia da coglione la eleva di circa 3 punti nella mia personalissima scala valutativa.

La sua pessima mira e' un altro paio di maniche, ad ogni modo il suo frignare ha un che di terribilmente snuff.

Icona, e santa subito.
:033 :033
"Ciak Sigile" (Danny)

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#634 Messaggio da DiscoBall »

Ricordo a wardog che, tra le cosine interessanti fatte da Federica, c è il deridere il cieco ed aver offeso i gay :) :)

(salvo poi smentire)
Everybody needs a bosom for a pillow

giampaolo pozzo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#635 Messaggio da giampaolo pozzo »

si andate affanculo tutti SQUALIFICATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come godo ah come godo

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#636 Messaggio da Parakarro »

giampaolo pozzo ha scritto:si andate affanculo tutti SQUALIFICATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come godo ah come godo
ù

Basta pochino.....precox?! :roll:

:DDD

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#637 Messaggio da sigile »

io spero solo che GF stasera faccia boom di ascolti e che a nessuno salti in mente di guardare rai1 e lo scempio di Vespa.

uhddio.. il delirio.. si picchiano in studio!! ma che succede? non seguivo ggrrrr
alfonsino è in iperventilazione aaaahrg
"Ciak Sigile" (Danny)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#638 Messaggio da sandocan19 »

ma quella che si stava incazzando con la madre di Federica (la sorella di Claudia) in studio...da che manicomio è uscita!?!? :-o :-o

mi faceva paura! :DDD

Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#639 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

sigile ha scritto:io spero solo che GF stasera faccia boom di ascolti e che a nessuno salti in mente di guardare rai1 e lo scempio di Vespa.

uhddio.. il delirio.. si picchiano in studio!! ma che succede? non seguivo ggrrrr
alfonsino è in iperventilazione aaaahrg
Fai tu che mentana vuole rassegnare le dimissioni perchè non gli han lasciato fare Matrix...
http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#640 Messaggio da Xisco »

Chi è questa che deve entrare?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#641 Messaggio da sigile »

"Stasera su Canale 5 il dramma è quello della cacciata di una concorrente dal Grande Fratello. A mezzanotte, se va bene, si parlerà  di Eluana, a Matrix. Andremo in onda comunque, per dovere di informare. Domani peró - conclude - rassegneró le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset, per un altro dovere, quello di coerenza."

mammamia, che disastro.
"Ciak Sigile" (Danny)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#642 Messaggio da El Diablo »

A questo punto mi viene da vomitare,posso farlo qui? :D
Altro che follia,quella è completamente andata.
Nemmeno in un ottimo reparto neuro la prenderebero in cura ;)
Evvai,la tv si dimostra ancora una volta un ottimo contenitore di rifiuti...peccato non siano differenziati.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#643 Messaggio da Xisco »

sigile ha scritto:"Stasera su Canale 5 il dramma è quello della cacciata di una concorrente dal Grande Fratello. A mezzanotte, se va bene, si parlerà  di Eluana, a Matrix. Andremo in onda comunque, per dovere di informare. Domani peró - conclude - rassegneró le dimissioni da direttore editoriale di Mediaset, per un altro dovere, quello di coerenza."

mammamia, che disastro.
Ma, scusa, di chi sono queste parole?

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#644 Messaggio da Nec »

Come Quando Fuori Piove ha scritto: Fai tu che mentana vuole rassegnare le dimissioni perchè non gli han lasciato fare Matrix...
http://www.corriere.it/cronache/09_febb ... aabc.shtml
Mejo, 'nó stronzo de meno.

Immagine

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#645 Messaggio da sigile »

xisco di chicco mentana in persona. davvero pare tutto un incubo in questi giorni.

P.s. entrerà  una deliziosa fanciulla polacca della porta accanto. Incredibilmente bella e solo un tantino smaliziata e disinibita.

sempre meglio.
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”