Scusa Max ma questa no troppo magra e la mi sembra malata via ,e poi mi ricorda una Budellona che feci tanto tempo fa in un periodo di magra hai non valse proprio la pena meglio n'a sega.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
filippotto ha scritto: Scusa Max ma questa no troppo magra e la mi sembra malata via ,e poi mi ricorda una Budellona che feci tanto tempo fa in un periodo di magra hai non valse proprio la pena meglio n'a sega.
[quote="filippotto"]
Scusa Max ma questa no troppo magra e la mi sembra malata via ,e poi mi ricorda una Budellona che feci tanto tempo fa in un periodo di magra hai non valse proprio la pena meglio n'a sega. [/quqte]
Sono d'accordo in certi casi meglio una sega,mi rifaccio ad un vecchio detto
Chi fa da se fa per tre
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.
filippotto ha scritto:Questa ...questa e si fa presto a dire Troia , a me e la mi sembra proprio Maiala dentro e se ti piglia il Cazzo e te lo tronca .
filippotto, ti chiedo il permesso di postare le foto di questa maiala nel topic "Vacche da Monta", perchè la ci sta proprio bene!!!!!
Nessuno siam perfetti, ciascuno abbiamo i suoi difetti (A. Mingardi)
filippotto ha scritto:Questa ...questa e si fa presto a dire Troia , a me e la mi sembra proprio Maiala dentro e se ti piglia il Cazzo e te lo tronca .
filippotto, ti chiedo il permesso di postare le foto di questa maiala nel topic "Vacche da Monta", perchè la ci sta proprio bene!!!!!
Eeee come no fai pure ci sta a puntino.
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .