Manchester City 2015/2016 home e portieri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
All'ora, quella "patacca" , tutta bianca sulla schiena mi pare sproporzionata,Juan Burrasca ha scritto:Vabbè viste così sono quasi al limite dell'orrido, provo a postare delle immagini più al "dettaglio":Edonis ha scritto:Che lavoro orrendo il primo anno di Adidas con la Juventus... mamma mia, ma stavano ubriachi marci quando hanno approvato queste robe? La seconda maglia è ridicola, i pantaloncini della 3 divisa sono orripilanti. Nike assolutamente superiore.
[Scopri]Spoiler
La maglia del portiere:
Allora la home è carina dai, mentre la away con quel sponsor sistemato li alla cazzo di cane è un bel pugno nell'occhio, molto apprezzabile la maglia per l'estremo difensore.
Per assurdo la terza maglia, quella tutta nera, per intenderci, mi sembra la più "elegante", non male le famose tre strisce del colosso Tedesco, diciamo dorate, da rivedere i pantaloncini, magari proporli bianchi con le strisce che riprendono il colore delle righe della maglietta, non sarebbe stato meglio, che quel degradè del piffero.Edonis ha scritto:Che lavoro orrendo il primo anno di Adidas con la Juventus... mamma mia, ma stavano ubriachi marci quando hanno approvato queste robe? La seconda maglia è ridicola, i pantaloncini della 3 divisa sono orripilanti. Nike assolutamente superiore.
Visto che sei un amante del neroverde hai visto qualche post più in su che razza di maglie spettacolari che ha fatto la Macron per il Sporting Lisbona? Mi piacciono tantissimo.Termopiliano ha scritto:In effetti in questa nuova stagione la Macron sta facendo veramente pena. A me le maglie fanno discretamente e schifo tutte e due. La scelta di non riproporre la maglia con l'aquila sul petto è apparentemente senza alcun senso, probabilmente c'è dietro una strategia di marketing per renderla "unica" e quindi maggiormente appetibile ai tifosi. Bho.
Sul fatto che si possa valutare un cambio di sponsor tecnico sono d'accordissimo. Sarò un sognatore ma mi piacerebbe troppo vedere una Lazio targata adidas.
Belle... le ragazze.Juan Burrasca ha scritto:Bari 2015/2016 home, away, third e portiere