Tilli fisicamente è una bestia, ha i muscoli che gli esplodono sotto la camicia, devono fargli l'antidoping
E’ da un po’ di anni che è fissato con il culturismo. Ti assicuro che è una bestia fisicamente!
Quando viene ( ci conosciamo da anni ) dalle mie parti, si allena nella palestra del bagno Fantini di Cervia. Rinomato bagno della riviera romagnola, organizzatore dell’Iron Man mondiale e ritrovo di tanti sportivi.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
lucchetta, tra una cazzata e l'altra, spara ancora a zero su settore tecnico delle nazionali di volley e sugli atleti più rappresentativi. Capitani in primis. Come nella scherma, anche qui la tensione sembra preludere a qualcosa di esplosivo (anche se la maschile dovrebbe già essere in mano a Fefé De Giorgi)
lucchetta, tra una cazzata e l'altra, spara ancora a zero su settore tecnico delle nazionali di volley e sugli atleti più rappresentativi. Capitani in primis. Come nella scherma, anche qui la tensione sembra preludere a qualcosa di esplosivo (anche se la maschile dovrebbe già essere in mano a Fefé De Giorgi)
Fa bene. È inutile che mi venite a dire che le coppe internazionali le vinciamo perché ci sono gli stranieri.
Se hai un campionato di questo livello devi fare in modo di creare un gruppo di giocatori italiani forte.
Non devono neanche andare all'estero per trovare competitività e fare esperienza. Più comodo di così.
C'è qualcosa che non va
mi ha fatto sorridere vedere la differenza fisica ed estetica tra i nostri dell' atletica e quelli di altri Paesi
americani, canadesi, francesi etc tutti grossi e muscolosi, molti con sguardo truce e espressione da gang o banlieu, barbe a punta ed occhiali neri, faccioni incazzti e grintosi
i nostri invece a parte Marcell che e'0 grosso, gli altri son mingherlini, con la faccia da bravi ragazzi !!!!!!
quest' aspetto mi ha fatto impazzire !!!!!!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
e il canadese allora quanto ha fatto?? 7 secondi? perchè si è parlato soprattutto della rimonta di tortu ma il canadese andava come un treno e ha recuperato più lui su tortu (e il cinese ovviamente) che Tortu sull'inglese
Fa bene. È inutile che mi venite a dire che le coppe internazionali le vinciamo perché ci sono gli stranieri.
Se hai un campionato di questo livello devi fare in modo di creare un gruppo di giocatori italiani forte.
Non devono neanche andare all'estero per trovare competitività e fare esperienza. Più comodo di così.
C'è qualcosa che non va
concordo io pensavo che le donne portassero a casa una medaglia, forse anche l'oro, non so se tutto è dovuto alla mancanza di concentrazione e distrazione da social, delle colpe ci sono
per gli uomini non saprei, ormai la pallavolo maschile è uno sport dove si ci possono essere si dei favoriti ma per come è il gioco se una squadra ha una parentesi positiva all'interno di un torneo possono essere cambiati gli equilibrii
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Patta naturalmente partiva da fermo, Jacobs ha corso più di 100 metri (hanno scientemente ritardato il punto del cambio con Desolu, rendendolo quindi più a rischio errore, proprio per fargli sviluppare la massima velocità), desolu ha fatto la curva e Tortu la parte finale.
Sono parziali utili per i tecnici ma che non vanno confrontati.
Insomma non si evince che Tortu ha corso più veloce di Jacobs. Credo infatti che sia il contrario.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Intanto Conyedo si giocherà il bronzo nella Lotta avendo vinto l'incontro di ripescaggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Patta naturalmente partiva da fermo, Jacobs ha corso più di 100 metri (hanno scientemente ritardato il punto del cambio con Desolu, rendendolo quindi più a rischio errore, proprio per fargli sviluppare la massima velocità), desolu ha fatto la curva e Tortu la parte finale.
Insomma non si evince che Tortu ha corso più veloce di Jacobs. Credo infatti che sia il contrario.
Sai, c'era chi lo chiedeva ieri, per farci un excel
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Sai, c'era chi lo chiedeva ieri, per farci un excel
Ho specificato perchè già Parak li aveva interpretati alla lettera.
Mi chiedo e vi chiedo che tipo di velocista è Tortu. Un centometrista lento in partenza? Un duecentista senza allungo? Un centocinquantametrista senza la sua gara?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Mi chiedo e vi chiedo che tipo di velocista è Tortu. Un centometrista lento in partenza? Un duecentista senza allungo? Un centocinquantametrista senza la sua gara?
Mi pare più un duecentista, bisognerebbe vederlo in curva
Mi sa che sono finiti i tempi in cui si faceva 100, 200 e lungo o addirittura 200 e 400
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
grandissimo Conyedo. il match si era messo molto male (essere sotto di 2 punti con un avversario esperto come il turco da subito, ti costringe ad esporti molto). Ma ha saputo ribaltare la situazione proprio nel momento decisivo del match, a 17 secondi dalla fine. Bronzo che vale doppio visto che aveva dovuto fare anche i ripescaggi