alex1jd1 ha scritto:con tutto il rispetto ma è una risposta desolante
con tutto il rispetto, e lo sa anche SZ, una risposta puntuale sarebbe stata anche troppo.
vi aspettate da Tasman la contabile del programma dei 5 stelle?
Tasman per come l'ho capito io, è uno come noi che si è rotto le balle e ha fatto una scelta precisa.
il suo "peccato" semmai, è quello di vedere vergini i propri e corrotti tutti gli altri. ma sinceramente lo era anche prima di aderire ai 5 stelle (è una mia opinione).
sul programma lascerei perdere. è evidente lo scopo populistico e la non corrispondenza con capitoli di spesa che l'italia oggi non si può permettere (ma credo neanche ieri).
inoltre sappiamo tutti che ci sono misure condivisibili e altre no.
anche il rimborso elettorale è discutibile, perché è indubbio che certe rappresentanze saranno cancellate senza grandi finanziatori.
cmq tutto questo avrebbe portato, nel dopoguerra, ad incontrarsi x risolvere e prendere una decisione senza aspettare anni. oggi invece si fanno tavoli su tutto senza mai arrivare a niente, a nessuna novità, a nessun taglio di privilegi.
questo fa pensare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw