[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
beetle non ho parole....
ma secodno te li rivedii soldi prestati?
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
cosi va bene, se un moderatore mi dice che do fastidio lo accetto, senza che mi dia dell'imbecille come ha fatto ciambellano.....di nuovo porgo le mie scuse se vi ho dato fastidio e umilmente lascio il forum......Pimpipessa ha scritto:Johnny Wadd ha scritto:come siete aggressivi in questo forum.....ne ho frequentati altri in passato e ne frequento ancora, ma non con molti utenti cosi aggressivi......
ecco vai
un saluto, anche a chi mi ha odiato, e buon proseguimento......
Beet mi dispiace, ma i soldi hanno rovinato vere amicizie, figuriamoci quelle finte.
io francamente non ricordo di aver mai prestato soldi a nessuno in vita mia, e mai credo lo farò
io francamente non ricordo di aver mai prestato soldi a nessuno in vita mia, e mai credo lo farò
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Pimpipessa ha scritto:beetle non ho parole....
Non lo so,Pimpi.
Però non è tanto per i soldi,anche se ...mila €uri li avrei potuti spendere meglio,ma proprio per il gesto.
Per l'atteggiamento che ha tenuto nei miei confronti.
Proprio non riesco a spiegarmi questo voltafaccia.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La penso esattamente al contrario su tutte e tre le frasi che hai scrittoBarabino ha scritto:Ripensando alla mia vita da timido,![]()
non e' che fossi cosi' timido, pero' facevo l'errore di pensare che fosse possibile indurre una donna a fare lei il primo passo :-/
oltretutto senza neanche essere uno supercurato o di successo :-/
Adesso capisco che e' possibile solo facendole bere (e ammesso che un pochino gli piaccio in partenza)
La penso come te.Beetlejuice67 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:beetle non ho parole....
Non lo so,Pimpi.
Però non è tanto per i soldi,anche se ...mila €uri li avrei potuti spendere meglio,ma proprio per il gesto.
Non essere invitato ad un grande evento da una persona che ritieni amica è una pugnalata che nessun soldo riesce a farti dimenticare.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
qui e' come esser tra i marinesJohnny Wadd ha scritto:come siete aggressivi in questo forum.....ne ho frequentati altri in passato e ne frequento ancora, ma non con molti utenti cosi aggressivi......
duri e cazzuti ma leali e sinceri
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
il prestito dei soldi rende tutto più meschino,Shirley ha scritto:La penso come te.Beetlejuice67 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:beetle non ho parole....
Non lo so,Pimpi.
Non essere invitato ad un grande evento da una persona che ritieni amica è una pugnalata che nessun soldo riesce a farti dimenticare.
e ora per come son fatta io lei viene canncellata,
ma i soldi me li deve ridare tutti, fino lal'ultimo centesimo
aspetta e spera pimpi
bè verrà colpita da una serie di sfighe...che era meglio mi avessi ridato i soldi
quello del secondo piano pensa di essere in Asia, lascia le scarpe sue e della moglie sul pianerottolo..
un giorno pioveva, l altro giornio era sera tardi.... e che cavolo!!
a nulla sono valse le lamentele dei condomini e i richiami dell'amministratore
l'altra sera ancora scarpe, tempo spelndido, nessuna scusante
un paio, di lui , è finito in pattumiera sulla strada,
ah la strada non di dove abita ma lontano 5 km....
figurati se mi doveva dei soldi
quello del secondo piano pensa di essere in Asia, lascia le scarpe sue e della moglie sul pianerottolo..
un giorno pioveva, l altro giornio era sera tardi.... e che cavolo!!
a nulla sono valse le lamentele dei condomini e i richiami dell'amministratore
l'altra sera ancora scarpe, tempo spelndido, nessuna scusante
un paio, di lui , è finito in pattumiera sulla strada,
ah la strada non di dove abita ma lontano 5 km....
figurati se mi doveva dei soldi
la vendetta di pimpizuma 

Il mio ormai ex proprietario nonché coinquilino scroccone aveva questa bellissima abitudine di lasciare le scarpe fuori della stanza, appoggiate vicino all'ingresso, forse fa radical chic.
Do not speak, unless it improves on silence
Greata ha scritto:Il mio ormai ex proprietario nonché coinquilino scroccone aveva questa bellissima abitudine di lasciare le scarpe fuori della stanza, appoggiate vicino all'ingresso, forse fa radical chic.
no fa barbone!
scherzi? lo fanno i giapponesi è cool come il sushi fusion. Che poi i giapponesi usano lavarsi utilizzando la stessa acqua della vasca da bagno per ogni membro della famiglia, questa abitudine però non è abbastanza chic!Pimpipessa ha scritto:Greata ha scritto:Il mio ormai ex proprietario nonché coinquilino scroccone aveva questa bellissima abitudine di lasciare le scarpe fuori della stanza, appoggiate vicino all'ingresso, forse fa radical chic.
no fa barbone!

Do not speak, unless it improves on silence
fargliele sparire è il minimoPimpipessa ha scritto:Greata ha scritto:Il mio ormai ex proprietario nonché coinquilino scroccone aveva questa bellissima abitudine di lasciare le scarpe fuori della stanza, appoggiate vicino all'ingresso, forse fa radical chic.
no fa barbone!