Nonno Libero ha scritto:Capitan ti informo che da OGGI è disponibile un secondo aggiornamento della console che a quanto pare, oltre a sistemare qualche problemino qua e la, fa andare più veloce la console nei caricamenti un pò lenti che ha (tipo quando va nell'eShop).
Comunque io non ho parole, era dai tempi dello SNES che una console Nintendo non mi prendeva così tanto. Il gamepad... Mamma mia, veramente il miglior joystick (è riduttivo chiamarlo joystick) di sempre per quanto mi riguarda, sembra un mattone ma è leggerissimo e maneggevole come pochi. Inoltre, a mio avviso, Zombi U è il MIGLIOR titolo di lancio di una console da diversi, diversi anni. Della vecchia generazione (per me siamo già in quella nuova con la Wii U) non salverei nulla, di quella prima invece solo Halo è stato un signor (e che signor) titolo di lancio.
E tornando a parlare proprio di Zombi U devo dire la verità, il livello dell'asilo è FANTASTICO, non spoilerò nulla, ma non guardatevi solo dagli zombi in questo gioco......... Il fine livello tensione al 100%, i zombie hanno sfondato tutte le porte dell'asilo, ero invaso completamente, per fortuna con in mano la doppietta sono riuscito a uscire ma anche li, a causa di una porta chiusa e di Peper che deve sbloccare in 2-3 minuti, sono arrivati in massa, quindi via di bengala, appena c'è il mucchio lancio la molotov e 5-6 se ne vanno al camposanto. Il restante ho fatto tipo giro tondo, quando si è aperta la porta fuga verso il tombino per andare nella safe house ma mi vengono dietro 3-4 e li con gli ultimi colpi della doppietta ho fatto saltare tutte le teste che mi capitavano a tiro.
Fantastico.
L'unica cosa che non mi piace di questo gioco è il fatto che gli zombie non vanno a pezzi, eccetto la testa. Le braccia, le gambe ecc non si squarciano. Secondo me questo è un difetto grave per un gioco che si basa interamente sui morti viventi.
Difetti della console? Uno solo, 4 ore di durata del gamepad, dopo tocca ricaricarlo.
-__-
Quoto tutto, vedo che su questa console la pensiamo allo stesso modo.
Mi sembra pregettata molto bene e il pad può veramente segnare una nuova direzione nel gameplay (Ad esempio Fifa 13 che permette di spostare i giocatori tramite controller. Le possibilità sono moltissime, speriamo si impegnino a sfruttarle)
Mi sono fatto l'idea che tu sia più bravo di me a giocare, io ho appena concluso la quest "evacuazione", e ho impiegato un sacco di ore. Avanzo molto lentamente, passo dopo passo, e con un'ansia che non provavo da qualche anno.
Il problema sarà la mancanza di software, ho visto il Nintendo Direct e mi sembra che per i prossimi mesi uscirà ben poca roba, mentre da Marzo in poi arriveranno alcune KA
Oddio, anche sulle altre a parte "the last of us" non trovo nulla che mi intrighi.
Brutta cosa la vecchiaia.