Beetlejuice67 ha scritto:La stronza è rientrata.
Dopo una settimana in giro tra Vienna ed Innsbruk,a mie spese,non si è degnata di darmi uno straccio di spiegazione.
Si è limitata ad rassicurarmi che i soldi me li restituisce.
Fottti,brutta troia.
Non li voglio più,i soldi.
Voglio solo che ripensando al tuo viaggio di nozze,ti senta sempre una merda,quale sei.
no no beetle
riprenditi i soldi
merda è e merda rimane
XCLARAX ha scritto:perchè l'espressione sticazzi è quasi sempre usata in modo scorretto?
nel mio caso perché son milanese ed evidentemente non ne conosco l' uso in contesto corretto
vuoi dirmelo tu?
si, SCB era inerente ai goccioloni enormi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Beetlejuice67 ha scritto:Ripeto,non è per i soldi. Quella cifra la vita non me la cambia.
E' il voltafaccia che mi fa rabbia.
A te probabilmente no, ma a lei sì visto che grazie a qeulla cifra è potuta andare in viaggio di nozze. Questa s'è comportata come una merda e tu che fai? Glela vorresti dare vinta su tutti i fronti? Ossia botte piena e moglie ubriaca per le e cornuto e mazziato tu? Io al posto tuo li rivorrei con gli interessi. A fare i signori con certa gente si rischia solo di passare per fessi. Poi vedi tu, l'importante è che tu scelga quello che farà stare meglio me, anche se questo comporterà allo stesso tempo la soluzione migliore per lei...
XCLARAX ha scritto:perchè l'espressione sticazzi è quasi sempre usata in modo scorretto?
nel mio caso perché son milanese ed evidentemente non ne conosco l' uso in contesto corretto
vuoi dirmelo tu?
si, SCB era inerente ai goccioloni enormi
sticazzi aka beh chissenebatte
me cojoni aka accipicchia
sticazzi ha due usi che dipendono dalle aree geografiche. Nel Lazio e immagino nel centro ha il significato che hai indicato, al Nord è più un'espressione di stupore, come nel contesto usato da federicoweb (che più o meno è lo stesso mio).
PS= Accipicchia è il modo che si usa a milano (a meno che non lo dici con tono scazzato, ma nello scritto non è facile da riportare), mecojoni quello romano, non sono sinonimi.
Da noi sticazzi è tipo romano, cioè me ne batto il culo.
Per esprimere meraviglia stupore o grande apprezzamento, vd.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Veramente vi capita di finire una frase con accipicchia? Che coraggio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Veramente vi capita di finire una frase con accipicchia? Che coraggio.
sì o accipicchia o un bestemmione
A quel punto meglio il bestemmione. Per distacco.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)