[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
che è una cosa assurda, solo in Italia.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Visto che dalla prossima settimana comincerò un corso per fare il pizzaiolo (ho voglia di fare una stagione estiva o comunque di spostarmi e lavorare un po' in giro), mi sto dilettando nel leggere recensioni di pizze e pizzerie...
Per i milanesi: conoscete i locali nominati in quest'articolo?
http://cucina.corriere.it/foto-gallery/ ... e7c1.shtml
Per i milanesi: conoscete i locali nominati in quest'articolo?
http://cucina.corriere.it/foto-gallery/ ... e7c1.shtml
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Conosco solo Meucci (la numero 7 della lista): ci andammo con Miss Spring quando venne a vedere una mostra di fotografia.
E' un buco, ma gradevole; le pizze son piccole (e il costo va in proporzione), per cui te ne puoi fare anche due.
E' vero che non c'entra nulla con la napoletana, ma a me piace.
E' un buco, ma gradevole; le pizze son piccole (e il costo va in proporzione), per cui te ne puoi fare anche due.
E' vero che non c'entra nulla con la napoletana, ma a me piace.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Io di solito me ne faccio due anche se sono grandi.Blif ha scritto:E' un buco, ma gradevole; le pizze son piccole (e il costo va in proporzione), per cui te ne puoi fare anche due.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Beata gioventù... 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un sorriso per i forumisti !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Sguinzaglialo nel topic di Grillo
che du cojoni ste elezioni
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
che du cojoni veramenteXCLARAX ha scritto:che du cojoni ste elezioni
io ho scoperto anche di avere due amiconi che si sono candidati in una lista alle comunali del mio paesiello, certo fino a qualche settimana fa manco mi salutavano poco ci mancava che girassero la testa per non guardarmi, ok non sono bellissimo, ma adesso grandi saluti baci e abbracci
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
un amica comune mi ha invitato ieri sera a bere un drink, usciti abbiamo incontrato 2 SUOI amici, Dio mio che persone tristi... poi ho capito perché eran cosi' dimessi e tristi
2 bancari
cazzo son tutti uguali, 14 o piu' mensilita' ma non spendono un euro per nulla
LUI
giacca a quadrettini giallo ocra e nero che manco mio nonno indossava
cravatta indicibile con nodo strettissimo
pantalone nero con penches e risvoltone con scarpa cuoio a punta quadrata !!!!!!!!!!!!!!
LEI
gonna al ginocchio plissettata fantasia con magliettina in jersey da mercato color fuxia
scarpetta nera con tacco mia nonna
calza nera velatissima
Bancari?
tutti uguali e pidocchi !
2 bancari
cazzo son tutti uguali, 14 o piu' mensilita' ma non spendono un euro per nulla
LUI
giacca a quadrettini giallo ocra e nero che manco mio nonno indossava
cravatta indicibile con nodo strettissimo
pantalone nero con penches e risvoltone con scarpa cuoio a punta quadrata !!!!!!!!!!!!!!
LEI
gonna al ginocchio plissettata fantasia con magliettina in jersey da mercato color fuxia
scarpetta nera con tacco mia nonna
calza nera velatissima
Bancari?
tutti uguali e pidocchi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Credo sia una cosa in comune a molti, ora con l'ondata grillina la cosa si è intensificata.TD ha scritto:che du cojoni veramenteXCLARAX ha scritto:che du cojoni ste elezioni
io ho scoperto anche di avere due amiconi che si sono candidati in una lista alle comunali del mio paesiello, certo fino a qualche settimana fa manco mi salutavano poco ci mancava che girassero la testa per non guardarmi, ok non sono bellissimo, ma adesso grandi saluti baci e abbracci
Io sono bipartisan, sfanculo tutti

infatti... non so se mi stanno più sulle palle i grillini o gli anti-grilliniBola ha scritto:Credo sia una cosa in comune a molti, ora con l'ondata grillina la cosa si è intensificata.TD ha scritto:che du cojoni veramenteXCLARAX ha scritto:che du cojoni ste elezioni
Io sono bipartisan, sfanculo tutti
io so solo che in cabina elettorale solo Dio mi vede per cui io li rassicuro che li voterò sicuramente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Io non so se mi stiano più sulle palle i Grillini, gli anti-Grillini o quelli a cui stanno sulle palle i Grillini e gli anti-Grillini. 

Da Guida al Cinema:
io non so se mi stiano più sulle palle i grillini, gli anti-grillini o quelli a cui stanno sulle palle quelli a cui stanno sulle palle i grillini e gli anti-grilliniShirley ha scritto:Io non so se mi stiano più sulle palle i Grillini, gli anti-Grillini o quelli a cui stanno sulle palle i Grillini e gli anti-Grillini.