[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
un civile confronto politico dovrebbe sempre essere così (video di 2 anni fà ma rende l'idea
)

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
è da 1 mese che provano a venire a leggermi il contatore ma coi miie orari di lavoro e trasferte non ci sono mai.
Ho lasciato detto al portinaio la lettura, con tanto di foto, ma dice che deve passare l'amministratore..
ieri sulla porta mi trovo un avviso IN INGLESE (!!!!), che recitava: ti chiuderanno l'acqua, ci serve il telefono del tuo padrone di casa.
In effetti non avevo acqua ed erano le 1930. (lavatrice doccia etc)
Scendo e spiego, col mio cinese, che a sto punto lascio le chiavi a loro e domani vanno a fasi la lettura, basta solo me la aprano per la sera.
Iltipo CAPISCE e mi spiega dove è il rubinetto centralizzato sul pianerottolo. Mentre lui è imboscato ad aprire , io son in casa e verifico l'acwqua ci sia.
C'è ma con una pressione bassa.. io avevo fame, la lavatrice andava, lascio perdere e va bene così.
Rientro alle 23.30 e sono senza acqua di nuovo
Mi incazzo, vado nello sgabuzzino e giro quello che PENSAVO avesse girato lui prima..
ecco dovete sapere che da 2 mesi stanno facendo lavori mettendo tubi in giro che, scoprirò, sono le nuove vie dell'acqua.
Ero senza acqua non perchè non avevo pagato, ma perchè stavano facendo dei lavori. (ipotesi...)
Io giro il rubinetto e dal soffitto scende una cascata d'acqua sulla mia testa (meno male che ero senza cellulare o altro......) perchè probabilmente non avevano finito....
Richiudo tutto e vado a casa dove l'acqua, dopo 20 minuti, torna tranquillamente
Inoltre ansia per lo sgamo perchè magari non dovevo aprirla!
ora non so come andrà a finire, io le chiavi gliele ho lasciate per la lettura, ma è sempre una incognita qui....
Son solo contento che stamattina ho trovato un lago, non fatto da me, quindi sicuro anche loro si son fatti la doccia.
Ho lasciato detto al portinaio la lettura, con tanto di foto, ma dice che deve passare l'amministratore..
ieri sulla porta mi trovo un avviso IN INGLESE (!!!!), che recitava: ti chiuderanno l'acqua, ci serve il telefono del tuo padrone di casa.
In effetti non avevo acqua ed erano le 1930. (lavatrice doccia etc)
Scendo e spiego, col mio cinese, che a sto punto lascio le chiavi a loro e domani vanno a fasi la lettura, basta solo me la aprano per la sera.
Iltipo CAPISCE e mi spiega dove è il rubinetto centralizzato sul pianerottolo. Mentre lui è imboscato ad aprire , io son in casa e verifico l'acwqua ci sia.
C'è ma con una pressione bassa.. io avevo fame, la lavatrice andava, lascio perdere e va bene così.
Rientro alle 23.30 e sono senza acqua di nuovo
Mi incazzo, vado nello sgabuzzino e giro quello che PENSAVO avesse girato lui prima..
ecco dovete sapere che da 2 mesi stanno facendo lavori mettendo tubi in giro che, scoprirò, sono le nuove vie dell'acqua.
Ero senza acqua non perchè non avevo pagato, ma perchè stavano facendo dei lavori. (ipotesi...)
Io giro il rubinetto e dal soffitto scende una cascata d'acqua sulla mia testa (meno male che ero senza cellulare o altro......) perchè probabilmente non avevano finito....
Richiudo tutto e vado a casa dove l'acqua, dopo 20 minuti, torna tranquillamente
Inoltre ansia per lo sgamo perchè magari non dovevo aprirla!
ora non so come andrà a finire, io le chiavi gliele ho lasciate per la lettura, ma è sempre una incognita qui....
Son solo contento che stamattina ho trovato un lago, non fatto da me, quindi sicuro anche loro si son fatti la doccia.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Anche io di solito faccio doppietta, tranne che nei casi in cui la cena viene pagata dividendo la spesa tra i partecipanti a prescindere da cosa e quanto si prende. Lì mi sentirei in imbarazzo ad abbondare (anche se, tra l'altro, preferisco non mangiare in pubblico se non per eventi particolarmente rilevanti preferendo i pasti solitari).Shirley ha scritto:Io di solito me ne faccio due anche se sono grandi.Blif ha scritto:E' un buco, ma gradevole; le pizze son piccole (e il costo va in proporzione), per cui te ne puoi fare anche due.
e la madonna, che colesterolo avete ????? 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Qui nel condominio in campagna hanno finalmente tolto il contatore dell'acqua ai miei vicini albanesi 

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Io per quel che mangio (oddio, il tempo passa e il calo allacicciuzzo ha scritto:e la madonna, che colesterolo avete ?????
distanza lo sento) e bevo a quasi 32 anni dovrei essere già
cibo per vermi da tempo, invece le analisi sono sempre
sorprendentemente abbastanza a posto.. Finchè tutto
regge vado avanti così (certo non sarò in forma
ma quello è un altro discorso), un domani che
il fisico mi dirà basta almeno non avrò rimpianti...
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Dai 200 ai 250 grammi di pasta (quando mangio pasta). E come Drugo ho i valori abbastanza apposto.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Voi (non) state male!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
approposito di cazzi dei forumisti
ecco l' orologio per le forumiste
il nude man clock
da vedere
http://lovedbdb.com/nudemenClock/index2.html
ecco l' orologio per le forumiste
il nude man clock
da vedere
http://lovedbdb.com/nudemenClock/index2.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Con 250 grammi di pasta mangio io, mia moglie e miei due figliShirley ha scritto:Dai 200 ai 250 grammi di pasta (quando mangio pasta). E come Drugo ho i valori abbastanza apposto.

(va da sé che non siamo una famiglia di mangioni)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Drugo
- Veterano dell'impulso
La pasta (e lo dico da pastasciuttaro incallito) da inizio 2014 la sto
contenendo molto, dico solo che quaggiù mi sono accorto che
a casa mancava lo scolapasta solo dopo due settimane...
Non riuscirò mai a eliminare i carboidrati (a parte il pane che
se a tavola non c'è neanche me ne accorgo) ma tra qualche
panino ogni tanto, pizza quando non ho voglia di sbattermi
o di altro e pasta che bene o male sto contenendo (ma sotto
i 150gr conditi bene neanche mi ci sporco le mani
)
non è che rispetto alle due pastasciuttone quasi quotidiane (regola
suddetta parlando) veda comunque differenze rispetto all'anno
scorso... Boh, che beva tanto o zero (prova effettuata), palestra
(3 mesi di prepugilistica quest'inverno con occhio all'alimentazione),
periodi di abbuffo e di ramadan (non nel senso letterale del termine
)
qua la situazione rimane sempre sostanzialmente uguale, per cui
alla fine 'sti cazzi, mi preoccupo ben poco finchè funziona così
contenendo molto, dico solo che quaggiù mi sono accorto che
a casa mancava lo scolapasta solo dopo due settimane...

Non riuscirò mai a eliminare i carboidrati (a parte il pane che
se a tavola non c'è neanche me ne accorgo) ma tra qualche
panino ogni tanto, pizza quando non ho voglia di sbattermi
o di altro e pasta che bene o male sto contenendo (ma sotto
i 150gr conditi bene neanche mi ci sporco le mani

non è che rispetto alle due pastasciuttone quasi quotidiane (regola
suddetta parlando) veda comunque differenze rispetto all'anno
scorso... Boh, che beva tanto o zero (prova effettuata), palestra
(3 mesi di prepugilistica quest'inverno con occhio all'alimentazione),
periodi di abbuffo e di ramadan (non nel senso letterale del termine

qua la situazione rimane sempre sostanzialmente uguale, per cui
alla fine 'sti cazzi, mi preoccupo ben poco finchè funziona così

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
250 gr di pasta da soli?
Ma voi siete matti!
Per esempio oggi a casa ci siamo fatti proprio 250 gr di gnocchi di patate al sugo, in 2.
Io e la mia amica che ho invitato avevamo fretta, per cui questo tipo di pasta andava alla grande a me e soprattutto a lei che ne va pazza.
Una volta cotti e versati nel piatto sembravano bocconcini per il gatto. Ci siamo messi a miagolare per tutto il tempo come degli scemi.
E sapete perchè? Oltre alla quantità irrisoria, mi sono usciti scotti, con un sugo troppo raffinato e pesante, e il tipo di pasta non è che fosse proprio il massimo.
Insomma, una robba vomitevole che ci siamo mangiati alla grande fino alla scarpetta finale; grazie al cappero, stavamo crepando dalla fame e c'era solo quello da mangiare...
Cambiando discorso, la pasta la mangio una volta al giorno, e non più di 120 gr al pasto. I carboidrati sono importanti, ma come tutte le cose che se magnano, non mi bisogna mai eccedere, poichè alla lunga sono c...i.
Ma voi siete matti!

Per esempio oggi a casa ci siamo fatti proprio 250 gr di gnocchi di patate al sugo, in 2.
Io e la mia amica che ho invitato avevamo fretta, per cui questo tipo di pasta andava alla grande a me e soprattutto a lei che ne va pazza.
Una volta cotti e versati nel piatto sembravano bocconcini per il gatto. Ci siamo messi a miagolare per tutto il tempo come degli scemi.

E sapete perchè? Oltre alla quantità irrisoria, mi sono usciti scotti, con un sugo troppo raffinato e pesante, e il tipo di pasta non è che fosse proprio il massimo.
Insomma, una robba vomitevole che ci siamo mangiati alla grande fino alla scarpetta finale; grazie al cappero, stavamo crepando dalla fame e c'era solo quello da mangiare...
Cambiando discorso, la pasta la mangio una volta al giorno, e non più di 120 gr al pasto. I carboidrati sono importanti, ma come tutte le cose che se magnano, non mi bisogna mai eccedere, poichè alla lunga sono c...i.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
A proposito di pasti, io mangio un quantitativo esagerato di dolci, se a casa non ci sono divento insopportabile, nervosa, vado in crisi da astinenza da zuccheri
A parte gli scherzi, dalla parte di mio padre (mio padre compreso) sono tutti diabetici, dite questa mia alimentazione a base di dolci può incidere sulla comparsa di questa malattia?
A mia discolpa dico che faccio tanto sport e ho bisogno di energie

A mia discolpa dico che faccio tanto sport e ho bisogno di energie

Do not speak, unless it improves on silence
quanto ne sono stufo di questo libro di diritto amministrativo

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Amen fratello.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?