Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
le proiezioni danno comunque il gabibbo in testa.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
alcune battute da spinoza.it
Movimento 5 Stelle, annullato il voto online per il Quirinale. Zagrebelsky veniva scambiato per un captcha. (ammetto di dover essere andato a cercare la definizione di captcha su goolge)
Gli attivisti grillini dovranno ripetere la scelta del candidato al Quirinale. Finché non lo indovinano.
Movimento 5 Stelle, annullato il voto online per il Quirinale. Zagrebelsky veniva scambiato per un captcha. (ammetto di dover essere andato a cercare la definizione di captcha su goolge)
Gli attivisti grillini dovranno ripetere la scelta del candidato al Quirinale. Finché non lo indovinano.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Il blog di Grillo è infarcito di link pubblicitari che ad ogni visita gli fruttano denaro........
casaleggio @casalegglo 3m
Rilanciare agricoltura. Limonare duro ovunque.
p.s. che grillo faccia soldi con il suo blog mi pare più che lecito.

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Direi che è sacrosanto, ma basta non cliccare e si risolve tutto.matador72 ha scritto:Il blog di Grillo è infarcito di link pubblicitari che ad ogni visita gli fruttano denaro........

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
zio ha scritto:casaleggio @casalegglo 3m
![]()
altrettanto lecito, però, è il dubbio se le "sparate" di Grillo siano sincere e utili a creare un qualche discussione o non siano piuttosto strumentali per attirare l'attenzione e aumentare la platea ricevente i messaggi pubblicitari
lo fanno in tantissimi su internet.alex1jd1 ha scritto: altrettanto lecito, però, è il dubbio se le "sparate" di Grillo siano sincere e utili a creare un qualche discussione o non siano piuttosto strumentali per attirare l'attenzione e aumentare la platea ricevente i messaggi pubblicitari
a me i pensieri di Grillo non interessano perché sono spesso non condivisibili, offensivi e soprattutto partono da una verità per finire o nel ridicolo o nell'orrido.
del resto spesso l'errore è una verità impazzita o che non tiene conto di tutti i fattori in gioco.
e di conseguenza non clicco sul suo blog.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Chissa' chi stavano votando, e in quanti, nelle votazioni online del presidente della repubblica.... Ci credo cosi' poco alle quirinalie attaccate dall'hacker....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Comunque dopo la stagione dei pensionati devastati da rete 4 e i giovani lobotomizzati da italia 1 siamo passati alla nuova stagione,le orde di nerd neolaureati sconfitti dalla vita che vivono su internet.
Onore a Grillo o chi per lui per essere stato il primo a vedere e dominare questo nuovo gregge...
Onore a Grillo o chi per lui per essere stato il primo a vedere e dominare questo nuovo gregge...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Boh, forse, a me sembrano sempre quelli che si esaltavano per Roma Ladrona e per un imprenditore che scendeva in campo e mandava a casa i politici.hoover ha scritto:Comunque dopo la stagione dei pensionati devastati da rete 4 e i giovani lobotomizzati da italia 1 siamo passati alla nuova stagione,le orde di nerd neolaureati sconfitti dalla vita che vivono su internet.
Ok, forse una parte si,ma sono di sicuro la minoranza. Il grosso sono giovani 20-30-40nni fottuti da internet e crisiGeishaBalls ha scritto:Boh, forse, a me sembrano sempre quelli che si esaltavano per Roma Ladrona e per un imprenditore che scendeva in campo e mandava a casa i politici.hoover ha scritto:Comunque dopo la stagione dei pensionati devastati da rete 4 e i giovani lobotomizzati da italia 1 siamo passati alla nuova stagione,le orde di nerd neolaureati sconfitti dalla vita che vivono su internet.
economica. É una generazione completamente nuova di italiani...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
si, sono d'accordo con Hoover, i grillini sono quelli che hanno preso palate in faccia ma soprattutto danno la colpa sempre agli altri: lo stato, le banche, i partiti, la chiesa..... loro invece non sono responsabili di un cazzo!
Io visito ogni giorno il sito di Grillo ma a me non costa nulla.matador72 ha scritto:Il blog di Grillo è infarcito di link pubblicitari che ad ogni visita gli fruttano denaro........
Non visito mai il sito del PD o PDL eppure mi costano di finanziamento ai partiti.
si, peccato che li guadagna solo uno, o forse due: i padroni di tutto, Grillo & Casaleggiokayo ha scritto:Io visito ogni giorno il sito di Grillo ma a me non costa nulla.matador72 ha scritto:Il blog di Grillo è infarcito di link pubblicitari che ad ogni visita gli fruttano denaro........
Non visito mai il sito del PD o PDL eppure mi costano di finanziamento ai partiti.
Mi sembrano un pò troppi i nerd neolaureati sconfitti dalla vita...hoover ha scritto:Comunque dopo la stagione dei pensionati devastati da rete 4 e i giovani lobotomizzati da italia 1 siamo passati alla nuova stagione,le orde di nerd neolaureati sconfitti dalla vita che vivono su internet.
Alcuni dicono che sono capre ignoranti senza cultura... altri dei creduloni... altri ancora degli sfigati senza futuro.. e per finire dei fascisti e pure comunisti... oltre che dei lobotomizati (ma questa è vecchia...