Asclepio ha scritto:
Resident evil 2 e 3 il top, ma come mi faceva cagare sotto silent hill in piena notte al buio mai nessun altro titolo.
Per me Silent Hill 2 nella top ten di sempre, mi ha sfasciato, sopratutto la trama dinamica bellissima, e ricordiamo le musiche, tra le più ispirate mai ascoltate in un VG.
meraviglioso ed insuperabile il 2
se avete la possibilità recuperatevi i 3 project zero per la ps2 se vi piace il genere horror (il 2 era da brividi con quella filastrocca cantata dalle 2 gemelline da brividi)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Project Zero 2 è uscito anche per la Wii questa estate a fine giugno. E' l'edizione PS2 ma migliorata e con più roba.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Mr. G ha scritto:Maledetto Def
Ad un certo punto avevo un passivo di 10-0 contro di te
Ma poi che cazz è successo quando eravamo solo noi su "Oltre la Senna"?
Lamont ha scritto:Platinato Dark Souls
Ecco cosa facevi quando ti vedevo con Dark Souls attivo
Non l'ho mai giocato, ma credo che siano vere soddisfazioni.
è si caro G mi ammazzavo su DS per platinarlo........ guarda le soddisfazioni sono direttamente proporzionali alle frustrazioni .....cioè tanta ma tante davvero
per me è un capolavoro e anche l'online è intriso di una malattia mentale nel suo concepimento che mette i brividi.......
Penso 69 la normale, 79 la limited e 100 (se la fanno) la super limited con dentro di tutto.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
Si ma se sono tipo DLC di GTA 4 sono storie a parte, per cui è pura indiscrezione del giocatore se spendere altri soldi o essere a posto così.
ma non lo so.. io quando ho preso l'edizione completa, quella che comprende anche le due espansioni l'ho pagata la metà della metà di quanto costava gt4 quando è uscito
nuova
crackpot ha scritto:ma non lo so.. io quando ho preso l'edizione completa, quella che comprende anche le due espansioni l'ho pagata la metà della metà di quanto costava gt4 quando è uscito
nuova
succede x tutti i giochi col tempo crollano i prezzi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
scusate ma anche Medal of Honor Warfighter con w7 ?
XP no ?
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
crackpot ha scritto:ma non lo so.. io quando ho preso l'edizione completa, quella che comprende anche le due espansioni l'ho pagata la metà della metà di quanto costava gt4 quando è uscito
nuova
succede x tutti i giochi col tempo crollano i prezzi
appunto... solite inculate (i prezzi di lancio)
non solo nel mercato dei videocgiochi ovviamente
Finito Zombi U. 12 ore, 14 morti in totale.
Almeno 4 morti sono dovute a quei zombie di merda che giravano con il cherosene sulle spalle e se li colpivi da vicino esplodevano e tu con loro. 1 morta cadendo da un impalcatura e un'altra, come un perfetto pirla, posizionando la mina antiuomo non mi ero accorto che li vicino c'era un morto vivente, questo mi viene addosso come un pazzo, esplode la mina, esplode lui, esplodo io. -____-
Difficoltà molto superiore alla media di questi ultimi anni, per fortuna.
Per il resto gioco bellissimo, sopratutto la sequenza finale, tensione al 100%, ma quanti cavolo di zombie c'erano su schermo? Il gruppo con meno esseri ne avevano minimo 5. Non ho trovato particolari difficoltà durante il gioco "normale", ma sul finale qualche bestemmia mi è partita.
Per fortuna che avevo una santabarbara nel zaino, altrimenti erano dolori de panza.
Il finale non mi ha convinto più di tanto, spero in un seguito.
Gli unici difetti a mio avviso sono i caricamenti a volte davvero troppo troppo lunghi e il fatto che eccetto la testa non si possano mutilare gli zombie.
Ieri sera Def, mi sono dovuto disconnettere al volo. Comunque in quella mappa mi sono girate le palle a nastro! Un passivo u/m del genere è stato veramente da babbo di minchia... E confermo che su quei cazzo di Little Birds non ci monto più!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scusate ma anche Medal of Honor Warfighter con w7 ?
XP no ?
grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )