Se la loro colpa è di essere milionari a me non crea problemi finche pagano il dovuto all'erario.cicciuzzo ha scritto:si, peccato che li guadagna solo uno, o forse due: i padroni di tutto, Grillo & Casaleggiokayo ha scritto:Io visito ogni giorno il sito di Grillo ma a me non costa nulla.matador72 ha scritto:Il blog di Grillo è infarcito di link pubblicitari che ad ogni visita gli fruttano denaro........
Non visito mai il sito del PD o PDL eppure mi costano di finanziamento ai partiti.
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
se fanno il condono che mi dici?kayo ha scritto:Se la loro colpa è di essere milionari a me non crea problemi finche pagano il dovuto all'erario.cicciuzzo ha scritto:si, peccato che li guadagna solo uno, o forse due: i padroni di tutto, Grillo & Casaleggiokayo ha scritto:Io visito ogni giorno il sito di Grillo ma a me non costa nulla.matador72 ha scritto:Il blog di Grillo è infarcito di link pubblicitari che ad ogni visita gli fruttano denaro........
Non visito mai il sito del PD o PDL eppure mi costano di finanziamento ai partiti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
[/quote]
se fanno il condono che mi dici?[/quote]
Mi sa che ti riferisci alla casa..
se fanno il condono che mi dici?[/quote]
Mi sa che ti riferisci alla casa..
for example.....
Lo ha ammesso Grillo stesso quel condono.
Personalmente i condoni non mi piacciono forse perchè non ne ho mai usufruito, ma la sua posizione è sanata.
Personalmente i condoni non mi piacciono forse perchè non ne ho mai usufruito, ma la sua posizione è sanata.
perfetto, lui santo subito, altri poliici che non hanno mai sgarrato vaffanculo e morti di merda
Se per politici intendi la classe dirigente degli ultimi 15-20 anni vaffanculo sì!!cicciuzzo ha scritto:perfetto, lui santo subito, altri poliici che non hanno mai sgarrato vaffanculo e morti di merda
kayo ha scritto:Se per politici intendi la classe dirigente degli ultimi 15-20 anni vaffanculo sì!!cicciuzzo ha scritto:perfetto, lui santo subito, altri poliici che non hanno mai sgarrato vaffanculo e morti di merda
vabbè, vediamo se adesso è uscito un candidato alla presidenza della repubblica che piaccia a Grillo, ancora gli utenti abbiano scelto Prodi.....

Tanto qualsiasi candidato Presidente che piaccia a Grillo non diventera Presidente.cicciuzzo ha scritto:kayo ha scritto:Se per politici intendi la classe dirigente degli ultimi 15-20 anni vaffanculo sì!!cicciuzzo ha scritto:perfetto, lui santo subito, altri poliici che non hanno mai sgarrato vaffanculo e morti di merda
vabbè, vediamo se adesso è uscito un candidato alla presidenza della repubblica che piaccia a Grillo, ancora gli utenti abbiano scelto Prodi.....![]()
Dunque, è una polemica senza senso.
E personalmente non ho preferenze. Tanto sarà un vecchio rincoglionito carierista con una pensione da qualche decina di migliaia di Euro.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora per cose le fanno le votazioni on line? tanto per fare qualcosa di creativo
Credo per avanzare un nome voluto dagli iscritti.alex1jd1 ha scritto:allora per cose le fanno le votazioni on line? tanto per fare qualcosa di creativo
Tutto serve ma nulla è indispensabile...alex1jd1 ha scritto:bello ma inutile

- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
propongo uno ggggiovane intelliggente che risolva i probblemikayo ha scritto:Tanto qualsiasi candidato Presidente che piaccia a Grillo non diventera Presidente.cicciuzzo ha scritto:kayo ha scritto:Se per politici intendi la classe dirigente degli ultimi 15-20 anni vaffanculo sì!!cicciuzzo ha scritto:perfetto, lui santo subito, altri poliici che non hanno mai sgarrato vaffanculo e morti di merda
vabbè, vediamo se adesso è uscito un candidato alla presidenza della repubblica che piaccia a Grillo, ancora gli utenti abbiano scelto Prodi.....![]()
Dunque, è una polemica senza senso.
E personalmente non ho preferenze. Tanto sarà un vecchio rincoglionito carierista con una pensione da qualche decina di migliaia di Euro.
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
Ecco i nomi per la presidenza della repubblica usciti dalle prime votazioni del M5S
- Bonino Emma
- Caselli Gian Carlo
- Fo Dario
- Gabanelli Milena Jola
- Grillo Giuseppe Piero detto Beppe
- Imposimato Ferdinando
- Prodi Romano
- Rodotà Stefano
- Strada Luigi detto Gino
- Zagrebelsky Gustavo
Dovesse vincere e uscire come nome del M5S Prodi Romano diventa dura per il PD
- Bonino Emma