[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
Segnalate i messaggi del cazzo che mette e vedrete che il problema si risolve da solo
il ban dovrebbe essere applicato solo a chi insulta. e ahimè come si sa non viene sempre fatto. ma forse è anche giusto così.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Già segnalato almeno due volte.Bola ha scritto:Segnalate i messaggi del cazzo che mette e vedrete che il problema si risolve da solo
Ora l'ho messo in ignore, ma la gente continua a commentare e citarlo e, per la proprietà transitiva, farmelo pesare.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ma non sono io. Molte delle cose che ha scritto sarebbero false se riferite a meGalibier ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Guarda Oscar, se tu sei garantista, io lo sono forse di più.
Ma questo scrive in tutti i topic post provocatori, non risponde e non accetta discussioni. E quasi sempre ti posta una cosa come novità quando se ne appena discusso per 2 pagine, quindi manco legge i thread su cui scrive. Sensazionalismo, indice puntato e mettere alla berlina sempre qualcuno, mai un post positivo. Non c'è filo logico ne coerenza tra i vari interventi e spesso pure palesi inesattezze o falsità. Penso che da quando sono iscritto sia l'unico riconoscibile e riconosciuto da (quasi) tutti come troll "fastidioso".
Considera che mai ho chiesto un ban e che solitamente quelli definiti troll a me non danno troppo fastidio, anzi spesso tento di ragionarci e discutere, ma con questo è impossibile. Tieni conto che è stato bannato Tristan, in passato Nina, Favolosa e altri di cui ora mi sfugge il nome, che a mio avviso erano di gran lunga più interessanti e meno invadenti. Non dico di bannarlo in tronco, ma perlomento che venga attenzionato e se del caso richiamato.
Povero Invoker
Scrive in tutti i topic=falso (anche fosse inteso come "scrive in tantissimi topic")
Non risponde=falsissimo! anzi al massimo mi si puo dire che rispondo anche fin troppo
Non accetta discussioni=falso..a parte con tifosi della seconda squadra di Torino che scrivono solo per insultare la Juve
Posta sempre una cosa per farla sermbrare novità=non so nemmeno se lo abbia mai fatto una volta..di quali novità volevo prendermi il merito?
Non c'è mai un post positivo=questo ci sta con me. a me piace criticare. non trovo senso nel seguire i pecoroni. Ad esempio quando uno scrive "che figa questa" e altri 4-5 "si si che figa"...se per me non lo è perchè non posso dirlo?
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:Ma non sono io. Molte delle cose che ha scritto sarebbero false se riferite a meGalibier ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Guarda Oscar, se tu sei garantista, io lo sono forse di più.
Ma questo scrive in tutti i topic post provocatori, non risponde e non accetta discussioni. E quasi sempre ti posta una cosa come novità quando se ne appena discusso per 2 pagine, quindi manco legge i thread su cui scrive. Sensazionalismo, indice puntato e mettere alla berlina sempre qualcuno, mai un post positivo. Non c'è filo logico ne coerenza tra i vari interventi e spesso pure palesi inesattezze o falsità. Penso che da quando sono iscritto sia l'unico riconoscibile e riconosciuto da (quasi) tutti come troll "fastidioso".
Considera che mai ho chiesto un ban e che solitamente quelli definiti troll a me non danno troppo fastidio, anzi spesso tento di ragionarci e discutere, ma con questo è impossibile. Tieni conto che è stato bannato Tristan, in passato Nina, Favolosa e altri di cui ora mi sfugge il nome, che a mio avviso erano di gran lunga più interessanti e meno invadenti. Non dico di bannarlo in tronco, ma perlomento che venga attenzionato e se del caso richiamato.
Povero Invoker
Scrive in tutti i topic=falso (anche fosse inteso come "scrive in tantissimi topic")
Non risponde=falsissimo! anzi al massimo mi si puo dire che rispondo anche fin troppo
Non accetta discussioni=falso..a parte con tifosi della seconda squadra di Torino che scrivono solo per insultare la Juve
Posta sempre una cosa per farla sermbrare novità=non so nemmeno se lo abbia mai fatto una volta..di quali novità volevo prendermi il merito?
Non c'è mai un post positivo=questo ci sta con me. a me piace criticare. non trovo senso nel seguire i pecoroni. Ad esempio quando uno scrive "che figa questa" e altri 4-5 "si si che figa"...se per me non lo è perchè non posso dirlo?
Ok ci rinuncio
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
dobbiamo darci tutti una rilassata.Bola ha scritto:Segnalate i messaggi del cazzo che mette e vedrete che il problema si risolve da solo
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
a fare che? ho solo detto che non posso essere io visto che le cose dette sarebbero false se riferite a me.
non mi pare di aver offeso nessuno,aver provocato nessuno ecc ecc
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Galibier ha scritto:theinvoker ha scritto:Ma non sono io. Molte delle cose che ha scritto sarebbero false se riferite a meGalibier ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Guarda Oscar, se tu sei garantista, io lo sono forse di più.
Povero Invoker
Ok ci rinuncio

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Souther082
- Storico dell'impulso
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
ma chi ti ha cagato invoker di sto kazzo !!!theinvoker ha scritto:a fare che? ho solo detto che non posso essere io visto che le cose dette sarebbero false se riferite a me.
stavo parlando con bugo !!!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e io con galibier
per fortuna che dovevo darmi una rilassata 
scusami caro !

scusami caro !
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
È il caldo, come si fa a stare tranquilliTeNz ha scritto:per fortuna che dovevo darmi una rilassata
scusami caro !
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Sti due topic di merda sono mesi che hanno rotto le palle, possibile che non si lamenti nessuno? Ma più che altro chi ci posta a spregio ogni 20 secondi per tenerlo in cima al forum
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=4477
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=18092
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
grande rispetto per markome che manda avanti da solo questi 2 3dPaperinik ha scritto:Sti due topic di merda sono mesi che hanno rotto le palle, possibile che non si lamenti nessuno? Ma più che altro chi ci posta a spregio ogni 20 secondi per tenerlo in cima al forum