[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Re: [O.T.]Topic necrologio
alcuni di voi riescono a buttarci dentro il M5S pure quando muore qualcuno.
Assurdi.
Assurdi.
è sempre amore!
Grave perdita, nonostante avesse 90 anni. R.I.P. Dario
non sono stato io, ripeto. stavo facendo un discorso più generale. ho citato la Fallaci, ma potrei anche citare le trivialità verso Brunetta. io non le ho trovate divertenti. ma lui non era più divertente da un quarto di secolo.Enrico Pallazzo ha scritto:alcuni di voi riescono a buttarci dentro il M5S pure quando muore qualcuno.
Assurdi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Pensa che alcuni altri entrano nel post per parlare di quelli che scrivono del M5S, e non mettono nemmeno un ricordo.
Il tema di Ciccuzzo era la mancanza di lucidità a 90 anni. Può essere, ho appena finito di leggere un suo libretto recente su Darwin ed effettivamente era dolce e tenero, con ricordi di suo nonno. Non un gran libro, era meno lucido o solamente più debole, meno potente.
A me la sua adesione e supporto al M5S mi ha dato l'idea della generosità, nonostante fosse quasi cieco che aveva bisogno della badante per salire sul treno.
Una volta l'ho incontrato una volta in stazione e sono andato a salutarlo chiamandolo Maestro, mi ha fatto un sorriso meraviglioso dei suoi e mi ha invitato a vedere uno spettacolo che stava organizzando a Milano.
Non so se l'ho detto, mi mancherà
Il tema di Ciccuzzo era la mancanza di lucidità a 90 anni. Può essere, ho appena finito di leggere un suo libretto recente su Darwin ed effettivamente era dolce e tenero, con ricordi di suo nonno. Non un gran libro, era meno lucido o solamente più debole, meno potente.
A me la sua adesione e supporto al M5S mi ha dato l'idea della generosità, nonostante fosse quasi cieco che aveva bisogno della badante per salire sul treno.
Una volta l'ho incontrato una volta in stazione e sono andato a salutarlo chiamandolo Maestro, mi ha fatto un sorriso meraviglioso dei suoi e mi ha invitato a vedere uno spettacolo che stava organizzando a Milano.
Non so se l'ho detto, mi mancherà
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Sua moglie mi piaceva,eleganza naturale.
Lui era simpatico, la sua forza era essere anarcoide e non organico anche se molto schierato. Comunque la metti e comunque provi a giustificarlo il suo arruolamento nell' esercito RSI stride non poco con il personaggio che si e' creato successivamente.
Lui era simpatico, la sua forza era essere anarcoide e non organico anche se molto schierato. Comunque la metti e comunque provi a giustificarlo il suo arruolamento nell' esercito RSI stride non poco con il personaggio che si e' creato successivamente.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nonostante i suoi monologhi risultassero per me quasi incomprensibili, mi ha sempre dato l'idea della persona schietta, solare e di grande integrità morale.
Sinceramente eviterei di fare valutazioni su atteggiamenti di personaggi che abbiano superato una certa età, chiaramente la senilità tende a distorcere certe caratteristiche e la personalità che hanno contraddistinto la propria vita.
RIP Dario.
Sinceramente eviterei di fare valutazioni su atteggiamenti di personaggi che abbiano superato una certa età, chiaramente la senilità tende a distorcere certe caratteristiche e la personalità che hanno contraddistinto la propria vita.
RIP Dario.
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Scusate ma qui stiamo parlando della (possibile) perdita di lucidità di un novantenne cioè, rendiamoci conto, quando ci sono soggetti che già a sessanta non capiscono un cazzo, e non mi riferisco ai malati di Alzheimeir, Parkinson o semplici dementi.
Vi sfido a trovarmi altri 90enni come lui, che rimettono in gioco la loro credibilità alla fine del loro percorso.
Vi sfido a trovarmi altri 90enni come lui, che rimettono in gioco la loro credibilità alla fine del loro percorso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ma questa cosa si può dire o non si può dire? o perchè è Dario Fo (che, ripeto, ha fatto nel panorama italiano degli anni 60 e 70 cose fantastiche) dobbiamo dirne solo bene?
Finita la guerra, ha cercato con goffi tentativi di nascondere i suoi trascorsi come rastrellatore nella Repubblica Sociale Italiana. Lo perdoniamo. Chi nella vita non ha fatto scelte giuste.hellen ha scritto:Non gli farei la colpa se nella sua vita ha cambiato idea qualche volta
molti che magari non la cambiano mai si dovrebbero ritirare anche molto prima, sui 40 tipo
La bravura dell'artista e l'estro sono indiscusse
Fino a 'Morte accidentale di un anarchico' e 'Mistero buffo' certamente un grande; meritevole, senz'altro, del premio Nobel. D’altronde un premio Nobel, esattamente un’ora; lo ha vinto Bob Dylan,ridicolo,non lo si nega a nessuno.
Spero che ora se è da qualche parte, si penta degli attacchi a Oriana Fallaci a Calabresi o al sostegno a Sofri Bompressi Marino ( non l’ex sindaco ).
Essendo stato in vita un ateo,non so quanto valga il mio RIP,ma và il mio rispetto per un uomo che ha sempre irriso il Potere.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
mi trovo d'accordissimo con te a sto giro
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cicciuzzo ha scritto:non sono stato io, ripeto. stavo facendo un discorso più generale. ho citato la Fallaci, ma potrei anche citare le trivialità verso Brunetta. io non le ho trovate divertenti. ma lui non era più divertente da un quarto di secolo.Enrico Pallazzo ha scritto:alcuni di voi riescono a buttarci dentro il M5S pure quando muore qualcuno.
Assurdi.
Minchia ma sei un coglione cicciuzzo.Ma porca di quella puttana ma come fai a esistere? Non c'è una cazzo di cosa decente che scrivi in questo forum. E sei pure Interista. Ma ammazzati veramente..
E ora bannatemi.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
boh, io sono stato felicissimo per il suo nobel, senz'altro meritato perché non si può non definire letteratura quella che lui ha fatto (e beninteso, non si può non definire letteratura quella di bob dylan, del cui nobel sono ancora più contento)
nobel che all'epoca ho difeso davanti a quelli, ovviamente di destra, che se ne dicevano scandalizzati, senza aver mai visto un suo spettacolo o letto un suo libro
che si fosse rincoglionito o meno lo trovo del tutto irrilevante (e, in realtà, a me non sembra neanche che sia così, salve le ovvie conseguenze della vecchiaia, ma arrivarci a 90 anni in queste condizioni!)
nobel che all'epoca ho difeso davanti a quelli, ovviamente di destra, che se ne dicevano scandalizzati, senza aver mai visto un suo spettacolo o letto un suo libro
che si fosse rincoglionito o meno lo trovo del tutto irrilevante (e, in realtà, a me non sembra neanche che sia così, salve le ovvie conseguenze della vecchiaia, ma arrivarci a 90 anni in queste condizioni!)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mia nonna arrivo' a 101 ed in condizioni migliori
senza nobel pero'
a me non e' mai piaciuto, ma R.I.P all' uomo ed all' artista
senza nobel pero'
a me non e' mai piaciuto, ma R.I.P all' uomo ed all' artista
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Ricordo di aver visto solo un suo spettacolo passato in TV da Modena, riconoscendo la ghirlandina mi sono fermato a guardarlo, se lo avesse fatto da Bolzano, Livorno, Ponza probabilmente avrei cambiato canale.
non è cosa che riguarda me il bannare o menoTasman ha scritto:cicciuzzo ha scritto:non sono stato io, ripeto. stavo facendo un discorso più generale. ho citato la Fallaci, ma potrei anche citare le trivialità verso Brunetta. io non le ho trovate divertenti. ma lui non era più divertente da un quarto di secolo.Enrico Pallazzo ha scritto:alcuni di voi riescono a buttarci dentro il M5S pure quando muore qualcuno.
Assurdi.
Minchia ma sei un coglione cicciuzzo.Ma porca di quella puttana ma come fai a esistere? Non c'è una cazzo di cosa decente che scrivi in questo forum. E sei pure Interista. Ma ammazzati veramente..
E ora bannatemi.
e mi auguro che tu non venga bannato
i tuoi interventi aiutano a capire che gente ci sia in circolazione.