[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#64456 Messaggio da Lonewolf »

zio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sull'idea dell'anno di transizione non vi seguo...finora hanno lasciato la squadra una serie di vecchie glorie che non hanno praticamente giocato quest'anno (ad eccezione di Nesta e Van Bommel e forse qualcuno era meglio se non avesse giocato)! Ora,se la società decide di vendere uno tra Ibra-T.Silva (probabile) e ,per l'importanza nel modulo di gioco, Boateng allora si che possiamo parlare di anno di transizione (ma a quel punto sarà purtroppo solo uno smantellamento progressivo) ,ma se questi tre restano non saremo certo più deboli di quest'anno! Cos'è già rimpiangete la mancanza di qualche mummia? Di nessuno ,nemmeno il Nesta di quest'anno , la squadra sentirà la mancanza ,e il solo fatto di avere una stagione meno sfigata dal punto di vista degli infortuni ci farà fare meglio di quest'anno!
Hai le tue ragioni, -9. Le mie perplessità, come già scritto, non derivano da un depauperamento tecnico, quanto d'identità e carattere. Trovarsi di colpo senza delle guide per i meno carismatici o scassacazzi, potrebbe causare qualche crepa. Tecnicamente sono d'accordo con te che non è che perdiamo molto (fatta eccezione per Nesta), ma vedremo... Ecco perchè nonostante tutto, non mi straccerei le vesti se dovesse restare il culone, ma solo se consapevole del ruolo che avrà.
lone devi mettere inconto però che la società non è da rifondare come è successo alla juve.
le motivazioni partono in primis da chi conduce la baracca.
l'ambiente milan è uno dei più motivati e professionali al mondo.
Giustissimo Zio! Infatti, credo che comunque resteremo lì a giocarcela anche il prossimo anno. Certo molto dipenderà dal fatto di tenere tutti i più forti e dalla vena di Ibra... E dalla sorte.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

neo71
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#64457 Messaggio da neo71 »

rico ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Lucimar Ferreira da Silva detto Lucio - che si pronuncia Lusio ma se sei Bagni sempre Lucio -, uno dei cavalieri che fecero l'impresa, non sarà più un giocatore dell'inter la prossima stagione.

Tristemete, la pagina di wikipedia ne parla come se fosse già morto:

Era considerato uno dei difensori centrali più forti al mondo sia per le sue qualità fisiche, temperamentali ed anche tecniche poiché è capace di ricostruire l'azione partendo dalla difesa grazie alle sue scorribande offensive. È stato impiegato talvolta anche come centrocampista davanti alla difesa.

La descrizione non dice del terrore che seminasti fra gli avversari, né di quello regalato ai tifosi in occasione delle numerose tue cavalcate verso il sol dell'avvenire.

Addio guerriero, e grazie.

Immagine
"se devo andare in battaglia io ci vado con Lucio" Dunga ct del brasile :-) :-) poche parole per capire tutto... io ero a stanford bridge un paio d'anni fa e la sfida drogba-lucio è stata spettacolo puro!! indimenticabile! acciaio contro acciaio su ogni pallone..
detto ciò.. era impensabile tenere ancora a lungo Ranocchia in panca quindi questa partenza ci sta... nessun rimpianto
Grande Lucio..
lo dovevi tenere a bada (quante volte ho detto "dove cazzo vai...?! :-D )
però grande guerriero

ps
la frase non era di Mou..?

Ricordo di Lucio... :-D
Someday we'll look back on this and it will all seem funny.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64458 Messaggio da Mavco Pizellonio »

rico ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Lucimar Ferreira da Silva detto Lucio - che si pronuncia Lusio ma se sei Bagni sempre Lucio -, uno dei cavalieri che fecero l'impresa, non sarà più un giocatore dell'inter la prossima stagione.

Tristemete, la pagina di wikipedia ne parla come se fosse già morto:

Era considerato uno dei difensori centrali più forti al mondo sia per le sue qualità fisiche, temperamentali ed anche tecniche poiché è capace di ricostruire l'azione partendo dalla difesa grazie alle sue scorribande offensive. È stato impiegato talvolta anche come centrocampista davanti alla difesa.

La descrizione non dice del terrore che seminasti fra gli avversari, né di quello regalato ai tifosi in occasione delle numerose tue cavalcate verso il sol dell'avvenire.

Addio guerriero, e grazie.

Immagine
"se devo andare in battaglia io ci vado con Lucio" Dunga ct del brasile :-) :-) poche parole per capire tutto... io ero a stanford bridge un paio d'anni fa e la sfida drogba-lucio è stata spettacolo puro!! indimenticabile! acciaio contro acciaio su ogni pallone..
detto ciò.. era impensabile tenere ancora a lungo Ranocchia in panca quindi questa partenza ci sta... nessun rimpianto
Oh si, in società cominciano a ragionare.

COL CAZZO!

Stiamo per sperimentare una serie di botte di culo Rico: è stato Lucio a comunicare la sua decisione, PRIMA dell'incontro con la società che quindi sarà costretta a cercare un sostituto.

Stessa cosa con Chivu: il rumeno è propenso a non accettare l'offerta dell'inter, che tuttavia ci sta provando. Se anche lui dovesse andare via sarà perché la società non è riuscita a trattenerlo. Certo, Moratti non intende confermargli l'ingaggio attuale, e questo è già qualcosa, ma alla fine la felice scelta spetterà a lui, come per Lucio.

Vero è che a quanto pare Stramarcio ha idee chiare e semplici e che la società sembra intenzionata a seguirlo. Ieri FINALMENTE ho letto che il tecnico avrebbe chiesto un playmaker basso e che ci si sta muovendo in quella direzione. Le mi preghiere sono state esaudite.

Insomma, c'è un pensiero dietro. Sta a noi adesso vedere come verrà concretizzato.

Su Lavezzi ho pensieri contrastanti. Secondo me non vale tutti quei soldi, ma è un giocatore che a noi serve come il pane e anche pagarlo qualcosa in più sarebbe meno grave che spendere piccoli lotti da 6 milioni per giocatori da girare al Parma a gennaio.

Sono molto ma molto ma molto felice del probabile arrivo di Destro, giocatore che a me piace da matti, anche caratterialmente. Lo considerio il giovane attaccante italiano più completo dopo Balotelli.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

il cugino di Allegri

#64459 Messaggio da ronsard »

Intanto da ieri sera ho un nuovo idolo. su SportItalia nella trasmissione SoloCalcio e la rubrica Losaiche, che si poggia su interventi telefonici da casa, interviene un fantomatico cugino di Massimiliano Allegri da Livorno che insulta tutti. Idolo assoluto. Forse un fake, ma che il cugino di allegri aleggi sulle trasmissioni sportive come uno spettro, mi fa impazzire.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64460 Messaggio da tiffany rayne »

Leggo strane dichiarazioni di Stramaccioni, dice che Moratti ha le idee chiare sul mercato dell'Inter e farà bene. Dunque sarà Moratti a fare il mercato dell'Inter? :lol: :lol: :lol:

Stramaccioni comunque è anche un bel paraculo, il suo riferimento ai consigli che gli manda Mourinho pare fatto apposta per gli interisti dubbiosi delle sue capacità, del tipo fidatevi che dietro di me c'è lo specialone. Questo fatto che ogni volta un nuovo allenatore interista deve tirare fuori il nome di Mourinho per essere in qualche modo legittimato a sedersi sulla panchina interista non è gran cosa a mio giudizio. Mi pare insomma che alla fine si aspetti sempre il ritorno del messia all'Inter.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64461 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Sull'idea dell'anno di transizione non vi seguo...finora hanno lasciato la squadra una serie di vecchie glorie che non hanno praticamente giocato quest'anno (ad eccezione di Nesta e Van Bommel e forse qualcuno era meglio se non avesse giocato)! Ora,se la società decide di vendere uno tra Ibra-T.Silva (probabile) e ,per l'importanza nel modulo di gioco, Boateng allora si che possiamo parlare di anno di transizione (ma a quel punto sarà purtroppo solo uno smantellamento progressivo) ,ma se questi tre restano non saremo certo più deboli di quest'anno! Cos'è già rimpiangete la mancanza di qualche mummia? Di nessuno ,nemmeno il Nesta di quest'anno , la squadra sentirà la mancanza ,e il solo fatto di avere una stagione meno sfigata dal punto di vista degli infortuni ci farà fare meglio di quest'anno!
Hai le tue ragioni, -9. Le mie perplessità, come già scritto, non derivano da un depauperamento tecnico, quanto d'identità e carattere. Trovarsi di colpo senza delle guide per i meno carismatici o scassacazzi, potrebbe causare qualche crepa. Tecnicamente sono d'accordo con te che non è che perdiamo molto (fatta eccezione per Nesta), ma vedremo... Ecco perchè nonostante tutto, non mi straccerei le vesti se dovesse restare il culone, ma solo se consapevole del ruolo che avrà.
Lone la mia perplessità (anzi, facciamo pure certezza) è che Ibra non è una guida. E' uno che ti garantisce 30 punti a campionato, quindi ottimo per una squadra che gareggia per la salvezza.

Lo amo come individualità, lo adoro con tutto me stesso, ma come uomo squadra ho dei dubbi.

Ora noi abbiamo bisogno di trasformare, evolvere, aggiungere. In quest'ottica Ibra, con il quale puoi usare soltanto il modulo "quattroquattrounoconIbrachefailcazzocheglipare", è quanto di più lontano ci sia da un condottiero.

I veterani sono al servizio delle nuove leve, Ibra è il supereroe con il coltello dalla parte del manico che vuole giovani e vecchi al suo servizio. Solo che i superpoteri li perde contro le grandi.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64462 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto: Lone la mia perplessità (anzi, facciamo pure certezza) è che Ibra non è una guida. E' uno che ti garantisce 30 punti a campionato, quindi ottimo per una squadra che gareggia per la salvezza.

Lo amo come individualità, lo adoro con tutto me stesso, ma come uomo squadra ho dei dubbi.

Ora noi abbiamo bisogno di trasformare, evolvere, aggiungere. In quest'ottica Ibra, con il quale puoi usare soltanto il modulo "quattroquattrounoconIbrachefailcazzocheglipare", è quanto di più lontano ci sia da un condottiero.

I veterani sono al servizio delle nuove leve, Ibra è il supereroe con il coltello dalla parte del manico che vuole giovani e vecchi al suo servizio. Solo che i superpoteri li perde contro le grandi.
Questa è la solita annosa discussione su Ibra, però mio giovane Anton non puoi scrivere che è ottimo per una squadra che gareggia per la salvezza. Per togliergli lo scudetto quest'anno c'è voluta una super Juventus che ha chiuso il campionato imbattuta mentre lui ha portato un mezzo Milan a soli quattro punti da questa Juventus.

Ibra è ottimo per vincere i campionati, non per garantirti la salvezza. In questo senso è un ottimo uomo squadra. :)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64463 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto: .......Hai le tue ragioni, -9. Le mie perplessità, ecc ecc ecc....
:o
idolo :DDD :DDD :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64464 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
Mudingayi è migliorato tanto rispetto a quando era con la Lazio (ma anche rispetto a due stagioni fa è cresciuto tanto) e sono sicuro che in questa sede di mercato sarà molto ricercato (già lo scorso anno su di lui c'era il Lione su di lui). Avendo voi già preso Traorè (giocatore che ha comunque molta più tecnica e "piede" rispetto all'attuale giocatore del Bologna) diciamo che non avete così tanto bisogno di Mudingayi (per cui, comunque, il Bologna pare chieda troppo. Anche se al Milan spesso vengono applicati sconti extra).
.[/quote]

Mudingayi a 0 € sarebbe un grande ritorno, amato e rispettato dai tifosi,... magari!! :blowkiss:
Lassa anna' chi t'ama...

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64465 Messaggio da Bola »

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#64466 Messaggio da Tennista »

Bola ha scritto:Per Niccone nostro... 8)

http://www.fantagazzetta.com/esclusive- ... tto-160435
oggi su radio sportiva l'hanno accostato alla fiorentina.. sinceramente se centra la promozione non credo se ne vada
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#64467 Messaggio da rico »

Mavco Pizellonio ha scritto:
rico ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Luci
Oh si, in società cominciano a ragionare.

COL CAZZO!

Stiamo per sperimentare una serie di botte di culo Rico: è stato Lucio a comunicare la sua decisione, PRIMA dell'incontro con la società che quindi sarà costretta a cercare un sostituto.

Stessa cosa con Chivu: il rumeno è propenso a non accettare l'offerta dell'inter, che tuttavia ci sta provando. Se anche lui dovesse andare via sarà perché la società non è riuscita a trattenerlo. Certo, Moratti non intende confermargli l'ingaggio attuale, e questo è già qualcosa, ma alla fine la felice scelta spetterà a lui, come per Lucio.

Vero è che a quanto pare Stramarcio ha idee chiare e semplici e che la società sembra intenzionata a seguirlo. Ieri FINALMENTE ho letto che il tecnico avrebbe chiesto un playmaker basso e che ci si sta muovendo in quella direzione. Le mi preghiere sono state esaudite.

Insomma, c'è un pensiero dietro. Sta a noi adesso vedere come verrà concretizzato.

Su Lavezzi ho pensieri contrastanti. Secondo me non vale tutti quei soldi, ma è un giocatore che a noi serve come il pane e anche pagarlo qualcosa in più sarebbe meno grave che spendere piccoli lotti da 6 milioni per giocatori da girare al Parma a gennaio.

Sono molto ma molto ma molto felice del probabile arrivo di Destro, giocatore che a me piace da matti, anche caratterialmente. Lo considerio il giovane attaccante italiano più completo dopo Balotelli.
mmm... in un ottica di medio lungo periodo lavezzi ci sta come no.. io voglio vedere i coutinho e gli alvarez!!! voglio i poli, i desto, obi, faraoni, ranocchia, andreolli, jonathan.. tutta gente così!! quanto ci metteremo? beh.. anche tre o quattro anni forse ma se la cosa sarà ben programmata.. potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero interessante!! A livello di potenzialità dei giovani l'inter è forse la miglior squadra d'italia. In tal senso.. prendi quel cazzo di un negro del torino prima che te lo soffi il real madrid!!! Poi.. incrocio le dita e spero che sto stramaccioni valga tutto il bene che si dice di lui.. sarà una pedina importante..
Accanto a ciò.. aspetto con impazienza la parola zingaro scritta da un zozzo quando ibra indosserà la maglia del city o del real :-) ho letto offerte da 30mln.. 5 di plusvalenza :-) zozzi incapaci :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64468 Messaggio da SoTTO di nove »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto: .......Hai le tue ragioni, -9. Le mie perplessità, ecc ecc ecc....
Hellen ,sei distratta...è già un pò di tempo che il GRANDE CAPO mi identifica con -9! Lui può...te concentrati sui punti che vi tolgono fra un pochino...se vi va grassa! :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64469 Messaggio da hellen »

SoTTO di nove ha scritto:
hellen ha scritto:
Hellen ,sei distratta...è già un pò di tempo che il GRANDE CAPO mi identifica con -9! Lui può...te concentrati sui punti che vi tolgono fra un pochino...se vi va grassa! :DDD
pensavo che fossero i milioni di chips che ti ho vinto a Poker :P
Lassa anna' chi t'ama...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64470 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto: Lone la mia perplessità (anzi, facciamo pure certezza) è che Ibra non è una guida. E' uno che ti garantisce 30 punti a campionato, quindi ottimo per una squadra che gareggia per la salvezza.

Questa è la solita annosa discussione su Ibra, però mio giovane Anton non puoi scrivere che è ottimo per una squadra che gareggia per la salvezza. Per togliergli lo scudetto quest'anno c'è voluta una super Juventus che ha chiuso il campionato imbattuta mentre lui ha portato un mezzo Milan a soli quattro punti da questa Juventus.

Ibra è ottimo per vincere i campionati, non per garantirti la salvezza. In questo senso è un ottimo uomo squadra. :)
La mia un pò era un'iperbole, per far capire come la penso, però mi rendo conto di aver iperbolizzato troppo (paradossalmente).

Abbiamo perso punti a causa della stanchezza della squadra, è verissimo. E anche a causa degli infortunati, Cassano in primis. Ma con la parte alta della classifica abbiamo fatto pochi punti anche perchè avevamo un gioco a senso unico, anzi, di più, dipendente da un giocatore unico.

La partita a Udine è emblematica, pensa un pò che mi sono innanzitutto divertito tantissimo, e poi ho visto giocare una squadra compatta e unita, grintosa, ringiovanita.

Che poi quella squadra avrebbe fatto meno punti in campionato di quelli che ha fatto l'Ibra-team, francamente non m'importa. Se vogliamo proprio essere fedeli alle statistiche, lo scudetto non l'abbiamo vinto comunque, e l'abbiamo perso proprio con una signora squadra priva di un'individualità alla Zlatan.

Le assenze di Maxi Lopez non sono dovute alle decisioni di Allegri, uomo spesso dalle mani legate, ma del vero padrone del Milan (proprio lo svedese, ebbene sì).

Alla fin dei conti c'è differenza tra l'esser dipendenti da un C.Ronaldo ed un Ibra: a Ronaldo puoi costruirgli un ruolo su misura che ne esalti le caratteristiche. A Ibra devi costruirgli la squadra intorno, e poi tutto dipende da lui. Non va bene, non va bene. Se punti ad essere una grande... è ovvio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”