Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pesantezza dipende quanta ne mangiSauerfer ha scritto:E va be si vede che l' organizzazione mondiale della sanità ha toppato avranno preso un abbaglio e si sono sbagliati amen XD
Come ultima cosa voglio solo aggiungere che gli Yogi (maestri indiani) già 7 mila anni fa erano consapevoli di come la carne sia dannosa per l' organismo e la consideravano tamas, letteralmente significa "insensibilità, pesantezza, sporcizia, inerzia" un termine usato nella filosofia metafisica, con il significato di oscurità-caos
I prodotti Sojasun sono merda?TeNz ha scritto:anche danny e il papero si mangiano la roba della soyasun, ma non mi sembra carino insistereGalibier ha scritto:Alle volte si mangiano pure le feci
ma si certo d'altronde a che servono gli studi scientifici ? questi stupidi capoccioni! se ne andassero a cogliere le patate.rufus t ha scritto:il fatto che, dai tempi dell'australopithecus afarensis (se non del sahelantropus tchadensis), il genere homo mangi carne mi sembra un argomento tutto sommato sufficiente per concludere che essa non faccia poi tutto questo male
mi limitavo ad osservare che se mangiare la carne facesse davvero tutto quel male che si dice, l'uomo non sarebbe sopravvissuto per sette milioni di anni e non sarebbe assurto, da alcune centinaia di migliaia di anni, a vertice della gerarchia animale terrestreSauerfer ha scritto:ma si certo d'altronde a che servono gli studi scientifici ? questi stupidi capoccioni! se ne andassero a cogliere le patate.rufus t ha scritto:il fatto che, dai tempi dell'australopithecus afarensis (se non del sahelantropus tchadensis), il genere homo mangi carne mi sembra un argomento tutto sommato sufficiente per concludere che essa non faccia poi tutto questo male
SONO MORTI TUTTI!!!rufus t ha scritto:il fatto che, dai tempi dell'australopithecus afarensis (se non del sahelantropus tchadensis), il genere homo mangi carne mi sembra un argomento tutto sommato sufficiente per concludere che essa non faccia poi tutto questo male