E NO!!!Devi rispondergli che da domani lo porterai in giro col catetere!!!!!araxe ha scritto:Stamattina ho portato il cane al parco. Il cane ad un certo punto piscia dentro la sua aiuola preferita, io lo guardo con tenerezza. Mi fanno tenerezza gli animali quando fanno i bisogni, perchè è l'attimo preciso durante il quale, forse, sono totalmente indifesi, non so. Lo penso. Fa caldo, c'è un bel sole, parecchia gente in giro, molti con i loro amici a quattro zampe, altri con i loro amici a due zampe, qualcuno in bicicletta, qualche sportivone sui pattini, coppiette, ragazzini per i quali la scuola è un ricordo lontano, o quasi. E' un bel momento, mi sento bene e non voglio ammazzare nessuno, perchè certe mattine mi alzo che vorrei uccidere tutti. Mi si avvicina un signore, sulla quarantina, sbarbato, abbronzato, esageratamente profumato, una falsa raffinatezza che sa di villania. Mi guarda, poi guarda il cane e mi dice:"Signorina, ma poi la raccoglie vero?..
Io non capisco, lo osservo sbalordita e gli rispondo "Cosa?". Lui mi indica il cane.
" Ahhh, ma ha fatto la pipì" esclamo io.
E lui, villano e basta:"Signorina, ok, ma deve toglierla, ci sono i sacchetti appositi".
Non rispondo più, gli sorrido e vado al bar a fare colazione.
I cani non possono pisciare!!!Anzi,devono farlo a comando e in un punto preciso eh!!!