kayo ha scritto:Io non so che problemi avete.
Questa è solo una consultazione tra iscritti. Se non avete votato il M5S che vi frega??
È un lavoro scientifico sulla psiche umana. Vogliamo studiare fino a dove un simpatizzante del M5S ritiene accettabile (e anzi bello e buono ed un esempio di democrazia) qualcosa che fa Grillo. Non ti preoccupare, è qualcosa di legato a vedere travi, pagliuzze, agli occhi, niente di particolare.
Il fatto che poi avendo un quarto dei parlamentari abbiano delle responsabilità di correttezza e trasparenza non è un argomento che sfioro, che non sono certo le Quirinarie il caso più grave
Questa è solo una consultazione tra iscritti. Se non avete votato il M5S che vi frega??
scusa ma che ragionamento è?
allora i grillini perché criticano le primarie del pd (alle quali, mi pregio di ricordare, hanno partecipato - uscendo di casa e tirando fuori anche qualche spicciolo - circa cento colte più persone di quante, cliccando mi piace dalla propria cameretta, hanno partecipato alle "parlamentarie")? lo hanno votato?
e perché mai dovrei poter dire che il pdl ha rotto i coglioni con berlusconi? Lo ho mai votato?
il fatto è, come dice alex, che in democrazia è naturale pensare e dire più o meno quello che ci pare di tutti (e in particolar modo dei partiti, dato che la nostra condizione dipende soprattutto da loro), e non solo quello che casaleggio associati ci raccomanda
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
scusa ma che ragionamento è?
allora i grillini perché criticano le primarie del pd (alle quali, mi pregio di ricordare, hanno partecipato - uscendo di casa e tirando fuori anche qualche spicciolo - circa cento colte più persone di quante, cliccando mi piace dalla propria cameretta, hanno partecipato alle "parlamentarie")? lo hanno votato?
e perché mai dovrei poter dire che il pdl ha rotto i coglioni con berlusconi? Lo ho mai votato?
il fatto è, come dice alex, che in democrazia è naturale pensare e dire più o meno quello che ci pare di tutti (e in particolar modo dei partiti, dato che la nostra condizione dipende soprattutto da loro), e non solo quello che casaleggio associati ci raccomanda
Credo che psicologicamente il sentimento di un Kayo (come esempio di elettore grillino insofferente alle critiche) sia come quello degli adolescenti nei confronti degli adulti: i partiti, i vecchi hanno responsabilità, noi possiamo denunciare le malefatte e abbiamo ragione senza nemmeno essere messi in discussione.
Gli adolescenti poi compiono 18 anni, poi iniziano a lavorare, escono di casa e entrano nel mondo degli adulti, prendendo decisioni in autonomia e le responsabilità collegate. Insomma normalmente psicologicamente si evolve.
Poi c'è il fenomeno degli adultolescenti che è un bel neologismo che mi sembra si addica al caso
Questi sono rimasti ore a parlare se è talk show o non lo è. Grazie Rufus, è un documento illuminante, guardatelo tutti
è un po' lungo, ma ne vale la pena
Gabanelli candidata del M5S alla presidenza della Repubblica
Ieri Casaleggio ha detto che doveva essere uno esterno alla politica et voilà
io vedevo meglio Zagrebelsky in un ruolo di arbitro equidistante della nostra politica, soprattutto in materia di costituzione, visto le riforme che si spera il parlamento farà nei prossimi 7 anni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD ha scritto:Gabanelli candidata del M5S alla presidenza della Repubblica
pura propaganda di merda in vista delle prossime elezioni. nome strumentale, volutamente irrealizzabile, atto a suffragare la propria immagine di partito duro e puro.
solo odio e disprezzo per Grillo e la sua banda di derelitti.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il tutto ovviamente nato dopo che una parte dei Grillini era favorevole a Prodi, Bonino ecc.
Prontamente è intervenuto Casaleggio a stoppare ogni velleità. Casaleggio il Vigile Custode della Tradizione.
pura propaganda di merda in vista delle prossime elezioni. nome strumentale, volutamente irrealizzabile, atto a suffragare la propria immagine di partito duro e puro.
potranno quindi dire che il prossimo presidente della repubblica sarà uno della Kasta, perché non lo hanno votato i cittadini, cioè loro (che poi, loro quanti? e quanti hanno indicato la gabbanelli e quanti gli altri) si potrà mai sapere? non dico controllare davvero, eh!)
e quindi gridare all'inciucio
che grande strategia! che grande impegno! che grande cambiamento!
(ma poi, la gabanelli non è di rai tre? con quale tv ce l'aveva grillo, che ora non ricordo?)
il resto fa cagare anche peggio caro drughi....siamo nella merda.
Il top sarebbe vedere Caselli che manganella i No-Tav, con tanto di articolo di Travaglio contro la Gabnelli (già bacchettata dal buon Marco per il caso Di Pietro) e lo stesso Caselli (difeso da Travaglio contro Piero Grasso).
Facciamole esplodere ste contraddizioni dei 5 stelle.
che poi, ragionando:
la gabanelli è una giornalista (che quindi dovrebbe stare sui coglioni ai grillini), per di più della rai e per di più di rai 3 (quindi pagata con i nostri soldi: Kasta!!!)
gino strada un'icona della sinistra radical chic ambrosiana
rodotà deputato mi sembra per 4 o 5 legislature, presidente del pds, vicepresidente della camera, altissimo funzionario dello stato, prima professore universitario = barone (l'incarnazione della Kasta)
zagrebelsky l'incarnazione della sinistra radical chic torinese, tendenza repubblica (noto foglio dimmerda per i grillini)
imposimato, prima che giudice di forum, è stato per tre legislature in parlamento, ovviamente con il pci - pds, per quanto da indipendente (altro Kastone!)
bonino, non si crederebbe, ma è la persona che, senatori a vita a parte, sta da più lungo tempo in parlamento (superKasta!!!)
caselli è quello che ha detto che i notav (colonna del grillismo) sono terroristi
prodi è prodi, cazzo!
resterebbe dario fo
e quell'altro comico che si è tirato fuori
veramente complimenti per la coerenza, cari
questo succede quando si lascia via libera a questa gentaglia (nel video). sempre meno a favore del popolo e sempre più filo-nazista