[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Olimpiadi

#6466 Messaggio da TD »

Sofia Goggia: "Omosessuali nello sci maschile? Non credo, visto che si gettano dalla Streif"

https://www.tgcom24.mediaset.it/sport/s ... 202k.shtml

polemica per le parole della Goggia, onestamente a volte si può stare zitti, ricordo anche parole simili di Lippi che diceva che nel calcio non ci sono omoessuali :-D

a me non interessa se uno sia gay lesbica o altro, in più l'esempio della Goggia è ridicolo perchè per esempio è stato fatto outing in sport come il rugby da giocatori come Gareth Thomas che arrivò a giocare 100 partite a livello internazionale che per l'epoca non erano poche si dichiarò gay a fine carriera, e il rugby mi pare uno sport parecchio maschile

l'unica cosa corretta dalla Goggia forse è il discorso sui transessuali che forse per la fisiologia è giusto che non gareggino contro le donne, ma anche lì ci vorrebbero opinioni più esperte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6467 Messaggio da linebacker »

la Goggia dimostra per l'ennesima volta di non conoscere l'antichissima arte orientale dei saggi: il silenzio.
Il discorso transessuali è un ginepraio inestricabile. Come ricordiamo, era stato imposto ad alcune atlete troppo mascoline un trattamento ormonale per abbassarne il testosterone. Cosa inaccettabile. Io penso che del discorso transessualità, ermafroditismo, androginia nello sport si potrà parlare quando il doping avrà avuto non si dice un freno, ma una limitazione seria, cosa che ora non c'è. Un limite alla quantità di testosterone presente nelle analisi delle atlete, è già stato posto.
Detto questo, per tornare all affermazione di cui sopra, i costumi sessuali non influenzano le prestazioni sportive. Appartengono alla sfera privata dell'atleta. Credo che Daley Thompson, anche se a più di 60 anni, saprebbe darle una lezioncina di cosa voglia dire fare sport massacranti. Ma, fore, la signorina si sta preparando a una carriera politica con molto anticipo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6468 Messaggio da BenDean »

La Palmisano che ha vinto oro olimpico a Tokyo nella marcia ha dato forfait per i mondiali in Oregon per un problema all'anca. Cercherà di recuperare in vista degli Europei del mese successivo.

In campo maschile Eyob Faniel rinuncia alla maratona di Boston per un problema alla coscia e dice che si concentrerà sugli Europei. Non ho sentito le parole esatte ma visto il concetto credo che salterà anche lui i mondiali.
Debutto convincente di Aouani invece nella maratona di Milano nel range di un buon due ore e otto minuti.

Questa settimana Stano tornerà a gareggiare dopo 7 mesi e proverà ad ottenere il minimo per la 35 km e anche Tortu ha annunciato la sua prima apparizione per i primi di maggio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6469 Messaggio da Gerda »

TD ha scritto:
18/04/2022, 9:12
Sofia Goggia: "Omosessuali nello sci maschile? Non credo, visto che si gettano dalla Streif"

Gli spartani gettavano i figli deformi dalla rupe del monte Taigeto e gli omosessuali dallo Streif di Kitzbuhel.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6470 Messaggio da BenDean »

La Battocletti ha migliorato un altro record italiano prendendosi quello delle 2 miglia. Grande spirito competitivo come sempre in questa marcia di avvicinamento ai grossi appuntamenti da Giugno in avanti.

Passo importante anche per Massimo Stano che al debutto stagionale vince la 35km di marcia di Dudince e soprattutto ottiene ampiamente il minimo per andare ai mondiali di quest'estate proprio su questa distanza. Agli Europei invece tornerà a correre la 20 km.
Scelta interessante quella di allungare la distanza: nella 20km la concorrenza giapponese è spietata (il che rende ancora più grande la vittoria ottenuta alle olimpiadi davanti a due mostri della disciplina) senza dimenticare gli spagnoli e i cinesi, nella 35km si avrà un mix di atleti che arrivano o dalla 50 o dalla 20 il che rende cruciale capire chi riuscirà ad adattarsi maggiormente.
Certo anche qui la concorrenza si farà sentire (e in questo senso i giapponesi recentemente hanno buttato lì tempi di altissimo livello con costanza) tra Karlstrom, spagnoli, cinesi, giappo appunto. Ma come gara sarà potenzialmente molto aperta. Una bella sfida, di quelle che piacciono a lui probabilmente.
Poi agli Europei di nuovo sulla 20km a giocarsela con i soliti spagnoli.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6471 Messaggio da Fuente »

Gerda ha scritto:
19/04/2022, 12:34
TD ha scritto:
18/04/2022, 9:12
Gli spartani gettavano i figli deformi dalla rupe del monte Taigeto e gli omosessuali dallo Streif di Kitzbuhel.
Va pure detto che io mi sentirei più incline a sviluppare un 'acquired taste' per il succhiare di gusto pisellazzi turgidi che reincarnarmi dopodomani in Kristian Ghedina.
:DDD :P

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6472 Messaggio da TeNz »

e questo capita quando si fa binge watching di produzioni Netflix, giusto?

:DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6473 Messaggio da JoaoTinto »

Paperinik ha scritto:
28/07/2021, 19:13
non è quella cazzata da pederasta del padel :lol:
Sarei curioso di capire se è veramente una cazzata o se, al contrario, è qualcosa di divertente e sportivamente valido. Dalle mie parti, io abito nel Sud della Toscana, sarà la curiosità per là novità, ne sono tutti entusiasti e stanno costruendo campi, all’aperto e al chiuso, a mani basse. Improvvisamente sembra non ci sia altra attività da praticare.
Chi riesce, per favore, a darmi delucidazioni?
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6474 Messaggio da linebacker »

Tamberi sale di nuovo a 2.30 e dintorni. In compenso Jacobs è di nuovo rotto. salterà parte della diamond League e tornerà per il Golden Gala.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6475 Messaggio da linebacker »

Torna e, come scontato, vince il titolo italiano. Senza strafare, Jacobs dimostra di essere di nuovo in condizioni di salute decenti. Mentre, purtroppo, Nadia Battocletti, per u grosso problema fisico, finisce la stagione molto anzitempo. Un augurio di rimettersi presto e tornare, per migliorarsi ancora ed arrivare nell'elite mondiale.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6476 Messaggio da Gerda »

Chituru Ali ha un fisico pazzesco, se gli insegnassero a correre con la stessa tecnica di Jacobs (esteticamente è uno spettacolo) potrebbe essere devastante.

È relativamente giovane (23 anni) e, considerando la maturità nell’atletica, ha grandi margini, secondo me già il prossimo anno scenderà stabilmente sotto i 10.

Con quelle leve gli farei provare pure i 200.

Mi dispiace molto per Nadia, che adoro.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6477 Messaggio da linebacker »

ci son stati i MOndiali di nuoto. ho seguito nel dettaglio solo l'ultima giornata, con l'apoteosi di Paltrinieri e della staffetta mista (dopo il flop sugli 800, il buon gregorio si è preso di forza l'oro sul 1500 ed altre due medaglie in acque libere). Un po' di ramamrico per lo stato di forma di Tokio, rispetto al mondiale ungherese, c'è. qui sono arrivati record europei e 9 medaglie in vasca. la staffetta mista, soprattutto, è stata perfetta. chi doveva tenere, ha tenuto oltre le più rosee aspettative. chi doveva attaccare lo ha fatto. Una cosa che non concepisco, è la mancanza di intelligenza delle regole sulle premiazioni. abbiamo visto un primo classificato squalificato e, a ricorso in corso, effettuare la premiazione. Ricorso accolto e tutto cambiato. Non palro perché Ceccon ha visto materializzarsi e svanire un bronzo, ma, perché, in casi come questi, la premiazione della gara incriminata dovrebbe venire sospesa e spostata a fine programma, quando le giurie si sono pronunciate anche sui ricorsi. Fosse capitato a me, di salire sul gradino più alto del podio, sentire l'inno nazionale e poi vedermi soffiata la medaglia con un "sorry, ci eravamo sbagliati", non credo che avrei evitato una visita alle giurie con un giratubi del 28....

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6478 Messaggio da theinvoker »

nn è che ci sono stati...li stanno ancora facendo
siamo a 9 6 6, un risultato ottimo bisogna sottolinearlo, ma questo fa capire quanto l'anno scorso l'olimpiade sia stata un fallimento con 0 2 5. però non si poteva dire (nel nuoto come in altri sport, tipo lo scherma mi pare)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6479 Messaggio da linebacker »

theinvoker ha scritto:
30/06/2022, 12:42
nn è che ci sono stati...li stanno ancora facendo
siamo a 9 6 6, un risultato ottimo bisogna sottolinearlo, ma questo fa capire quanto l'anno scorso l'olimpiade sia stata un fallimento con 0 2 5. però non si poteva dire (nel nuoto come in altri sport, tipo lo scherma mi pare)
lo so. intendevo dire che era finita la parte del nuotoin piscina e che iniziava in acqua libera. Poi c'erano anche le nazionali di pallanuoto. Sul fatto che le olimpiadi ci avessero portato poco, lo avevo scritto l'anno scorso, salvo beccarmi una marea di rimbrotti. Paltrinieri, come sta dimostrando ancora, è senz'altro il trascinatore. Ma lì era mancato il contorno, e, con lui ancora con problemi di mononucleosi, il palco è crollato. Adesso si vede più omogeneitàun rendimento medio più alto. A dimostrazone che qualcosa, nella preparazione di Tokio, era andata storta.
Jacobs intanto deve di nuovo andare in bacino di carenaggio. Salta la Diamond League per sistemare problemi fisici in vista dei mondiali. Temo che ce lo godremo poco, complessivamente, rispetto d altri campionissimi che sono andati avanti anni ad alto livello.
Ci sono anche i Giochi del Mediterraneo. Rassegna utile per vedere, dietro i nomi top, chi abbiamo di potenzialmente interessante. La Rai è totalmente assente, occorre guardare sulla piattaforma web del Coni e su un'emittente consorziata. Imbarazzante il fatto che, neanche commentando "dal tubo" in rai siano stati in grado di razzolare qualcuno che facesse una sintesi della giornata....

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6480 Messaggio da BenDean »

Paltrinieri trascinatore di un gruppo di fondo che ha avuto prestazioni eccellenti.
In piscina Ceccon storico, staffetta come detto sopra perfetta.
Gran bella spedizione.

Sui mondiali di atletica in arrivo sono molto dispiaciuto anche io per la Battocletti (una delle due atlete che più volevo seguire e anche l'altra sarà assente).
Jacobs l'ho visto piuttosto legato agli assoluti. Il nuovo stop a Stoccolma è preoccupante, siamo a due settimane dai mondiali e la prudenza ci sta tutta ma la condizione è una incognita assoluta. Con la condizione di marzo non avrei avuto dubbi su un podio facile come minimo, così chi lo sa.

In generale credo che a parte un suo recupero, Tamberi nell'alto, Stano (al netto del cambio di distanza) e forse le staffetta la vedo dura come spedizione.
Sicuramente si è più attrezzati per il mese successivo agli Europei. (Ringraziamo per la grande estate di sport)

Duplantis? Nuovamente straordinario così come una gara fantastica nei 3000 ieri a Stoccolma.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”